[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 98

 
BeerGod:
Vedo che questa merda a volte non mette un takeprofit su un ordine, è questa l'intenzione o un problema tecnico?

È solo che le condizioni di scambio cambiano dal 2 di default al 20 di T.P.! Quindi non può fare nulla, quindi devi stare attento!
 
Roman.:

Tre coppie - argento, eurofranchi, eurobucks... In salita finora... :-)

L'equità ha più valore)
 
TEXX:

OK, come si dice, dire A, dire B.

Ecco il codice sorgente.

Ti darò il mio rispetto e la mia stima.

Non rimproveratemi, l'ho scritto come meglio potevo.


Avete fatto molto rumore qui (>90 pagine). Ho guardato la logica, la componente commerciale, è una vera e propria soffiata. L'analisi manca completamente, la tendenza non è supportata, c'è un accumulo di posizioni perdenti parzialmente compensate da piccoli profitti che non riescono a coprire nemmeno la metà delle perdite. Per coloro che non hanno ancora guardato il codice sorgente: non ci sono punti salienti e non ce n'erano.
 
storm:

Avete fatto molto rumore qui (>90 pagine). Ho guardato la logica, la componente del mestiere, ed è un vero e proprio delatore. Manca completamente l'analisi, la tendenza non è supportata, c'è un accumulo di posizioni perdenti parzialmente compensate da piccoli profitti che non possono nemmeno coprire la metà delle perdite. Per coloro che non hanno visto il codice sorgente: non ci sono punti salienti e non ce n'erano.

E nessuno ha offerto alcun graal qui...
 
OnGoing:
L'equità ha più valore)

-4000 è il massimo.
 
TEXX:

e nessuno qui ha mai offerto un graal...

)))))))) vero!!
 
7Konstantin7:
Non ho avuto una D dal 2000, né più né meno grosso modo)


Non ho perso tutto il mio deposito e sembra che i trade perdenti non si chiudano affatto.
 
storm:

... 1. L'analisi tecnica è completamente assente, 2. Non è amichevole con la tendenza...

1) Ne hai bisogno? :-)

2. Il tempo di tendenza è massimo. Il 30% del tempo, durante il quale si faranno così tanti soldi che qualsiasi trend successivo sopravviverà, inoltre il trend no-failure su М1 - NON succede MAI... :-)

PS. Qualcosa su cui riflettere... Per esempio, per stringere le statistiche sulle entrate + vedere la dimensione delle mosse non fallite e il rabbocco in certi passi (intervalli) con volumi corrispondenti - e gli intervalli e gli aumenti di volume non sono permanenti, ma cambiano dinamicamente, a seconda delle condizioni e delle fasi del mercato, per esempio, a seconda della volatilità, secondo l'indicatore ATP - è tutto... Comincerò con quello che è venuto fuori con l'Upgrade di questo TS...

 

A proposito,qui c'è un TS simile - che entra in una ripartizione del giorno. MAX/MIN... forse una specie di simbiosi...

Sì, gli scambi si ridurranno, ma ancora... Ma tuttavia... Come opzione - perché no?

 
Roman.:

1) Ne hai bisogno? :-)

2. Il tempo di tendenza è massimo. Il 30% del tempo, durante il quale si faranno così tanti soldi che qualsiasi trend successivo sopravviverà, inoltre il trend no-failure su М1 - NON succede MAI... :-)

PS. Qualcosa su cui riflettere... Per esempio, per stringere le statistiche sulle entrate + vedere la dimensione delle mosse non fallite e il rabbocco in certi passi (intervalli) con volumi corrispondenti - e gli intervalli e gli aumenti di volume non sono permanenti, ma cambiano dinamicamente, a seconda delle condizioni e della fase del mercato, per esempio, a seconda della volatilità, secondo l'indicatore ATP - è tutto... Comincerò con quello che è venuto fuori con l'Upgrade di questo TS...

Dovremmo incrociare Avalanche e Ilan e chiudere sul profitto totale, quando Ilan è in drawdown Avalanche sarà in profitto e viceversa.
Motivazione: