[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 408

 
Dersu:

Amico, te lo dico io: la base deve essere redditizia.

È una questione secondaria appendervi i gadget.

È comprensibile...)
 

Ecco una chiusura parziale dell'estrazione delle baie. Ha coperto il primo e l'ultimo ordine

Quadro di equilibrio in questo momento


 

C'è un indicatore diVinin che può essere usato come filtro per cambiare i parametri...)


File:
 
nikat97:

Ecco una chiusura parziale dell'estrazione delle baie. Ha coperto il primo e l'ultimo ordine

Quadro di equilibrio in questo momento

Mi chiedo in base a quali criteri? Per sovrapposizione zero?
 
OnGoing:

Non è nemmeno privo di errori. Per chiudere un vecchio acquisto a breve distanza, abbiamo bisogno di una vendita di dimensioni gigantesche.

Quando si inverte, interferirà con il livello di chiusura del fascio di baie in b/c sarà molto lontano.


Sono d'accordo, ma c'è una piccola sfumatura di cui non sono ancora pronto a parlare, voglio prima verificarla in azione.

Posso semplicemente darvi una direzione dove scavare, disegnare ordini di perdita su un pezzo di carta, disegnare un ordine di lotto,

Guardate i volumi e capirete immediatamente in che direzione dovete scavare.

 
nikat97:

Ecco una chiusura parziale dell'estrazione delle baie. Ha coperto il primo e l'ultimo ordine

Quadro di equilibrio in questo momento



Come questo

 
E se prendessimo sempre come base di chiusura non i profitti totali, ma solo la prima e l'ultima posizione sovrapposta?
 
OnGoing:
E se, fin dall'inizio della creazione della griglia, prendessimo come base non la chiusura per il profitto totale, ma solo le prime e le ultime posizioni sovrapposte?


Pensate semplicemente, il gufo dovrebbe catturare qualsiasi ordine in qualsiasi direzione e dovrebbe sapere cosa fare con loro,

Non è necessario complicare il compito, bisogna sforzarsi di semplificarlo. Al momento ho rinunciato a chiudere in base alla % di perdita, perché è un sistema molto complicato.

È più facile usare il numero di ordini aperti. In questo modo è più facile da bloccare.

Così, otteniamo una chiusura completa con chiusura parziale.

 
TEXX:


Se si pensa semplicemente, il gufo dovrebbe catturare qualsiasi ordine in qualsiasi direzione e dovrebbe sapere cosa farne,

Non è necessario complicare il compito, bisogna sforzarsi di semplificarlo. Al momento ho rinunciato a chiudere in base alla % di perdita, perché è un sistema molto complicato.

È più facile usare il numero di ordini aperti. In questo modo è più facile da bloccare.

Così, otteniamo una chiusura completa con chiusura parziale.

Non importa quale sia la soglia di protezione, per perdita o per numero di posizioni.

Non so dove altro dovrebbero andare le serrature. Se copriamo il primo e l'ultimo, allora le rimanenti vendite in meno dovrebbero essere cancellate da qualche parte se si verifica l'inversione.

 
Voice:

... Non si tratta di prendere un profitto, anche se può esserlo. Si tratta di minimizzare le perdite su una determinata serie. Meglio avere -150 sterline sul depo che meno 1000....

Tuttavia, non vedo ancora nessuna minimizzazione delle perdite. Le posizioni non si accumulano ulteriormente, sì, perché sono bloccate. Ma anche un pacchetto perdente va più in meno, non dimenticare. E questo significa che la presa per chiuderlo in b/o rimane sempre più lontana.

In altre parole, perché aumentare i lotti, se possiamo non fare nulla e risparmiare sugli spread. Non vedremo comunque alcun profitto dai lotti).

Motivazione: