[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 410

 
Voice:
Sto dicendo la stessa cosa ma in modo diverso. Per chiudere il set in meno, ma tollerabile per il depo.
Il punto è che ogni volta il livello di "tolleranza" di questo meno sarà diverso a seconda della forza della tendenza. Questa tattica è più tipica del trading manuale. Ed è auspicabile avere regole incondizionate che possano essere formalizzate.
 
143alex:
Ciao a tutti. Ho un pensiero ... qualcosa come - se la griglia non ha rimbalzato tra i livelli come 1,32000 1,33000 ecc alla rottura del livello, diciamo, fino 1,33000 (e abbiamo un set di vendita), mettere su 1,33100 Sellimit, con volume tale, che al ritorno a 1,33000 chiudere tutto a zero. (con uno stop, ovviamente... dovrebbe essere scelto). Sull'euro $ idealmente dovrebbe funzionare.
Per l'euro, le cifre non sono rare e per 300 pips al giorno. Dep potrebbe non essere sufficiente, se così aggressivamente moltiplicare il lotto, anche con un arresto).
 
OnGoing:
Il punto qui è che ogni volta il livello di "tolleranza" di questo minus sarà diverso) a seconda della forza della tendenza. Questa tattica è più tipica del trading manuale. Ed è auspicabile avere regole incondizionate che possano essere formalizzate.
Non voglio discutere. Se qualcuno può farlo - fallo, io ci andrò per davvero. Sto correndo il rischio, guardate tutti :-)
 

Un altro pensiero. Se cerchiamo di andare in una direzione multi-valuta. A causa del movimento irregolare delle coppie correlate, per esempio EURUSD, GBPUSD e AUDUSD.

Cioè costruiamo griglie simili di Osme su 3 simboli allo stesso tempo. Inoltre li chiudiamo non per un simbolo, ma per il profitto totale della copertura in una direzione.

Per esempio, apriamo 1 baia per Osma su tutte e 3 le coppie. Li chiudiamo usando il loro profitto totale. Lo stesso vale per le vendite.

Oppure possiamo chiudere parzialmente solo quelli redditizi, ecc.

 
OnGoing:
Non è raro che l'EUR veda 300 pip in un giorno. Il deposito potrebbe non essere sufficiente se moltiplichiamo il lotto in modo così aggressivo, anche con uno stop).
Ecco perché suggerisco di usare la modalità difensiva dopo 350 fannulloni. Non perderemo molto.
 
Voice:
Ecco perché propongo di attivare la modalità di protezione dopo 350 recoilless. Non perderemo molto di sicuro.

Allora il reparto dovrebbe essere progettato per tali rimbalzi + margine. E questo significa che il profitto nei movimenti normali non sarà molto grande.

Non stiamo discutendo, stiamo discutendo) Se non c'è il desiderio di continuare la discussione, nessuno insiste) Solo a volontà.

 

Interessante la logica in Vsignale_M1_LOT.ex4 Lì si possono vedere i vuoti tra le depressioni. Dovresti aumentare il lotto e chiudere tutto. Basta guardare il grafico dell'equilibrio. Anche se io stesso sono un gufo. 0,01 a 50.000 a prezzi di apertura.

È possibile impostare i livelli sugli indici. È possibile impostare i livelli sull'indicatore.

File:
 

Presentazione della terza versione dell'indicatore. Aspetto le vostre opinioni.

Forse sto facendo tutto per niente! ....

File:
iexposure.zip  3 kb
 
OnGoing:

Allora il reparto dovrebbe essere progettato per tali rimbalzi + margine. E questo significa che il profitto nei movimenti normali non sarà molto grande.

Non stiamo discutendo, stiamo discutendo) Se non c'è il desiderio di continuare la discussione, nessuno insiste) Solo se desiderato.

Sì, un po' dovrebbe. Sono d'accordo, stiamo discutendo. L'ultima settimana sul reale. Lotto minimo, passo 20, prendere 20. Totale 200 sterline di profitto. Il movimento massimo della settimana è stato di 200 pips sull'euro. Ho avuto 10 curve aperte e ho perso circa 120 sterline. È sopportabile. Depo è impostato su 600 pip senza alcuna perdita. Correre un rischio, ma non senza. Continua a pensare a come evitare una perdita. Se una settimana dà 200 in più, si può chiudere un set con tale perdita. Non ci muoviamo tutti i giorni. Così dopo 10 o 15 ginocchi si blocca. Se il deposito è di 1000 o 1500 possiamo facilmente andare 500 punti contro la tendenza. Questa è solo la mia opinione.
 
TEXX:

Presentazione della terza versione dell'indicatore. Aspetto le vostre opinioni.

Forse sto facendo tutto per niente! ....

Dovremmo, dovremmo, ma tutti stanno già dormendo).
Motivazione: