[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 43

 
))) grande, lo provo subito!
 
nikelodeon:
Ho messo e impostato un Alpari Micro Demo. Depo 1000r lotto 0,01 Altri parametri non sono cambiati. Vedere.....


Sta andando molto bene... :-) Non è passato un giorno - il mio deposito è quasi raddoppiato... :-)

Che "giocattolo", che "giocattolo"...:-) È ora di ritirare i soldi dal PAMM... per caricarli qui...:-)

 
nikelodeon:
Che diavolo, non riesco ad aprire le Impostazioni Esperto, sembra che si stia congelando ....

Non posso riaprire le impostazioni di Expert Advisor? :-) Più vicino alla sera, fate attenzione, non fate pagare un copay :-) IMHO, è un po' presto, in qualche modo... :-)
 
Roman.:


Vai al tuo profilo, poi clicca su "modifica" in alto a sinistra, vedi la freccia rossa.

Poi sotto l'immagine vedrete le linee "cambiare" e "cancellare". Premi change e carica la tua foto in formato .jpg, di dimensioni adeguate. Questo è tutto.


Sto facendo tutto ma dice errore o problemi al servizio o malfunzionamenti ok proverò qualcos'altro!
 
Quello in basso funziona bene, anche se all'inizio era anche appeso, ora quello in alto si blocca, non posso aprirlo.....
 
vladds:

Sto facendo la stessa cosa e dice errore o servizio o problemi ok proverò qualcos'altro!

È un grande quadro. Fallo più piccolo.
 
Roman.:

Ancora? :-) Più vicino alla sera, fai più attenzione, non far pagare un copeco... :-) IMHO, è un po' presto :-)

mille non bastano! minimo 5
 
nikelodeon:
Quello in basso funziona bene, anche se all'inizio era anche appeso, ora quello in alto si blocca, non posso aprirlo.....

Controlla il camper per i virus...:-) Deframmentare il disco, riavviare il sistema.
 
Sono passate quattro ore - 188 RUR profit.... Non molto. Come riesci ad aumentare il deposito di 1,5-2 volte in 7 ore non è chiaro :(
 
È solo che li ho compilati, e così il lotto è salito, e avevo già delle posizioni aperte, penso che forse per la mancanza di fondi...????
Motivazione: