Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 76

 
E puoi dirmi qualcosa sui certificati, però?
 
lex999:
E puoi dirmi qualcosa sui certificati, però?
Cosa dice il broker?
 

In alternativa, puoi reimpostare la password nel tuo account personale e creare un certificato la prima volta che accedi e assicurati di spuntare la casella "Aggiungi alla libreria di Windows". Se non avete spuntato questa casella quando avete creato il certificato, non ci sarà alcuna funzione di porting. Pertanto, dovreste prestare attenzione a questo quando lo ricreate.

 
1
 

Io, per esempio, vorrei una spiegazione dei miei aggiustamenti di bilancio dalla direzione dell'azienda. È possibile?

In generale, tengo traccia dei cambiamenti e tutto è più o meno pari, ma ecco che l'ultimo write-off non è incluso nel calcolo, che tipo di interesse può spiegare qualcuno?

Hanno appena preso 150 rubli e non hanno capito per cosa!!! E sì, ho letto un articolo su MOEX. A proposito, è forte, un sacco di domande sono cadute. Ma qui, a metà della sessione, hanno preso 150 rubli o giù di lì. Per quale motivo, posso chiedere?

 
Mihail Marchukajtes:

Io, per esempio, vorrei una spiegazione dei miei aggiustamenti di bilancio dalla direzione dell'azienda. È possibile?

In generale, seguo le modifiche e tutto è più o meno pari, ma l'ultima cancellazione non è inclusa nel calcolo, che tipo di interesse è, qualcuno può spiegare?

Mi hanno appena fatto pagare 150 rubli per qualcosa che non capisco! E sì, ho letto l'articolo sui calcoli del MOEX. A proposito, va bene, molte domande sono cadute. Ma qui, a metà della sessione, hanno preso 150 rubli o giù di lì. Per quale motivo, posso chiedere?


Oggi ho notato che ho addebitato 295 rubli sul mio conto ogni mese. In myAlpari non ci sono informazioni intelligibili su queste deduzioni.

Oggi ho inviato una richiesta a clients@open.ru chiedendo spiegazioni. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro.

 
Sergey Lebedev:

Oggi ho notato che 295 rubli sono stati detratti dal mio conto ogni mese. Non c'è nessuna informazione intelligibile su queste spese nel mio conto personale.

Oggi ho inviato una richiesta a clients@open.ru chiedendo spiegazioni. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro.

Andate al vostro gabinetto personale e ordinate un rapporto del broker, dovrebbe descrivere tutte le transazioni.

 
Si è rivelato essere una tassa di mantenimento del conto, che viene addebitata se l'importo del patrimonio è inferiore a 50.000 rubli alla fine di un mese solare.
 

Ho deciso di testare la strategia sui giorni di demo stock a Ostrovashka. Prima dell'ultimo aggiornamento del terminale (build 2450) tutto andava bene, ma ora alcuni grafici hanno questo aspetto (la cronologia delle quotazioni è disponibile solo dal 22 maggio):

E alcuni di loro stanno bene:

La domanda è: di chi è la colpa? Il broker o il terminale?

Motivazione: