Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 25

 
lizzavet:

Beh, ecco, dire che le ragazze non sono prese sul serio qui

Intende "il più intelligente".
 
Mathemat:
Uomini grassi e pelosi mascherati da graziose, pudiche e innocenti scolarette.

A cosa gli serve?
 
Demi:

C'è un grafico di SB, l'ISC troverà una regressione lineare su di esso, cioè una relazione funzionale lineare che in realtà non esiste in SB. Questo mette in discussione l'apparato dell'analisi di regressione?

Quindi non dovremmo abbandonare sia i gradienti che l'analisi di regressione?


No, non dovremmo. L'ISC troverà ciò che gli viene chiesto di trovare. Il problema non è che l'ANC mostra una linea di tendenza dove non ci può essere, il problema è la nostra interpretazione di ciò che l'ANC mostra. Vediamo una regressione e cerchiamo di estenderla nel futuro - è qui che inizia la difficoltà. Prendiamo una normale media mobile semplice. Ha un ritardo? La risposta corretta è no, non è in ritardo. È in ritardo rispetto alla nostra previsione futura, ma non rispetto ai dati su cui è calcolato. Sì, non corrisponde nemmeno all'ultimo prezzo conosciuto, ma è il prezzo di equilibrio perfetto del periodo per il quale è calcolato. Il prezzo medio non mostra il prezzo medio futuro, ma molte persone cercano di estrapolare il suo stato attuale nel futuro e ottengono il proverbiale "ritardo". Ma se si scopre, per esempio, che la formazione dei prezzi futuri è influenzata in qualche misura dai prezzi di equilibrio dei periodi passati - allora si ottiene un sistema funzionante, che può essere basato su una media mobile. Questo vale per qualsiasi indicatore tecnico o fondamentale. Il trader deve trovare la correlazione tra i cambiamenti attuali e futuri - questa è la previsione. Gli indicatori stessi non determinano il futuro e non trovano tali correlazioni, ma classificano molto chiaramente i cambiamenti attuali. Con il loro aiuto, possiamo identificare solo i cambiamenti che vogliamo studiare, e se sono interessanti, costruire su di essi la dipendenza del futuro dal passato - questo è un sistema di trading. Facciamo un esempio, se notate che prima di un forte cambiamento di prezzo, due medie mobili tendono ad incrociarsi con maggiore frequenza, allora queste due medie possono essere la base del vostro sistema di trading. Quando la loro frequenza di incrociarsi aumenta in una certa misura, si acquista semplicemente volatilità. Le medie vi diranno in un certo senso di "comprare", anche se allo stesso tempo la maggior parte delle persone vedrà l'assenza di movimento dei prezzi, e queste stesse medie diranno loro la stessa cosa. Come potete vedere, il problema non è con gli indicatori, e non con quello che mostrano, ma con il fatto che la maggior parte delle persone scambiano quello che vedono ora, e non pensano nemmeno alle conseguenze per il futuro che il cambiamento di oggi potrebbe causare.

 

a:Demi.

Non so perché tu cerchi di insistere e chiedermi qualcosa. Quello che sto scrivendo qui è troppo semplice da capire per i nuovi arrivati come voi. È molto probabile che tu abbia un'istruzione tecnica superiore o anche una laurea scientifica, ma non importa affatto, solo l'esperienza è figlia della sfortuna. Guardate Yusuf: istruzione superiore, dottorato in econometria, ma un novizio nelle questioni commerciali. Il problema principale è la sua mancanza di comprensione di ciò che sta facendo. Non capisce l'indicatore che ha fatto, cerca di usarlo - fallimento. Vede in esso ciò che vuole vedere, ma non ciò che effettivamente mostra. Quindi anche tu ed io siamo su "pianeti" diversi. Per te, le mie parole non sono altro che il cinguettio degli uccelli, quindi cosa ci guadagni? Per farsi una risata? Per ridere? Mi ricordo che quando ero bambino ridevo della fama dei miei insegnanti, perché non capivo. Ora mi rendo conto di quanto avessero ragione. Non voglio più ridere.

 

a:C-4

1. Lascia stare Yusuf. Non capisco affatto il ridicolo nei suoi confronti. Sta alzando il filo? Beh, sta cercando di ottenere raccomandazioni su come migliorare il proprio tacchino. Almeno quasi tutti i suoi post sono legati all'argomento del forum.

2. Non solleviamo la questione del "vecchio" e del "novellino" o mi viene da ridere.

3. voglio davvero capire questa logica henry. Stai sputando un mucchio di tue percezioni dove tutto è mescolato e confuso. Quando si cerca di dare un senso a quel mucchio, lo si rincorre con un altro mucchio e tutto diventa completamente confuso. È POSSIBILE che ci sia qualche pensiero originale in quel mucchio, dopo tutto.

Quindi:

Non tocchiamo il "ritardo"!

Come hai scritto sopra: "Il problema degli indicatori tecnici e dell'analisi tecnica in generale è che non cambiano il loro comportamento a seconda dell'oggetto studiato. ...... Quindi perché dovremmo fidarci di questo indicatore quando ci darà gli stessi risultati su dati ovviamente senza senso" (C).

Ancora più in basso: "Gli indicatori stessi non determinano il futuro, né trovano tali correlazioni, ma classificano molto chiaramente i cambiamenti attuali. Con il loro aiuto possiamo identificare solo i cambiamenti che vogliamo studiare e, se sono interessanti, costruire su di essi la dipendenza del futuro dal passato - questo è il sistema di trading" (C).

Contraddizione, però! non stiamo parlando di ciò che gli indicatori servono - previsione, predizione, "classificazione" ecc. Sopra si cancella tutta l'AT o la sua parte induttrice, e sotto si dà loro il diritto di vivere.

Conclusione?

 
C-4: Guardate Yusuf: istruzione superiore, dottorato in econometria, ma un novizio nelle questioni commerciali.
Questo è forte. Dovremmo metterlo negli Annali?
 
C-4:

Facciamo un esempio, se notate che prima di un forte cambiamento di prezzo due medie mobili tendono ad incrociarsi con maggiore frequenza, allora queste due medie possono essere la base del vostro sistema di trading. Quando la loro frequenza di incrociarsi aumenta in una certa misura, si acquista semplicemente volatilità. Le medie vi diranno in un certo senso di "comprare", anche se allo stesso tempo la maggior parte delle persone vedrà l'assenza di movimento dei prezzi, e queste stesse medie diranno loro la stessa cosa. Come potete vedere, il problema non è con gli indicatori, e non con quello che mostrano, ma con il fatto che la maggior parte delle persone scambiano quello che vedono ora, e non pensano nemmeno alle implicazioni per il futuro che il cambiamento di oggi può causare.

E un esempio interessante: se rilevo questo effetto, allora quando la loro frequenza di incrocio aumenta non compro semplicemente la "volatilità" (cosa c'entra la volatilità?), compro la probabilità di un forte movimento in futuro. E non mi preoccuperò di quello che gli altri vedono allo stesso tempo.

Tutte le persone, quando aprono una posizione sul mercato, fanno SEMPRE e SEMPRE trading sul futuro e pensano al futuro. Il trading sui mercati finanziari consiste nel fare trading sulla differenza tra il prezzo del segmento e il prezzo futuro. A meno che, naturalmente, non si tratti di arbitraggio/.

Se pensate che il problema di TA sia un problema di interpretazione, allora sì, c'è un problema. Ma questo non è un motivo per buttare via il bambino con l'acqua sporca.

 

Visto che stiamo facendo una festa e che Capodanno non è ancora domani, continuerò con la mia "confusione di pensieri".

Ieri ho scritto quanto segue:

C-4:

... almeno in prima approssimazione, dovremmo assumere che i robot commerciali abbiano una coscienza e una volontà indipendenti da noi.

Questo non è uno scherzo da ubriachi o qualche tipo di sciocchezza. Non scrivo mai sciocchezze. Ma è impossibile capire cosa si intendeva senza una comprensione generale dell'immagine. Come funziona di solito il processo di scrittura di un algoritmo di trading? Spesso prendiamo diversi indicatori, spesso a caso, secondo il principio "mi piace - non mi piace", e li alimentiamo in un ottimizzatore o in una rete neurale. Dopo un po' di tempo, vengono selezionate le combinazioni che soddisfano i nostri requisiti di redditività, rischio, ecc. Tali sistemi sono giustamente destinati a fallire nel mondo reale. La macchina ha trovato quello che doveva fare: ha trovato una combinazione il cui risultato, all'intervallo di tempo selezionato, dava le caratteristiche richieste. La cosa principale, cioè l'esistenza di un legame tra certi comportamenti nel futuro e certi comportamenti nel passato, è stata ignorata. Ma raramente un "ricercatore" è fortunato ed effettivamente pesca nella sua rete senza cervello, cosa che può essere redditizia. Si aggancia a un processo di cui non capisce nemmeno la natura. Il "ricercatore" pensa ingenuamente che si tratti di qualche suo indicatore magico. In questo caso, capisce solo l'algoritmo esterno del sistema, ma il sistema stesso è incommensurabilmente più vicino a ciò che rende effettivamente un profitto. Esso, più che il suo padrone sprovveduto, ha annaspato per qualcosa che è incomprensibile anche per lui. In questo senso, il sistema è diventato migliore dell'uomo, è diventato come se possedesse una coscienza e una volontà indipendente, traccia il processo con una logica che è stata creata per altre cose. E non importa cosa pensa il padrone del sistema della sua logica, in realtà può corrispondere a qualcosa di più grande, ma lui non ne è nemmeno consapevole.
 
C-4:

OGNI SINGOLO TS AGISCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SECONDO L'ALGORITMO STABILITO IN ESSO DAL CREATORE DEL TS. Smettete di deridere le nozioni di "volontà" e "coscienza". È come dire che una calcolatrice ha più volontà e coscienza di me perché conta più velocemente.

"Si prendono, spesso a caso, "mi piace - non mi piace" alcuni indicatori e li si mette in un ottimizzatore o in una rete neurale. Dopo un po' di tempo, vengono selezionate le combinazioni che soddisfano i nostri requisiti di redditività, rischio, ecc. Tali sistemi sono giustamente destinati a fallire nella vita reale" - da dove viene questa tesi forte e controversa? Da cosa proviene? Come l'ha trovato?

Sì, ho messo 100 indicatori in NS, senza sapere in anticipo quale combinazione di essi avrà un effetto! Sì, il NS ha trovato la combinazione! Quindi non ha senso scambiarlo????

"La cosa principale, cioè la connessione tra certi comportamenti nel futuro e certi comportamenti nel passato, è stata ignorata. " - come viene ignorato se NS ha trovato questo link e lo sto usando per commerciare??????? Il problema è che non riesco a trovare una spiegazione per questa connessione? Non ne ho bisogno per il commercio.

Ancora una volta - se trovo una relazione probabilistica stabile tra il comportamento degli indicatori ora e il prezzo in futuro, allora la userò per fare trading anche se non posso interpretarne il significato eq! Non ne ho bisogno.

Qual è il senso economico degli indicatori TA????? Nessuno! E non ne hai bisogno.

 
Demi:

Qual è il punto economico degli indicatori di TA???? Nessuno! E non ce n'è bisogno.

Mi spieghi cosa intende per "senso economico"?