[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 788

 
Mi chiedo se non c'è connessione a Internet, l'indicatore non viene visualizzato? Mi connetto senza una connessione di rete, il campo è vuoto :( L'ho impostato per mostrare tutto nelle impostazioni
 

Cittadini, dove posso vedere l'ultima versione del vostro esperto? :)

Ci sono tanti rapporti, ma non sono riuscito a trovare il file EA nelle ultime 10 pagine...

 
Cmu4:

Cittadini, dove posso vedere l'ultima versione del vostro esperto? :)

Ci sono tanti rapporti, ma non sono riuscito a trovare il file EA nelle ultime 10 pagine...


il fatto è che dalla prima pagina sono le primissime! e le altre versioni sono moltiplicate come in questo clip 4 post!
 

non può fare il test correttamente dal 2011 gli scarti delle citazioni sono spaventosi! Cosa fare?

 
Cmu4:

Cittadini, dove posso vedere l'ultima versione del vostro esperto? :)

Perché ci sono così tanti rapporti e non sono riuscito a trovare il file EA nelle ultime 10 pagine...

BU-GA-GA-GA-GA!!!!!

Scava molto più a fondo! :-)

 

hai visto la foto?

т

i test dei gufi prima del 14 gennaio non servono a niente!

 
Cmu4:

Cittadini, dove posso vedere l'ultima versione del vostro esperto? :)

Ci sono tanti rapporti, ma non sono riuscito a trovare il file EA nelle ultime 10 pagine...


Solo per te, ho trovato...

Scarica i gufi e le impostazioni dai miei post su questa pagina del ramo.

La situazione ad oggi.

Uno.

Due.

Tre.

 
Roman.:
La situazione di oggi.


sull'ultimo si può vedere subito aumentato il lotto! :)
 

A proposito, come possiamo allegare a doubleminus la capacità di aumentare automaticamente il lotto quando l'importo aumenta!

percentuale!

 
vladds:

sugli ultimi si vede subito che hai ingrandito il lotto! :)

No. Ci è voluto molto tempo per imbrigliare... :-) Ho aggiunto un altro gufo sulla seconda immagine e ho impostato i livelli di take e refill, i passi di slippage come per il 4-digit one - così la mia linea è quasi dritta fino a 188 trade e questa società di brokeraggio si è posizionata come 4-digit one.
Motivazione: