KARAUL!!! AIUTO. 4 ore e 45 minuti alla partenza!!! - pagina 3

 

Lasciatemi ripetere la domanda da parte mia:

Ho bisogno di collegare le librerie standard all'EA al chump?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
07041982:
E perché gli stop e i profitti sono sui lati sbagliati?

perché i lati sbagliati?

 
Heroix:

Lasciatemi ripetere la domanda da parte mia:

Devo allegare le librerie standard all'EA al chump?

No.
 
pavivas:

perché i lati sbagliati?

quando si vende, lo stop dovrebbe essere superiore al prezzo aperto e il profitto al di sotto di esso, nel blocco di vendita si dovrebbe cambiare più in meno e meno in più
 
pavivas:

perché i lati sbagliati?

Perché il tuo stop si è seduto sotto il prezzo di apertura e dovrebbe essere più alto. Lo stesso vale per il profitto. Cambia i segni quando calcola i livelli di stop e di profitto.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Heroix:

Lasciatemi ripetere la domanda da parte mia:

Devo allegare le librerie standard all'EA al Campione?

Sto ripetendo la notizia su Come inviare un robot di trading al campionato per le persone più impegnate:

2.5 I file di inclusione

Se il tuo Expert Advisor è presentato come codice sorgente (.mq5) e la sua compilazione richiede file include mqh (per esempio, vari moduli dell'Expert Advisor), dovresti scaricarli qui. I file include sono collocati nella directory \MQL5\Include\. È possibile scaricare fino a 5 file di inclusione.

Nel nostro esempio di Expert Advisor, le operazioni di trading sono eseguite usando la classe CTrade, quindi non c'è bisogno di caricare CTrade.mqh.

Se il tuo Expert Advisor usa classi commerciali della Libreria Standard, non hai bisogno di caricare questi file.

Iscriviti per la pigrizia .
Как отправить торгового робота на Чемпионат - Automated Trading Championship 2012
  • championship.mql5.com
Прошло чуть больше месяца с начала регистрации для участия в Automated Trading Championship 2012, и уже около 1000 человек подали заявки. Этот показатель значительно превышает прошлогодний - в 2011 году за первый месяц было получено около 700 заявок на участие. В данной статье мы подробнее рассмотрим вопросы, связанные с загрузкой файлов советника, выставляемого на Чемпионат.
 
Scriptong:
Perché il tuo stop si è seduto sotto il prezzo di apertura e dovrebbe essere più alto. Lo stesso vale per il profitto. Dovete cambiare i segni quando calcolate i livelli di stop e di profitto.

Sì, infatti.

Ma è la versione sbagliata e la rivista.

L'ho cambiato, ma è lo stesso.

2012.09.21 22:00:20 Core 1 2012.09.19 13:00:00 fallito vendita istantanea 5,00 EURUSD a 1,30064 sl: 1,31064 tp: 1,29526 [Richiesta non valida]

 
Rosh:

Ribadendo la notizia Come inviare un robot di trading al campionato per il più occupato:

Firma per la pigrizia di ottenere una risposta.
Grazie, rileggerlo di nuovo, ora lo vedo. Eh, sei un uomo d'oro.
 
pavivas:

Sì, infatti.

Ma è la versione sbagliata e la rivista.

l'ha cambiato ma è lo stesso

2012.09.21 22:00:20 Core 1 2012.09.19 13:00:00 fallito vendita istantanea 5,00 EURUSD a 1,30064 sl: 1,31064 tp: 1,29526 [Richiesta non valida]

Beh, allora non so, pensa ancora più di 2 ore lì....
 
pavivas:

Sì, infatti.

Ma è la versione sbagliata e la rivista.

L'ho cambiato, ma è lo stesso.

2012.09.21 22:00:20 Core 1 2012.09.19 13:00:00 fallito vendita istantanea 5,00 EURUSD a 1,30064 sl: 1,31064 tp: 1,29526 [Richiesta non valida]

Qui c'è scritto il motivo:

Print("Код результата операции - ",my_trade_result.retcode);
Print("Ошибка открытия ордера = ",GetLastError()); 

Quindi cosa dice? E poi con questo all'aiuto.

Motivazione: