[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 404

 
7Konstantin7:
Capisco che i tuoi punti sono disegnati sulla base di alcuni indicatori, forse i loro segnali dovrebbero essere applicati all'EA a cui stanno pensando gli abitanti del villaggio...?)

Sto comunque disegnando il consulente - ho ancora a che fare con la componente impulsiva - che è essenzialmente risolta - passando a un grafico non standard...

che deve essere generato manualmente...

 
OnGoing:
Se si allontana di molto (per l'euro sterlina il limite è di 350 pips sullo storico ), allora si può chiudere il set di acquisto e scendere con calma)
Di conseguenza, un blocco nell'uso del deposito - e una perdita dei prossimi profitti fino a quando gli ordini non redditizi sono chiusi
 
forte928:

Sto comunque disegnando il consulente - ho ancora a che fare con la componente impulsiva - che è essenzialmente risolta - passando a un grafico non standard...

che deve essere modellato manualmente...

Capisco, buona notte a tutti)
 
OnGoing:
Come dimostrato dal trading in soli 3 giorni (circa il 10% di aumento della depo) - ne vale la pena)
anche facendo trading in modalità manuale si può ottenere fino al 15% al giorno con l'1-3% di rischio
 
OnGoing:
La visione di tali punti è di solito introdotta in un ramo separato (Previsioni...))
nessuno sta discutendo sul prossimo ramo - solo il tuo algoritmo decisionale ha dei difetti nel caso della formazione del trend, da qui la necessità di identificare più accuratamente la presenza di un trend ... e punti di ingresso ... se si vuole comunicare in modo più dettagliato - si può Skype in privato ...
 
OnGoing:
La visione di tali punti si trova di solito in un thread separato (Previsioni...))
Ho abbastanza senza questo thread per identificarli accuratamente io stesso - giovedì sera ho avuto una conversazione con Rekker che ho previsto accuratamente il comportamento della sterlina il venerdì - un leggero aumento di 30p seguito da un tuffo verso il basso - che ha mostrato il giorno successivo il comportamento completamente previsto del prezzo.
 
forte928:

Sto comunque disegnando il consulente - ho ancora a che fare con la componente impulsiva - che è essenzialmente risolta - passando a un grafico non standard...

che deve essere formato manualmente...


La questione è diversa - TS sulla base della media ... cioè, il trading con ordini di partenza su volumi minimi, il ruolo del TA e le voci da esso - è minimo, io stesso sono arrivato a questa conclusione - vedi i miei post su questa pagina in relazione al TS su Martini solo ... Se si alloca correttamente, alla ricerca di punti di ingresso nel mercato, non c'è bisogno di mediazione o martin - scambiato volumi NORMALI con MM da R.Vince o stupida percentuale di DEP e tutti ... E così otterrà alla media, diciamo, in attesa di un giorno / due punto di ingresso nel mercato per uno o altri calcoli, è andato a un piatto - è entrato nel mercato con un volume di partenza di 0,01 lotti, poi - va bene - l'ingresso era corretto una volta media, e anche non una volta - uscire dal mercato al profitto min. su questi volumi. IMHO, l'intero punto di tale TS-ok che sono costantemente (o quasi) nel mercato e tagliare la pasta (non escludo il controllo manuale - spegnere durante le notizie (se è media) o di notte durante un appartamento (se è Lavina su un Martin) ... Cioè le voci sono praticamente LENTO con min. TA. Così così

 

Aha, l'argomento è sparito dalla home page, quindi la gente è d'accordo su qualcosa!

Gli abitanti del villaggio hanno imparato a fare soldi o cosa?

 
Azzx:

Aha, l'argomento è sparito dalla home page, quindi la gente è d'accordo su qualcosa!

Gli abitanti del villaggio hanno imparato a fare soldi o cosa?


"Nessuna sporcizia!!!" :-) L'argomento è ancora sulla pagina principale, lo scavo è in pieno svolgimento... a fuoco lento. Leggete tutti i post.
 
OnGoing:
In generale, propongo la seguente opzione per la difesa di Osma.

Guardiamo la situazione attuale. C'è già una serie di vendite formate con un drawdown pari al profitto giornaliero(-15 USD).


Supponiamo che 15 USD sia la soglia, dopo la quale l'Expert Advisor entra in modalità "salvataggio".

Da questo momento in poi, le vendite continuano ad essere aperte nello stesso modo, e i baiy cominciano a lavorare in modo particolare.

Parametri per i ponti durante la modalità di salvataggio:

1. non viene piazzato nessun tee (anche le vendite vengono cancellate).
2) Il passo è invertito, cioè piramidalizziamo (aumentiamo) i punti, ma non la media. Le posizioni sono aperte dallo stesso Osme e con lo stesso rapporto di aumento del lotto.

Linea di fondo:

1. Aspettiamo la chiusura di tutto il letto al momento della rotazione verso l'alto (o almeno verso lo zero).

2. Il sistema passa alla modalità di funzionamento normale.

Conclusione:

Il bai piramidale comincia a compensare il netto delle vendite quando si verifica il movimento no-trend. Quando la tendenza si inverte, i venditori hanno un vantaggio grazie ai volumi più alti (a causa di un inizio anticipato) e tirano l'intero gruppo verso il più (o lo zero).


Gli abitanti del villaggio, suggerisco!

Quindi lavora con Osma entry (più sicuro) o semplicemente entra e fai la media. I parametri di Expert Advisor dovrebbero essere impostati per resistere ad almeno 350 pips di non ritorno. Cioè 17 curve passo=20 (il mio è). E poi il seguente: Il 18° ginocchio (buy) si apre con lotti crescenti per Exp e viene immediatamente bloccato con lo stesso volume della posizione sell, anche il 19° ginocchio (sell) viene bloccato con volumi di posizione sell.

Morale della favola: il prezzo non può salire per sempre, chiuderemo comunque il letto, poiché all'apertura delle nuove ginocchia il livello di take si sposterà. Chiudiamo l'intero set e non guardiamo il più o il meno. Il nostro vantaggio: il robot guadagna profitto dal set. Il nostro svantaggio sono gli spread e le commissioni. Abbiamo due varianti. Il primo, il profitto della serie ha coperto il costo degli spread o delle commissioni; il secondo, non lo ha fatto e abbiamo sofferto un po'. Ti sei fatto prendere, ma hai chiuso il set che ti ha impedito di dormire :-) L'ho già fatto. Ma siamo sul mercato, stiamo tagliando :-).

Portato alla discussione generale. Vorrei anche aggiornare il sistema.

Sì, il deposito dovrebbe essere sufficiente per il margine e il prelievo. Questo è l'unico modo per sopravvivere!

Motivazione: