FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 725

 
Ishim:
Intendevo dire che sarebbe stato chiuso. Immaginate che non ci sia niente domani e un annuncio - un uomo in Cina ha inventato il graal e il forex non funzionerà più! Perché c'è una perdita irreparabile.
Questo è il miracolo. la legge è che una volta scoperta, cambia. gli avanzati hanno inventato delle regressioni molto gloriose nell'anno 8. e gli avidi si sono riversati.
 
iIDLERr:
Questo è il miracolo. la legge è che appena la aprono, cambia. nell'anno 8, le regressioni avanzate sono molto gloriose. e gli avidi si sono riversati.

Mi piacerebbe vederlo muoversi, TA - D1, W1 e soprattutto MN - qualcuno lo ha mai fatto? (Ho una buona storia di D1 dal 12° anno - proverò W e MN per circa 2 anni, forse qualcosa diventerà più chiaro).

Perché nessuno si preoccupa delle correzioni d'impulso - sono sempre lì! (vero, ci sono interruzioni come l'Asia, ma solo per una settimana, poi tutto è di nuovo lo stesso, ora c'è un'altra interruzione in 3 anni).

 
Ishim:
Trading interrotto, dopo un guasto in Asia. Ora solo test - fino a risultati positivi!
Capisco... mi stavo preoccupando ))))
 
Vizard_:
Capisco... mi stavo preoccupando)))
Non capisco le tue emozioni. Sei un piagnone pubblico?
 
Ishim:

Finché si muove, TA - D1, W1 e soprattutto MN - qualcuno lo ha mai fatto?

Nel secolo scorso anche molte persone lo pensavano...

Ed è così che è andata a finire))))


 
Ishim:
Non capisco la tua emozione Sei un piagnone pubblico?
insegnante! Sono il tuo studente e il tuo più ardente ammiratore... non essere un ritardato!

Guarisci... me lo sono guadagnato oggi)))


 
Ishim:

Mi piacerebbe vederlo muoversi, TA - D1, W1 e soprattutto MN - qualcuno lo ha mai fatto? (Ho una buona storia di D1 dal 12° anno - proverò W e MN per circa 2 anni, forse qualcosa diventerà più chiaro).

Perché nessuno si preoccupa delle correzioni d'impulso - sono sempre lì! (è vero che ci sono interruzioni come in Asia - per una settimana, poi tutto va di nuovo allo stesso modo - ora c'è un'altra interruzione in 3 anni).

Due anni fa avevamo Audi a 0,5 e Silver a 8,4. Non ti ricordi?

 
Vizard_:
Molte persone pensavano lo stesso nel secolo scorso...

ed è così che è andata a finire)))


una tendenza che ho su MH (avanti e indietro) - in 5 anni si può vedere come ha funzionato, coppie di valute! - Gli indici funzionano in modo diverso. (ci correzioni anche il lavoro su piccole TF)
 
iIDLERr:

Ishimushko! è di questo che sto scrivendo. due anni fa: un'Audi a 0,5 e un argento a 8,4. non ti ricordi?

6

Non so se è 0,8 o 0,9 sull'eu - non importa, sull'eu la tendenza al rialzo è breve da lì! fino a 1,34 -37 e basta. (Non lo so, non considero affatto i metalli, hanno lo stesso aspetto degli indici)
 
Vizard_:
Maestro! Sono io, il tuo studente e il tuo più ardente ammiratore... non confondetevi!

Guarisci... l'ho preso oggi)))


compagno con le pillole! da quale ospedale sei scappato? (e io sono qui con lui come completo....)
Motivazione: