[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 37

 
Sì, è quello che intendo anch'io..... Se si organizza correttamente il lavoro dei consiglieri, penso che l'effetto possa essere abbastanza buono.... E così.... Chi sapeva che ci sarebbero stati tali cambiamenti di notte. Anche se ci sono solo 500 punti su un grafico a cinque cifre...
 
Cerco di salvare i miei nervi in modo che il lavoro sia divertente e che l'Expert Advisor vada d'accordo con qualsiasi problema e qualsiasi tendenza. non combattiamo con il forex, facciamo amicizia con esso, e dovrebbe piacergli! 80 pinte di drawdown dovrebbero essere una media!
 
nikelodeon:
Sì, è quello che intendo anch'io..... Se si organizza correttamente il lavoro dei consiglieri, penso che l'effetto possa essere abbastanza buono.... Ma così.... Chi sapeva che ci sarebbero stati tali cambiamenti nella notte. Anche se ci sono solo 500 punti su un simbolo a cinque cifre...
550 per essere esatti.
 
vladds:

Posso eseguire due EAs allo stesso tempo?
Non posso gestirne due allo stesso tempo )))) ma ne farò uno.
 
Ho letto il thread oggi e ho deciso di provarlo anche io - Alpari, 5.000 RUR.... Vediamo :))) Qualche risultato durante la notte?
 
Solo quelli negativi, purtroppo. :( Ma c'è ancora un sacco di polvere nelle polveri :) Quindi stiamo tenendo duro per ora. Anche se non ci sono abbastanza fondi per aprire.....
 
nikelodeon:
Solo quelli negativi, purtroppo. :( Ma abbiamo ancora un po' di polvere nelle nostre polveri :) Quindi, teniamo duro per ora. Anche se non ci sono abbastanza fondi per aprire.....

E quale altro risultato vi aspettereste da un tipico gridiron? Un po' più di continuazione della tendenza e aspettatevi una chiamata di margine.

Semplici creduloni.

:))))

 
Non mi aspettavo proprio nulla..... Ma all'inizio era molto interessante :)
 
Bicus:

E quale altro risultato vi aspettereste da un tipico gridiron? Un po' più di continuazione della tendenza e aspettatevi una chiamata di margine.

Semplici creduloni.

:))))


Ho una lettura diversa, quindi per gli scettici!

 
vladds:

le mie letture sono diverse! quindi per gli scettici!

Il tuo ottimismo finirà allo stesso tempo dell'appartamento.

ps: a proposito, cosa dovrei vedere nelle tue foto oltre ai minus?