Valanga - pagina 433

 
sever30:

da che parte sanno?



dal davanti ;)

avete fatto chiudere google per mancato pagamento? :o), ecco un regalo da parte mia, sto ancora pagando ))))))))

http://www.google.ru/search?hl=ru&newwindow=1&q=Lady_X&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&gs_rfai=

 
sever30:
il link insieme al PAMM è scomparso


E comunque questo è MOLTO sbagliato.

Volevo anche scrivere un bot per l'archiviazione quotidiana della sezione dei conti PAMM per ulteriori analisi.

Forse qualcuno ha un archivio o un lavoro in corso?

 

Qualcuno ha mai provato a restringere il canale a 5 punti e a limitare la perdita di 4 ordini - non è possibile farlo manualmente. Ma se si allega questo codice ad Avalanche 7, l'EA dovrebbe funzionare da 10-22 ore e poi spegnersi.

 
leoneysk:

State tutti parlando della larghezza del canale. Qualcuno ha mai provato a restringere il canale a 5 punti e limitare la perdita di 4 ordini?

Dovete capire che qui nessuno vi dirà niente di buono. Cercherò di suggerire la seguente versione su questo problema.

La strategia basata sul principio della valanga, nonostante tutto quello che è stato detto, guadagna abbastanza stabilmente. Su questo, molti hanno scritto. Tutti coloro che guadagnano con questo metodo, e non sono pochi, non riveleranno il loro lavoro. E se siete seriamente interessati ad alcune opzioni, provate da soli, ma i risultati possono essere pubblicati per la revisione pubblica qui. Tutti potranno fare conoscenza.

Ricordatevi che questo forum è un forum di scettici e qualsiasi strategia o metodo incontra sempre una grande resistenza.

 
leoneysk:

Qualcuno ha mai provato a restringere il canale a 5 punti e a limitare la perdita di 4 ordini - non è possibile farlo manualmente. Ma se si allega questo codice ad Avalanche 7, l'EA dovrebbe funzionare da 10-22 ore e poi spegnersi.

Non avete bisogno di canali. Altrimenti, incontrerai sicuramente un piatto, il cui raggio d'azione è leggermente più ampio della larghezza del tuo canale e questo piatto molto probabilmente sventrerà il tuo deposito. Ti consiglio di aprire ogni nuovo ordine usando l'analisi tecnica. Ho (ho scritto molte volte in questo thread) usato 3 ordini nel mio ciclo. Il quarto chiude una posizione cumulativa su un blocco quando c'è un profondo drawdown.
 
khorosh:
I canali non sono affatto necessari. Non legare ordini di un ciclo a due livelli - altrimenti ti imbatterai sicuramente in un flat, il cui range è leggermente più grande della larghezza del tuo canale, e questo flat molto probabilmente sventrerà il tuo deposito. Ti consiglio di aprire ogni nuovo ordine usando l'analisi tecnica. Ho (ho scritto molte volte in questo thread) usato 3 ordini nel mio ciclo. Il quarto chiude una posizione cumulativa su un blocco quando c'è un profondo drawdown.
Stai lavorando su un conto reale?
 
zhuki:

Deve rendersi conto che nessuno qui può dirle qualcosa di buono. Cercherò di proporre la seguente versione su questo argomento.

La strategia sul principio di una valanga, nonostante tutto quello che è stato detto, guadagna ed è abbastanza stabile. Su questo, molti hanno scritto. Tutti coloro che guadagnano con questo metodo, e non sono pochi, non riveleranno il loro lavoro. E se siete seriamente interessati ad alcune opzioni, provate da soli, ma i risultati possono essere pubblicati per la revisione pubblica qui. Tutti potranno fare conoscenza.

Ricordatevi che questo forum è un forum di scettici e qualsiasi strategia o metodo incontra sempre una grande resistenza.


Ho postato il mio, e non solo il mio (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) qui nell'archivio, tutto è descritto come è, da e per + "immagini" il primo post della pagina - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431.
 
khorosh:
I canali non sono affatto necessari. Non legare ordini di un ciclo a due livelli - altrimenti ti imbatterai sicuramente in un flat, il cui range è leggermente più grande della larghezza del tuo canale, e questo flat molto probabilmente sventrerà il tuo deposito. Ti consiglio di aprire ogni nuovo ordine usando l'analisi tecnica. Ho (ho scritto molte volte in questo thread) usato 3 ordini nel mio ciclo. Il quarto chiude una posizione cumulativa su un blocco quando c'è un profondo drawdown.

Il fatto è che un drawdown profondo in linea di principio non può essere se ho un 4 ordini pari a 0,08 lui solo 5 punti in meno, più ha bloccato gli ordini 0,04maximum perdite di $ 2 più spread!!! con una serie di vittorie si lehkih paga, inoltre la volatilità dei prezzi nel canale 5 punti trascurabilmente piccolo anche di notte!Se prendiamo in considerazione il fatto che questo sistema ho eseguito su diverse valute contemporaneamente i risultati sono davolno abbastanza buono e drawdown nel depo è quasi assente e può iniziare con 100 sterline quasi ogni settimana depo raddoppiare che è solo chi può dire dove si può mettere a punto questo consigliere?
 
leoneysk:

il fatto che drawdown profondo in linea di principio non può essere se ho un ordine 4 è 0,08 punti in meno solo 5 punti più ha bloccato l'ordine 0,04maximum perdite 2 $ più spread!!! con una serie di vittorie con lehki pay off Sì alla volatilità stesso prezzo nel canale 5 punti trascurabilmente piccolo anche di notte!L'unica cosa che posso suggerire è dove mettere a punto questo consigliere.
Cancella il post duplicato. Questo thread è già gonfio. Non considero il drawdown in valori assoluti, ma in valori relativi. Tutto dipende dal deposito iniziale, dal lotto iniziale e dal fattore di costruzione. Se non avete un drawdown profondo, allora come si dice, la bandiera nelle vostre mani. E perché raffinare un tale Expert Advisor?
 
khorosh:
Cancella il post duplicato. Il filo è già gonfio. Non guardo il drawdown in valori assoluti, ma in valori relativi. Tutto dipende dal deposito iniziale, dal lotto iniziale e dal tasso di costruzione. Se non avete un drawdown profondo, allora come si dice, la bandiera nelle vostre mani. E perché raffinare un tale Expert Advisor?

Non sono soddisfatto del tempo di esecuzione e di alcune altre sfumature.
Motivazione: