Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 22

 
lizzavet:

Beh, lo farai. Sono l'epitome della modestia e dell'innocenza).
Chi è "l'epitome del pudore e dell'innocenza", l'uomo peloso e perverso o la ragazza nella foto?
 
Questo è quanto - non si può scrivere un graal gratis ora.
 
lizzavet:

Anch'io posso stare in piedi. http://saveimg.ru/show-image.php?id=e0d9e6e8e1212c5d270415f748a111ab


Perché stare dritti quando si può fare come nella foto precedente) ma bisogna girarsi.

Beh, questo allontana la mente dalla scienza((((.

 
trol222:


Perché in piano, quando si può fare come nella foto precedente) è necessaria solo un'inversione a U.

Bene, questo ha allontanato la mente da science((((.


C'è quello dell'anno scorso) Tienilo in tasca.
 
lizzavet:

C'è quello dell'anno scorso, tienilo nella tua casella di posta.


dai)))))) era uno scherzo, ma è comunque bello))))) ma la biancheria intima come non sembra esteticamente piacevole, dovrebbe essere qualcosa di stretto, ma sembra un uomo che ha scritto di emorroidi - indovinato)) 00

bruciare di più)

 
Già... I soldi del forex sono spariti! E il genio è andato da qualche parte. Mi ha detto che il mercato è stato conquistato da robot commerciali dotati di volontà e coscienza ed è andato nell'eternità.
 
Ciao a tutti. Ha detto che c'è una competizione in corso qui, ho pensato che fosse qualche grossa signora con una quota di Fort Knox, ma qui c'è un po' di scolarizzazione))))
 
strangerr: Ho pensato che fosse una grande signora con una quota di Fort Knox, ma qui ci sono le scuole ))))
Uomini grassi e pelosi mascherati da graziose, pudiche e innocenti scolarette.
 
lizzavet:

C'è quello dell'anno scorso) Tienilo nella tua casella di posta.
e me se puoi...
 
odiseif:
e me se puoi ...

Te lo sconsiglio)))) non è poi così bello.

PS-ragazza, non ti offendere (se è davvero una ragazza) - sto solo scherzando)

Motivazione: