Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 564

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

cancellato.

Ma si sbaglia.

Posso darvi una garanzia al 100%.

Circa il 100%...

Pensateci - un agente di cambio ha bisogno di sapere quanti acquisti e quante vendite ci sono nel mercato?

 
Renat Akhtyamov:

Circa il 100%...

Pensateci - un agente di cambio ha bisogno di sapere quanti acquisti e quante vendite ci sono nel mercato?

So solo che voi, o chiunque altro, non potete prevedere nemmeno per un tick la prossima mossa della quotazione con almeno il 60% di probabilità.
10 anni sono un tempo dannatamente lungo, è una scorciatoia per la follia... Quindi, create uno strumento di mediazione irredimibile e andate a prendere il profitto.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
So solo che tu e nessun altro potete prevedere anche solo per un tick la prossima mossa di una quotazione con almeno il 60% di probabilità .
Dieci anni sono un tempo dannatamente lungo, è una lunga strada per arrivare alla pazzia... Quindi, alleva medie non confondibili e vai per il Profit.

Più i tic sono frequenti, più sono "direzionali". Cioè, ci sono periodi in cui i tick sono abbastanza prevedibili per le valute.

Ma conoscere la probabilità dei pacchetti di zecche non serve a nulla quando si prevedono i tassi per almeno 1-5 minuti. Leggi inesorabili dei grandi numeri e teoremi dei limiti, e in più le stesse DC sommano a tick_volume>2 :-)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
So solo che tu, e nessun altro, puoi prevedere anche di un tick la prossima mossa di una quotazione con almeno il 60% di probabilità.
Dieci anni sono un tempo dannatamente lungo, è una lunga strada per arrivare alla follia... Quindi, prendi delle medie irredimibili e vai a prendere un po' di Profit.

Ben fatto, Renat. Non lo perde da un mese.

--

Tre mesi per essere esatti. Questo è già un livello!

 
JohnGoodtrade:

Renat ha fatto bene. Non perde da più di un mese.

--

Tre mesi per essere esatti. Questo è il livello!

L'estrazione era prevedibile.

C'è un depo di 10k su una coppia, e io sono un mucchio di soldi con 8 coppie scambiate.

e uno di loro è 2,5 volte più alto ;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
So solo che tu e nessun altro sarete in grado di prevedere anche solo per un tick la prossima mossa della quotazione con una probabilità superiore al 60%.
Dieci anni sono un tempo dannatamente lungo, è una lunga strada per arrivare alla follia... Quindi, alleva qualche media irredimibile e vai per il Profit.

La media è stata, non c'è dubbio.

ma è più difficile fare tendenza, che è quello che sto facendo.

 
Renat Akhtyamov:

la discesa era prevedibile.

c'è un deposito di 10k su 1 coppia, e sono un mucchio di soldi con 8 coppie di scambi

e uno di loro è salito di 2,5 volte ;)

Come fai ad avere dei drawdown con un indicatore così grande senza lag?
Come è possibile?
Penso che tutto sia chiaro sul grafico, ma nella vita reale il risultato dovrebbe essere diviso per 3 e moltiplicato per meno uno.
E sono 10 anni di lavoro... Questa è una stronza...
 
Renat Akhtyamov:

la discesa era prevedibile.

c'è un deposito di 10k su 1 coppia, e sono un mucchio di soldi dato che sto facendo trading su 8 coppie

e uno di loro è salito di 2,5 volte ;)

L'impasto va bene. Avete un micro lotto. Quali sono le opzioni, secondo me:


1. Idealmente, riempire e stendere, a mano. Robot spento. Difficilmente le mani medie e coprono quelle non redditizie a o intorno allo zero.

La ricarica dovrebbe essere di $15-$20. Prelevare da un drawdown e ritirare questo denaro in seguito. Lascia qualcosa che rimarrà dopo il drawdown, è anche possibile uscire con profitto.

2. Deposita altri 30 dollari, non aprire assolutamente operazioni e spegni il robot. Aspetta. Probabilmente, passerà senza ulteriori azioni.


Naturalmente, vorrei vedere cosa avete al momento.


Renat, senza ricostituire il deposito, non andrai lontano...

Hai un piano per domani? Come pensi di tirarti fuori, o hai intenzione di guardare il robot solo fino alle finali? ?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Come fai ad avere un indicatore così grande senza lag con i drawdown?
Come funziona?
Sembra essere chiaro sul grafico, ma in realtà il risultato deve essere diviso per 3 e moltiplicato per meno uno.
E questi sono 10 anni di lavoro... È un peccato...

È un sistema diverso

l'hai descritto in un altro thread l'altro giorno e ha colpito il punto

Un primo esempio di applicazione della statistica

;)

 
JohnGoodtrade:

L'impasto va bene. Avete un microlotto. Quali sono le opzioni, secondo me:


1. Idealmente, riempire e stendere, a mano. Robot spento. Difficilmente le mani medie e coprono quelle non redditizie a o intorno allo zero.

La ricarica dovrebbe essere di $15-$20. Prelevare da un drawdown e ritirare questo denaro in seguito. Lascia qualcosa che rimarrà dopo il drawdown, è anche possibile uscire con profitto.

2. Deposita altri 30 dollari, non aprire assolutamente operazioni e spegni il robot. Aspetta. Probabilmente, passerà senza ulteriori azioni.


Naturalmente, vorrei vedere cosa avete al momento.


Renat, senza ricostituire il deposito, non sei lontano...

Hai un piano per domani? Come pensi di tirarti fuori, o hai intenzione di guardare il robot solo fino alle finali? ?

Il piano è semplice: lasciare che si risolva da solo.

Funzionerà ancora.

Ho un dado come quello nelle mie mani:

Motivazione: