Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 20

 
Integer:

Sei stato fregato. L'argomento delle creature sessualmente indeterminate con le foto di altre persone è già troppo su Internet.


Ti ho detto che sono un uomo) E comunque, chiunque si senta più a suo agio, lascia che si senta così.
 
Demi:


Come fate a sapere cosa sa il sistema? Come facciamo a sapere quello che sappiamo? Come facciamo a sapere quello che non sappiamo? Come facciamo a sapere cosa sa il sistema che noi non sappiamo?

Rilassati. Se non conosci i tuoi pensieri, anche un genio come me è impotente a dare consigli.

Demi:


E più in generale, dovremmo riconoscere la coscienza e la volontà del sistema per il fatto che potrebbe sapere qualcosa che noi non sappiamo?

Nonostante l'ovvia provocazione dell'affermazione, posso dire in modo affermativo: sì, almeno in prima approssimazione, dovremmo procedere partendo dal presupposto che i robot commerciali hanno una coscienza e una volontà indipendenti da noi.
 
Integer:

Sei stato fregato. L'argomento degli esseri sessualmente ambigui con le foto di altre persone è già un po' troppo presente su internet.

È facile controllare le foto degli altri.

lizzavet, per favore, mettiti su una gamba e piega l'altra al ginocchio, alza la mano destra in alto e posta una foto in quella posa.

 
joo:

Sulle foto di altre persone - facile da controllare.

lizzavet, per favore, mettiti su una gamba e piega l'altra al ginocchio, alza il braccio destro e posta una foto in quella posa.


Giù! Siediti! Non sono un cane!
 
joo:

Sulle foto di altre persone - facile da controllare.

lizzavet, per favore, mettiti su una gamba e piega l'altra al ginocchio, alza il braccio destro e posta una foto in quella posa.


Forse sorella, è possibile imbrogliare per ottenere una tale foto, lasciare che un foglio con la scritta "Per la pubblicazione su mql4.com" sia nelle tue mani.
 
lizzavet:

Scendi! Siediti! Non sono un cane!
No, non è vero! - Non c'è altro modo per identificarti. Dubito che se non sei tu, troverai una foto di quella ragazza nella posa che ho descritto.
 
C-4:

Nonostante l'ovvia provocazione dell'affermazione, posso dire in modo affermativo: sì, almeno in prima approssimazione, dovremmo assumere che i robot commerciali abbiano una coscienza e una volontà indipendenti da noi.

Oh, mio Dio...

Ho capito bene? Un robot di trading è consapevole di se stesso come parte dell'universo, opposto.....

No, dovrebbe essere il più semplice possibile - può un robot di trading agire consapevolmente in modo contrario al suo algoritmo?

 
joo:

Sulle foto di altre persone - facile da controllare.

lizzavet, per favore, mettiti su una gamba e piega l'altra al ginocchio, alza il braccio destro e posta una foto in quella posa.


joo, per favore stai con un piede nel gabinetto, mettiti un coperchio del tamburo sulla testa, metti la mano sinistra nei pantaloni e con la destra fai la foto. Se sei reale, lo farai e finalmente vedremo la tua foto:)
 
C-4:

joo, per favore, mettiti con un piede nella toilette, tieni il coperchio del bidone sopra la testa, metti la mano sinistra nei pantaloni e con la destra togliti la figura. Se fai sul serio, lo farai e finalmente vedremo la tua foto:)

Che fantasia che hai. Con un tocco di sadismo, direi. :)


Vedi, io sono io, amico.

Ora è il tuo turno.

 
joo:
Impossibile! - Non c'è altro modo per identificarti. Dubito che se non sei tu, troverai una foto di quella ragazza nella posa che ho descritto.


Ecco: l'ho quasi trovato:http://saveimg.ru/show-image.php?id=a3632cfa58e0efd0ba7d95240cf8a3e0

È solo che stare su un piede solo sulla sabbia non è comodo)

Motivazione: