[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 394

 
rustein:

Cosa sei, un bambino? ) Ha rubato i tuoi dolci? )))

Hai fatto la cosa giusta, la cosa giusta in generale è che le hai comprato il più gustoso... )

Le ho dato tutti i soldi, lei non si fidava di me e non mi lasciava comprare niente. Credo che se si vive insieme, si dovrebbero condividere insieme le gioie e le difficoltà. Erano i difficili anni '90. Anche durante la guerra, la brava gente ha condiviso il proprio pane.
 
khorosh:
Le ho dato tutti i soldi, lei non si fidava di me e non mi lasciava comprare niente. Credo che se si vive insieme, si dovrebbero condividere sia le gioie che le difficoltà. Erano i difficili anni '90. Anche durante la guerra, la brava gente ha condiviso il proprio pane.
PERCHE'?
 
Cmu4:
PERCHE'?
Perché in generale sono abbastanza indifferente al denaro, e pensavo che lei se la sarebbe cavata meglio. Dopo tutto, quando si ama qualcuno, di solito ci si fida di lui.
 
khorosh:

Ecco il punto: la tua donna non è un uomo e non pensa come un uomo. Capite cosa intendo? - È semplice.

Devi accettare che tu sei l'uomo e tutti gli altri intorno a te sono o una donna o la tua concorrenza. Non ci sono altri uomini, solo rivali - in tutto, nel denaro, nel sesso, nell'amicizia, negli affari... Un uomo è un leader. Quando una donna lo vede, sente l'odore di un uomo, allora diventa una donna, non una donna con scorte e spuntini in frigo...

 
khorosh:
Dato che in generale sono abbastanza indifferente al denaro, ho pensato che lei se la sarebbe cavata meglio. Quando si ama qualcuno, di solito ci si fida di lui.
Questo spiega tutto.
 
Cmu4:
Questo è solo un esempio isolato. Ci sono anche donne buone, non dovresti dirlo. Non c'è fumo senza fuoco, capiscilo. Credo che ci debba sempre esserepianificazione, organizzazione, motivazione e controllo. E le relazioni non fanno eccezione. Quanto può essere difficile?!
Non sono d'accordo. Una buona è il 10% al massimo. Mi chiedo quanti anni hai?
 
khorosh:
Le ho dato tutti i soldi, lei non si fidava di me e non mi lasciava comprare nulla. Credo che se si vive insieme, si dovrebbero condividere insieme gioie e difficoltà. Erano i difficili anni '90. Anche durante la guerra, la brava gente ha condiviso il proprio pane.
Ti capisco, quelli erano tempi, ma la maggior parte delle volte
Le donne dovrebbero ricevere regali, non denaro.
Il denaro può uccidere non solo una relazione con una donna, ma anche l'amicizia, la famiglia, la fratellanza, ecc.
Il denaro non è sempre buono, ma è anche un male, e non tutti sanno come gestire il male.
A volte il denaro può fare di un uomo un uomo, non un uomo.
 
joo:

Ecco il punto: la tua donna non è un uomo e non pensa come un uomo. Capite cosa intendo? - È semplice.

Devi accettare che tu sei l'uomo e tutti gli altri intorno a te sono o una donna o la tua concorrenza. Non ci sono altri uomini, solo rivali - in tutto, nel denaro, nel sesso, nell'amicizia, negli affari... Un uomo è un leader. Quando una donna lo vede, sente l'odore di un uomo, allora diventa una donna, non una donna con le scorte e le merendine in frigo...

Capisco che una donna non è un uomo e che pensa in modo diverso. Ma ci sono 10 comandamenti che devono essere rispettati indipendentemente dal sesso. Ci sono valori morali che sono vincolanti per entrambi i sessi.
 
Donna ...... bisogno di iniziare un nuovo thread))))
 
143alex:
Donna ...... bisogno di iniziare un nuovo thread))))
+100 )
Motivazione: