Diventiamo amici - pagina 9

 
Sergey Lobov:

Per implementare correttamente i tuoi pensieri prova a leggere il primo post di questo thread .... e imparare a separare le mosche dalle cotolette

Ha importanza chi scrive cosa? Ciò che conta è ciò che viene fatto e ciò che sta accadendo.

 
anche questa è un'opzione.
Petros Shatakhtsyan:

Ha importanza chi scrive cosa? Ciò che conta è ciò che effettivamente fa e ciò che accade.

 
Un amico non nasconde nulla.
Qual è il suo graal))))

Sputa il rospo hahaha.
 
Sergey Lobov:

Quello che scrivono o non scrivono ... è tutto su Internet ... Ho espresso la mia opinione sulla base della mia conoscenza personale con la DC ... quando nell'anno di crisi per loro stessi disposti a lavorare sotto l'annuncio per un manager e in realtà hanno appena cercato di spingere attivamente ad aprire un conto con un deposito minimo di 10.000 K (a proposito un paio di anni dopo, mia moglie anche preso nello stesso annuncio) ... Sulla base di questo, ho avuto una valutazione negativa di questa società, non ho mai scambiato in esso, e penso che non quello che buone condizioni che avrebbero offerto ... Se non ti piace, dovrebbero essere offerti ... Se non ti piace, si dovrebbe prendere uno sguardo al mercato ... Credo di sì ... Penso che la situazione è diversa.... Dopo di che ho avuto un'opinione negativa su questa società di intermediazione ... Non ho mai scambiato con essa e penso che non voglio quali buone condizioni avrebbero offerto ... (Penso che se ti viene offerto di assaggiare la carne e la soia) è una finzione e le relazioni con la finzione non può essere costruito perché non c'è fiducia ...

Ho scritto sopra che questa è la mia opinione personale e non dovrebbe in alcun modo influenzare quella degli altri...

Quindi Forex non è un lavoro per te?
Ti avrebbero assunto se fossi stato adatto. Quindi qualcosa non ha funzionato e, come si dice, non sei venuto fuori con la tua faccia.
Ma non giudicatemi severamente, sto solo dando la mia opinione.

Il vostro tipo/psicologia di persone non può essere cambiato in alcun modo, non ci proverò nemmeno. Lei ha il suo punto di vista. Io parlavo addirittura del broker stesso e tu stai parlando dei dipendenti che rappresentano gli interessi del broker.
Naturalmente ora farò riferimento al fatto che è solo possibile, il flusso di attrazione dei clienti. E non c'è niente di male in questo, se vuoi vivere, devi girare.
Anche se si parla di una qualsiasi banca, di una qualsiasi sfera - tutte hanno qualche tipo di miopia e diversi punti di questa natura. Quindi lasciate tutto com'è.
Non controllo gli errori, quindi se c'è qualcosa mi scuso))

 
Evgeniy Kazeikin:

Quindi il forex non è un lavoro per te?
Sareste stati assunti comunque se foste stati idonei. Poi qualcosa non ha funzionato)) Come si dice, non hai avuto la faccia.

Stai andando di nuovo nella direzione sbagliata... All'epoca cercavo un lavoro extra con uno stipendio... Non per ottenere un lavoro come trader... Non c'è bisogno di una faccia per un commerciante.



 
Sergey Lobov:
Hai preso un'altra svolta nella direzione sbagliata... All'epoca cercavo un lavoro extra con uno stipendio... Non per ottenere un lavoro come trader... Non c'è bisogno di una faccia per un commerciante.



Non mi hai sentito.
Quindi un commerciante è una professione - una professione che genera un reddito (anche se è di base / anche se è supplementare). Non c'è bisogno di essere un commerciante, si può guadagnare, è quello che si vuole, giusto?
La domanda potrebbe essere: volevi guadagnare soldi nel modo in cui ti è stato suggerito?
Forse questa azienda (società di brokeraggio) ti ha dato un pensiero e ora fai trading e guadagni.

Non c'è bisogno di una faccia per un commerciante, ma una società decente sì. Ecco perché ho scritto.
 
Evgeniy Kazeikin:

Sei tu che non mi hai sentito.
Quindi un commerciante è una professione - una professione che genera un reddito (anche se è di base / anche se è supplementare). Non c'è bisogno di essere un trader, puoi semplicemente fare soldi, questo è quello che cerchi, giusto?
La domanda potrebbe essere: volevi guadagnare soldi nel modo in cui ti è stato suggerito?
Forse questa società (società di brokeraggio) ti ha dato una buona idea e ora stai facendo trading e ricevi un reddito.

Non c'è bisogno di una faccia per un commerciante, ma una società decente sì. Potresti pensare di essere un commerciante e non sapere cosa farne.

ho avuto un feedback negativo, per esempio se sono stato assunto come manager con uno stipendio fisso e alla fine ho ottenuto un lavoro come truffatore ed estorsore.

 
Sergey Lobov:

La negatività deriva dal fatto che il lavoro è stato pubblicizzato come un manager con uno stipendio fisso e alla fine ho ottenuto un lavoro di adescamento ed estorsione di denaro

Se ti stessero offrendo un conto con un broker, dov'è l'adescamento? Se ti offrono di aprire un conto con un broker, dov'è l'esca?
Inoltre, credo che ti abbiano dato le informazioni di base gratuitamente.
In questo caso dovresti essere felice. La gente vede solo negatività, siamo tutti marci dall'interno.

 
Evgeniy Kazeikin:

Se ti offrissero di aprire un conto con un broker, dov'è l'esca? Al contrario - le persone volevano aiutarvi in modo che in futuro non sareste stati dipendenti da nessuno.
Inoltre, penso che ti abbiano dato le informazioni di base gratuitamente.
In questo caso dovresti essere felice. La gente vede solo negatività, siamo tutti marci dall'interno.

venivano chiamati su annunci per fare il manager con uno stipendio fisso...

Non voglio più parlarne

 
Sergey Lobov:

è stato chiamato per un annuncio per un manager a stipendio fisso...

Non voglio passarci di nuovo.

Naturalmente, non vedo il punto. Visto che ho ragione).

Motivazione: