Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 13

 
Roman Poshtar #:

Non posso ancora dirlo. Ho applicato molte cose fantasiose a questo indicatore. Vediamo come funzionano nella prossima edizione. Ho provato le chiusure parziali e molte altre cose per il boo. L'unica cosa che non ho ancora applicato in questa fase è la coppia inversa. Penso che dopo tutte le ricerche questa sarà l'ultima opzione.

Stai perdendo tempo...
 
Vladislav Vidiukov #:
Tentativo vano...

Vedremo, non mi scoraggio). E se funziona? Inoltre, mentre testavo questa versione ho sviluppato un buon algoritmo per 1 coppia. Quindi il lavoro non è vano.

 
Roman Poshtar #:

Vedremo, non mi scoraggio )))). E se funziona? Inoltre, mentre testavo questa versione ho sviluppato un buon algoritmo per 1 coppia. Quindi il lavoro non è stato vano.

Ho scritto prima quali coppie dovrebbero essere usate.

Nella forma in cui si sta provando, non funzionerà

 

Romano,

Nel mio tempo ho speso un sacco di tempo sul accoppiato, ma per portarlo alla fine non è stato giudicato, è andato in borsa (SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_STOCKS).

Non vorrei utilizzare l'indicatore - tandeminstrument. È inutile.

È possibile utilizzare la divergenza di indicatori comuni come lo stocastico.

- % divergenza Stocastico di 2 simboli (trovato nel mio archivio, è ancora MT4).

- Numero massimo di riempimenti ----- 2 (due) (a livelli calcolati)

- Equalizzazione dei volumi (ATR).

 
Sergiy Podolyak #:

Romano,

Nel mio tempo ho trascorso un sacco di tempo in coppia, ma per portarlo alla fine non è stato giudicato, è andato in borsa (SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_STOCKS).

Non vorrei utilizzare l'indicatore - tandeminstrument. È inutile.

È possibile utilizzare la divergenza di indicatori regolari come lo Stocastico.

- % Stocastico divergenza di 2 simboli (trovato nel mio archivio, è ancora MT4).

- Numero massimo di frazioni ----- 2 (due) (a livelli calcolati)

- Equalizzazione dei volumi (ATR).

Grazie mille. Se può essere più dettagliato, i fasci di ingressi e così via. Se non si desidera qui, poi in un messaggio privato.

 
Roman Poshtar #:

Vedremo, non mi scoraggio).

Perché non leggete qualcosa sul pair trading?
Sulla cointegrazione obbligatoria degli asset, sulla relazione lineare obbligatoria tra gli asset...

Come i bambini.

 
mytarmailS #:
Perché non leggete qualcosa sul pair trading?
sulla cointegrazione obbligatoria degli asset, sulla relazione lineare obbligatoria tra gli asset...

Come i bambini.

L'abbiamo già letto. È tutto chiaro, ma in pratica non funziona).

 
Roman Poshtar #:

L'abbiamo già letto. È tutto chiaro, ma non funziona nella pratica).


Non si possono fare conclusioni troppo affrettate.... ;-)
Lancio qui il link - uno.
Non è la verità in caso estremo - ma l'arbitraggio sulle borse di Mosca + post a sinistra-destra....
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/372280/page28#comment_27072133



E già troll qui come qui.... :-)
Due.
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/448777/page12#comment_47736267


Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете? - На этой паре торгуешь не только ты. Плюс настройки TP-SL, или переворотов или трейлинга.
Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете? - На этой паре торгуешь не только ты. Плюс настройки TP-SL, или переворотов или трейлинга.
  • 2021.12.18
  • www.mql5.com
У меня один относительно простой робот успешно торгует с RTS-6. Вот сигналы от MACD и Pivot - что то можно с автоматизировать. должно поменяться поведение значительной массы участников в символе. Я таких людей не видел еще, которые создали прибыльную торговую систему
 
Sergiy Podolyak #:

Romano,

Nel mio tempo ho trascorso un sacco di tempo in coppia, ma per portarlo alla fine non è stato giudicato, è andato in borsa (SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_STOCKS).

Non vorrei utilizzare l'indicatore - tandeminstrument. È inutile.

È possibile utilizzare la divergenza di indicatori regolari come lo Stocastico.

- % divergenza Stocastico di 2 simboli (trovato nel mio archivio, è ancora MT4).

- Numero massimo di frazioni ----- 2 (due) (a livelli calcolati)

- Equalizzazione dei volumi (ATR).


Se non è difficile, per favore inviatemi la formula per il bilanciamento dei volumi.....

Che cos'è la divergenza degli indicatori abituali e come identificarla?
 
Roman Poshtar #:

L'abbiamo già letto. È tutto chiaro, ma in pratica non funziona).

Non funziona perché non esiste una relazione lineare tra gli strumenti, sapete?
Se non esiste, allora non c'è arbitraggio e tutte le belle curve del capitale sono il risultato di un'ottimizzazione, che non funzionerà con i nuovi dati.
Motivazione: