Creare un comando per scrivere un bot - pagina 13

 
khorosh:
Ebbene, ognuno di loro crede che questa idea gli sia venuta per prima).

Non è questo il caso.

Il suggerimento è di lavorare come una squadra. Cioè, uno arriva con un'idea, e gli altri cominciano a condividere i loro pensieri su ciò che deve essere modificato. L'altro scrive un EA, gli altri programmatori dicono che non è scritto così.

La persona semplicemente non sa che è un gioco da ragazzi scrivere un Expert Advisor conoscendo perfettamente il linguaggio MQL e che una buona strategia è inestimabile.

 
Renat Akhtyamov:

Non è questo il caso.

Il suggerimento è di lavorare come una squadra. Cioè, una persona propone un'idea, e gli altri iniziano a condividere i loro pensieri su ciò che deve essere modificato. L'altro scrive un consigliere, e gli altri dicono che non è scritto così.

Il programmatore non sa che si tratta semplicemente di scrivere un Expert Advisor conoscendo perfettamente il linguaggio MQL.


È comune ovunque: la prima idea viene da chi inizia il filo. Qui, però, non solo un'idea non è visibile - c'è una trasmissione in diretta: "Dammelo nel mio personale". In generale, il cattivo comportamento è sempre più evidente.

 
George Merts:

Hmmm... Beh, diciamo che mi considero un po' più che uno zero assoluto nella programmazione. Ma, per ora, non vedo il senso di mettere alcuno sforzo in quello che stai proponendo qui. Quindi - da me si ottiene zero, anche se io non sono zero. Il resto di voi è uguale.

La gente ha bisogno di vedere una prospettiva reale. O almeno credere in qualche mitico. Finora, temo che pochi "non-nulli" saranno seriamente interessati.

Da dove viene la vera prospettiva? Se il TC sui vecchi, ben noti, principi - ci ritroviamo con le stesse uova, solo di profilo. Se si basano su quelli nuovi - allora è sempre un rischio e il risultato non si sa mai. Quindi per questi nuovi principi e ancora bisogno di una qualificazione molto buona. Ragazzi dopo l'Università Statale di Mosca per 4 anni hanno fatto il sistema prima di entrare nel mercato, in uno dei raduni ha detto.

 
Yuriy Asaulenko:

Da dove viene la vera prospettiva? Se il TC si basa su principi vecchi e conosciuti, ci ritroviamo con le stesse uova di profilo. Se sono nuovi, allora c'è sempre un rischio e il risultato non si sa mai. Quindi per questi nuovi principi e ancora bisogno di una qualificazione molto buona. I ragazzi dell'Università Statale di Mosca hanno passato 4 anni a sviluppare il sistema prima di entrare nel mercato, mi hanno detto in uno dei raduni.

L'ho sentito dire, ma non so se hanno fatto soldi o no.

 
Renat Akhtyamov:

Non è questo il caso.

Il suggerimento è di lavorare come una squadra. Cioè, uno arriva con un'idea, e gli altri cominciano a condividere i loro pensieri su ciò che deve essere modificato. L'altro scrive l'Expert Advisor, il resto dei programmatori dice che non è scritto così.

Il programmatore non sa che è semplice scrivere un buon Expert Advisor conoscendo perfettamente il linguaggio MQL e che una buona strategia è essenzialmente inestimabile.

Intendevo l'idea di riunire una squadra e utilizzare i frutti del suo lavoro). Quanti di loro sono già stati qui.
 
khorosh:
Intendevo l'idea di mettere insieme una squadra e beneficiare del suo lavoro). Quanti di questi sono già stati qui.
Mettere insieme una squadra di vecchietti non è sicuramente una buona idea. Ma mettere insieme una squadra di nuovi arrivati non è una cattiva idea. Una nuova prospettiva sul mercato potrebbe dare qualche frutto.
 
Renat Akhtyamov:

L'ho sentito dire, ma se funziona o no, non lo so.

Circa 2-3 anni fa avevano una società a responsabilità limitata con un piccolo staff di informatici e programmatori. Hanno detto che in generale non era male, ma che l'infrastruttura si stava mangiando i miei guadagni. Da allora, non lo so.
 
Renat Akhtyamov:
Mettere insieme una squadra di vecchietti non è sicuramente una buona idea. Ma mettere insieme una squadra di nuovi arrivati non è una cattiva idea. Una nuova prospettiva sul mercato potrebbe dare qualche frutto.

Ne dubito fortemente.

 
Renat Akhtyamov:

Non è questo il caso.

Il suggerimento è di lavorare come una squadra. Cioè, uno arriva con un'idea, e gli altri cominciano a condividere i loro pensieri su ciò che deve essere modificato. L'altro scrive un Expert Advisor e il resto dei programmatori gli dice cosa è sbagliato.

Questa persona non sa che scrivere un Expert Advisor conoscendo perfettamente MQL è un gioco da ragazzi e una buona strategia è essenzialmente inestimabile.

A proposito, si può anche fare un "generatore" di strategie che copre il 99% delle richieste e dei desideri dei neofiti).

- Prendiamo (a caso) 1-2 indici di tendenza, determiniamo la direzione di acquisto/vendita

- anche aggiungere casualmente un numero di oscillatori (determinare il momento di entrare)

- per assaggiare o aggiungere casualmente un break-even/trail-stop

inserire tutto questo nell'ottimizzatore con l'obiettivo di ottenere più di 0;

aggiungere MM rischiosi, lotti invece di chiusure e si ottiene una curva di equilibrio verso l'alto liscia e di bell'aspetto.

Genera un testo del programma (cancella tutte le cose inutili) e vendilo ad un buon prezzo :-)

 

Alla fine, si scopre che i professionisti non ne hanno bisogno, e i nuovi arrivati non sono presi))