[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 34

 
Roman.:


È così che dovrebbe essere... :-)

Non c'è proprio bisogno di scaldarsi per piccole cose, puramente il mio IMHO, lo so da solo...

Una ragione in più per non "diventare reali"...


Lo farai? Lo farai? Sai, per controllare davvero l'apertura e cose del genere.....
 

Va bene comunque - è una buona falciatrice - recentemente ho messo un conto in rubli sul demo-micro di Alpari...

 

3 per 34 ore! lotto 0,01 rubli

 
nikelodeon:

Lo farai? Lo farai? Sai, controlla davvero i controlli di apertura e cose del genere.....

Sì, lo farò, per come l'ho impostato nei miei gufi... fi ioni di apertura degli ordini, come le flebo di Kim, il controllo degli errori, altre cose - ci arriverò domani dopo il lavoro...
 
vladds:

Ascolta, il tuo conto è in rubli?
 
nikelodeon:

Ascolta, il tuo conto è in rubli?

Sì...
 
vladds:

3 per 34 ore! lotto 0,01 rubli


Continua così!!! :-)
 
È anche in rubli, ma penso che dovresti ritirarne una parte..... Sarete soddisfatti esattamente dell'importo del prelievo.... Puoi tranquillamente dire: "Sì, ce l'ho fatta" :)
 
vladds , per favore correggi l'ultima lettera "i" nel titolo del soggetto in "e", perchéè un po' dura per l'occhio (cioè l'orecchio).
 
ratnasambhava:
vladds , per favore correggi l'ultima lettera "i" nel nome del soggetto in "e", perchéè un po'dura per l' occhio (cioè l'orecchio).


SelyanI, leggi SelyavI...:-)

Non ci sono errori, tutto va bene.

Motivazione: