Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 19

 
lizzavet:


È un quadro irrealisticamente perfetto.

Ho questo) http://saveimg.ru/show-image.php?id=3139af366e79aae4f6ffd25fb6a877b8


Sto avendo una crisi orgasmica! Sto iniziando ad avere dei ripensamenti. Cosa ci faccio su questo forum? A cosa ho dedicato la mia vita? Avrei dovuto mettere tutti i miei sforzi per uscire e creare felicità con ragazze come questa. E faccio cose così stupide... robot, algoritmi, palle curve, tutte quelle stronzate... È piuttosto triste.
 
joo:
Wow! - Sono impressionato. Anche se la foto è reale, la bellezza è irreale.


Grazie. È un grande piacere) Ma quella foto è di una settimana fa. Ora sono diverso. I miei capelli sono cambiati. Di ieri:

http://saveimg.ru/show-image.php?id=c0e0109ed214ed9c277b9cbf378f11c6

In generale, mi piace la matematica, la fisica e Pascal, e naturalmente MQL, quindi farò Grail

 

E credo nel Graal. Mio fratello ha scritto un consulente, che guadagna stabilmente circa il 10-15% al mese, ma non mi parla nemmeno del sistema, nemmeno un accenno(. E mi ha fatto appassionare alla programmazione.

Ora ha abbastanza margine e fa trading di futures su valuta in borsa. Andrò per la mia strada. È estremamente interessante.

 
C-4:

Sono in un attacco orgasmico! Tutti i tipi di pensieri cominciano a rodere. Cosa ci faccio su questo forum? A cosa ho dedicato la mia vita? Avrei dovuto mettere tutti i miei sforzi per uscire e creare felicità con ragazze come questa. E faccio cose così stupide... robot, algoritmi, palle curve, tutte quelle stronzate... È piuttosto triste.

Mmm... Perché le ragazze? Penso che sia molto più divertente fare questa merda)
 
lizzavet:


E comunque, amo la matematica, la fisica e Pascal e, naturalmente, MQL già, presto arriverò al graal

È strano vedere tali passatempi in una ragazza così carina. Non è meglio essere appassionati di ragazzi, discoteche, feste, auto, vestiti e musica?
 
C-4:

Sono in un attacco orgasmico! Tutti i tipi di pensieri cominciano a rodere. Cosa ci faccio su questo forum? A cosa ho dedicato la mia vita? Avrei dovuto mettere tutti i miei sforzi per uscire e creare felicità con ragazze come questa. E faccio cose così stupide... robot, algoritmi, palle curve, tutte quelle stronzate... È piuttosto triste.


"Nel mondo reale, non sappiamo cosa sia realmente il mercato, e l'unica cosa che abbiamo è la convinzione che il sistema sappia cosa sta facendo. Se non sa quello che sappiamo anche noi, perché usare un tale sistema?

Come facciamo a sapere cosa sa il sistema? Come facciamo a sapere quello che sappiamo? Come facciamo a sapere quello che non sappiamo? Come facciamo a sapere cosa sa il sistema che noi non sappiamo?

E più in generale, dovremmo riconoscere la coscienza e la volontà del sistema per il fatto che potrebbe sapere qualcosa che noi non sappiamo?

 
C-4:
È strano vedere tali passatempi in una ragazza così carina. Non è meglio essere appassionati di ragazzi, discoteche, feste, auto, vestiti e musica?

Beh, posso essere affezionata ai ragazzi, non mi piacciono le discoteche, le auto sono di solito un hobby per i ragazzi e ho abbastanza vestiti da indossare. E la programmazione e l'analisi sono follemente interessanti.
 
lizzavet:


Grazie. È un grande piacere) Ma quella foto è di una settimana fa. Ora sono diverso. I miei capelli sono cambiati. Di ieri:

http://saveimg.ru/show-image.php?id=c0e0109ed214ed9c277b9cbf378f11c6

In generale, mi piace la matematica, la fisica e Pascal, e, naturalmente, MQL, presto andrò per il graal.

Che bello - una ragazza ama la matematica, la fisica, i MQL e scrive grails... Romanticismo.

Vedo un'immagine: "Una foresta. Una radura punteggiata di fragole mature. L'aria è piena di odore di timo e matrioska. Una coppia di programmatori innamorati è seduta su una coperta. Insieme stanno assecondando con passione il loro amore per la matematica, la fisica e scrivono continuamente grails, uno dopo l'altro...".

 
lizzavet:

Beh, posso ancora entrare nei ragazzi, non mi piacciono le discoteche, le macchine sono di solito la cosa dei ragazzi, e ho abbastanza da indossare. E la programmazione e l'analisi sono follemente interessanti.

Beh, buon per te! Baci, baci e buona fortuna nel difficile mestiere di studiare i mercati!
 

Sei stato fregato. L'argomento delle creature sessualmente indeterminate con le foto di altre persone è già troppo su Internet.

Motivazione: