Campionati internazionali - pagina 9

 

Non si può prendere nessun DC. Ci saranno condizioni completamente diverse e diversi flussi di dati. Se si tratta di una competizione di pips, allora le quotazioni identiche sono una delle condizioni necessarie. Suggerisco di usare i trade demo di qualche rispettabile e grande compagnia di brokeraggio. Se facciamo il test usando società di brokeraggio glitch come ForexPrivate ecc. Gli acquirenti daranno la colpa alla mancanza di quotazioni corrette.

 
Alexz:

Non si può prendere nessun DC. Ci saranno condizioni completamente diverse e diversi flussi di dati. Se si tratta di una competizione di pips, allora le quotazioni identiche sono uno dei prerequisiti. Suggerisco di usare una demo di qualche rispettabile e grande compagnia di brokeraggio. Se facciamo il test usando società di brokeraggio glitch come ForexPrivate ecc. Gli acquirenti li incolperanno della pendenza delle quotazioni.

La scelta di un'unica società di intermediazione può essere un problema, anche se mi piace anche quella singola. E per renderlo più interessante non è il più simpatico ai pips. Se possiamo decidere la scelta del VC per oggi - che sia uno per tutti. Le regole finali saranno pubblicate alle 21:00-22:00 ora di Mosca. Discutiamo solo questo punto, gli altri non sono così critici.

Accettiamo i vostri suggerimenti di intermediazione senza discussione. La mia variante è Alpari.

 
Sono d'accordo. Che sia Alpari. Se l'Expert Advisor guadagna sulle quotazioni Alpari, non dovrebbero esserci problemi con altre società di brokeraggio. Un altro vantaggio è che il server demo di Alpari non noterà nemmeno un centinaio di partecipanti :)
 
il mio alpari è glitching con il calcolo dei lotti, forex4u sarà
 
Mettiamola così - scommetteremo su un DC con uno spread di 2 pips, ma non il 21 aprile, ma dopo il 1° maggio, prima di quella data non sarò in grado di garantire il normale funzionamento del server di notte
 
delyus, poi finisci il calcolo correttamente. Stai vendendo a un esperto... E il suo calcolo del lotto non funziona
 

Non lo so. Non credo che si debba costringere tutti a lavorare su un solo DC. Qualcuno sta lavorando su strumenti che non sono disponibili in una particolare società di intermediazione. (Io, per esempio, ho il desiderio di impostare un expier che, a parte le valute e le azioni, "martellerà" in mt4).

 
Alex, il suo calcolo del lotto è perfetto fino al centesimo di frazione, è alpari che ha il problema, su tutti funziona, alpari uno no, cosa posso fare ora?
 
È un'utopia lavorare su un solo DT, bastano 2 pp di spread e il gioco è fatto
 

delyus

Qual è il problema del calcolo del lotto di Alpari? Non hanno gli incrementi di lotto di cui avete bisogno?

Motivazione: