[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 842

 
sergeev:

Perché siete sorpresi? È la norma in questi giorni.

Cosa c'è senza codificatori? :)


"Sorpresa" :-) era nel mio accento... :-)

 
Roman.:


"Sorpresa :-) era nel mio accento... :-)


Beh, non c'è nessuna sorpresa per il mio parrucchiere... e non ci saranno presto dei codificatori. Gli affari vanno male.
 

Rispetto per i codificatori :D


 
sergeev:

Bene sulla mia sorpresa parrucchiere non è ... E non ce ne sarà uno per i codificatori molto presto. Affari in un modo divertente.


Una cosa è essere il mio parrucchiere e un'altra il mio codificatore... :-) D'accordo...

Come si dice, senti la differenza: "mio..." e "mia..." :-)

P.S. Anche se, d'altra parte, se il cliente è sano di mente, competente nei termini di riferimento, paga bene, allora si può "mio" :-)

 
Roman.:


Una cosa è essere il mio parrucchiere e un'altra il mio codificatore... :-) D'accordo...

Come si dice, senti la differenza: "mio..." e "mia..." :-)

P.S. Anche se, d'altra parte, se un cliente è sano di mente, prepara il suo TOR correttamente e paga bene, allora puoi avere il "mio" :-)


mio a volte si può. mio amico, mio conoscente. mia moglie.

non nel senso di un sistema di schiavi, o con chi si scopa, ma nel senso di una relazione a lungo termine con un certo livello.

 
sergeev:

il mio a volte può. il mio amico, il mio conoscente. mia moglie.

non nel senso di un sistema di schiavi, o con chi si scopa, ma nel senso di una relazione a lungo termine con un certo livello.


In questo senso, sì. Ho solo trovato il sottotesto interessante, niente di più.
 
Roman.:


"Sorpresa :-) era nel mio accento... :-)

Sì, il mio codificatore personale, il mio amico e il mio programmatore con cui abbiamo lavorato per 8 anni nel mercato.
 
stace:
Sì, il mio codificatore personale, il mio amico e il mio programmatore con cui abbiamo lavorato per otto anni nel mercato.

è uno scherzo...

 
+1
 
BeerGod:

Non ho intenzione di postarlo, perché più tardi ci saranno molte richieste di miglioramento, e l'ho fatto per me stesso e lo faccio nel mio tempo libero, ma non ci sono segreti, tutto è stupidamente semplice.

Ecco come è andato il trading su questo indicatore negli ultimi due anni

L'ho fatto per me e ci sto lavorando nel mio tempo libero.

Il vassoio non viene salvato...

Motivazione: