[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 44

 
Ora hanno chiuso tutte le grandi posizioni, quindi l'esperto si sta scrostando, iniziando ad aprire per le regolazioni. Penso che quando non ho abbastanza soldi, comincia a congelarsi....
 
VoronM:
Sono passate quattro ore - 188 RUR profit.... Non molto. Come riesci ad aumentare il deposito di 1,5-2 volte in 7 ore non è chiaro :(

Vedere le impostazioni. Broker - cinque cifre. Alpari. Conto micro-demo.
 
vladds:

Uno zar non basta! 5 minimo.

Lo so. È solo che la gente qui si fa pagare mille dollari la sera ultimamente... :-)
 
Wow cool Ho tutti i miei scambi chiusi ora, questo è un buon modo per iniziare :)
 
Roman.:

Vedere le impostazioni. Broker - cinque cifre. Alpari. Conto micro-demo.
Alpari, ma il conto è classico... leva 1:100
 
Aha! Il cazzone era sdraiato su un kiwi che non toccava nessuno, ma il suo proprietario decise di fare un altro kopeck, e non ci volle molto (5 minuti) ed entrò nella tasca di un borghese fortunato in quel momento :)
 
VoronM:
Alpari, ma il conto Classic... leva 1:100

Su Klassik il lotto minimo 0,1 è un lotto per un deposito di meno di 10000...
 
Comunque, Roman, perché l'Expert Advisor non si apre? Sembra che sia appeso a un filo. Non posso aprire l'expa, anche se è solo temporaneo..... Dove devo guardare per scoprire la causa?
 
Mi chiedo se la scheda di sicurezza, l'esportazione di dll esterne ecc. debbano essere spuntate. Li ha disattivati tutti... vedi .....
 
No, ancora uno degli esperti inizia a bloccarsi per qualche motivo :(
Motivazione: