[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 46

 

Ok. Ho un suggerimento sensato. E se invece delle coppie regolari, si scambiasse il loro spread (come l'arbitraggio statistico)?

Non so niente di più piatto. :)

 
vladds:

Non posso mettere una mia foto!
È meglio non metterlo, perché quando tutti vendono i loro depositi potrebbero trovarlo e batterti:)))
 
ancora una volta, il piano deve essere sufficientemente ampio ranging....
 
nikelodeon:
Ebbene sì, questo sistema non è pensato per fare tendenza..... Basta prestare attenzione alle notizie e non fare trading in quel momento, questo è tutto......

Controllo dei gufi con gestione degli errori per conto mio. Tutto funziona. Ora lo sto archiviando e pubblicando.
 
ok aspetta....
 
Cmu4:

Ok. Ho un suggerimento sensato. E se invece delle coppie regolari, si scambiasse il loro spread (come l'arbitraggio statistico)?

Non so niente di più piatto. :)


Inizialmente volevo offrire questo ramo come alternativa al Triple Arbitrage con una bella uscita al profitto di Reshetov ... :-) ma qui questi due Ilana - mestieri in un canale + Avalanche - mestieri in una tendenza - ciascuno di copertura l'altro + fare I.Kim Equity trall e tutto sarà CHOCOLAD da Capodanno ... :-) Oh, come!
 
Roman.:

Inizialmente volevo offrire questo ramo come alternativa a Triple Arbitrage con il profitto di Reshetov ... :-) ma questi due Ilana - trading in un canale + Avalanche - trading in una tendenza - coprendosi a vicenda + attivare Equity trall I. Kim, e tutto sarà in CHOCOLAD da Capodanno ... :-) Oh, come!

Facciamo una prova!

Inoltre, invece di fare la media, si potrebbe imbullonare in azioni (pyramiding) invece di Avalanche alla logica di base.

 
Cmu4:

Ok. Ho un suggerimento sensato. E se invece delle coppie regolari, si scambiasse il loro spread (come l'arbitraggio statistico)?

Non so niente di più piatto. :)

7Konstantin7 ha già suggerito e iniziato i test su due coppie.
 
Cmu4:

Proviamo!

Inoltre, invece di fare la media, si potrebbe imbullonare nella logica di base le ricariche (piramidali) invece di Avalanche.


:-)
 
khorosh:
7Konstantin7 ha già suggerito e iniziato i test su due coppie.
Che il punteggio di ieri è sceso... Ho avuto qualche problema con internet (ora lo sto riavviando), vediamo cosa succede.
Motivazione: