Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 13

 
C-4:
Nel mondo reale, non sappiamo cosa sia realmente il mercato, e l'unica cosa che abbiamo è la convinzione che il sistema sappia cosa sta facendo. Se non sa quello che sappiamo anche noi, perché usare un tale sistema?


Dobbiamo assicurarci che il sistema sappia cosa sta facendo e anche che il sistema sappia cosa sappiamo noi ....................

il cervello è in ebollizione.

 
Demi:

Lettura - Non riesco a capire nulla.... È troppo complicato...

L'intelligenza è un valore duraturo. Né l'istruzione superiore, né il dottorato di ricerca o la conoscenza delle formule di curve aiuterà (l'esempio vivido del prossimo ramo (penso che tutti sappiano a chi mi riferisco)). L'intelligenza o c'è o non c'è. Molte persone non sono in grado di capire una semplice profondità del mio pensiero, ma queste persone esistono, e alcune di loro, come Alexey, usano già questi metodi. Posso consigliarti una cosa - non perdere tempo, non lo capirai comunque, meglio discutere con Yusuf del suo (18).
 
avtomat:
Cosa c'entra la "somiglianza"?

C'è poca costruttività in quello che dici. Ti rendi conto che l'unica risposta a "cosa c'entra la 'somiglianza'?" è "che":)
 
C-4:
L'intelligenza è una quantità incomprensibile. Né l'istruzione superiore, né un dottorato di ricerca, né la conoscenza delle formule di curve aiuterà (un esempio lampante di questo è il thread vicino (penso che tutti sappiano a chi mi riferisco)). L'intelligenza o c'è o non c'è. La semplice profondità del mio pensiero è in grado di comprendere non molte persone, ma queste persone esistono, e alcune di loro, come Alexey, usano già questi metodi. Posso darti un consiglio Demi - non perdere tempo, non lo capirai comunque, meglio discutere con Yusuf del suo (18).

Sì, assolutamente. Solo gli eletti. Solo pochi possono sapere ciò che il sistema sa e assicurarsi che il sistema sappia ciò che voi sapete. Sono questi metodi che sfuggono al mio controllo. Mi sento completamente impotente dal punto di vista intellettuale.
 
C-4:

C'è poca sostanza costruttiva in quello che dici. Ti rendi conto che l'unica risposta a "cosa c'entra la 'somiglianza'" è "che":)

Quasi tutti qui sono così - non possono capire il genio.
 
Demi:

Quasi tutti qui sono così - non possono capire il genio.

Ma tutti capiscono perfettamente gli sciocchi (compatibilità dal basso verso l'alto). Penso che anche Yusuf ti capirebbe. Tutto il meglio per voi ....................yyyyyyMSSdddddChFS ilmy yfyyy e OTILOLOrh trfyyy motyyyyf mtotlisl
 
avtomat:
Off-topic, te lo chiedo di nuovo: hai intenzione di scrivere la tua versione dell'RS e dell'indicatore Hurst, e se sì, sarà possibile confrontare i risultati?
 
avtomat:
Vorrei ricordare lo spazio degli stati, al mucchio.
 
C-4:
Off-topic, te lo chiedo di nuovo: hai intenzione di scrivere la tua versione dell'RS e dell'indicatore Hurst, e se sì, sarà possibile confrontare i risultati?
Ero distratto da questo argomento - avevo altri compiti importanti. Ma ci tornerò e lo renderò perfetto. Tuttavia, non posso promettere una scadenza - molto probabilmente, sarà dopo le vacanze di Capodanno.
 
faa1947:
Vorrei che mi si ricordasse lo spazio degli stati, al mucchio.

Già... in un mucchio di pubblicità ;))))))))))

Motivazione: