[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 402

 
OnGoing:

L'unica cosa è che potrebbe essere necessario far crescere ulteriormente la griglia in modalità di salvataggio (sia comprare che vendere) senza aumentare il volume, ma con un lotto costante.

O forse si dovrebbe sempre (e fin dall'inizio) lavorare con esso.

Si tratta di un lotto costante...?).
 
7Konstantin7:

Questo è l'argomento) qui è meglio andare direttamente a zero o al primo venire in movimento ... Ho la stessa situazione in questo momento, vorrei che avessimo abbastanza margine per un'idea del genere)

Mi sto facendo una buona idea delle prestazioni del robot di trading reale... Sto cercando di indovinare cosa dovrebbe esserci dentro il tuo EA se dovesse aprire in basso e poi tirare gli ordini in drawdown?

 
se un lotto funziona la griglia si allunga molto il prezzo non va nemmeno tanto quanto si allunga per entrare in b.u. o si dovrà aspettare molto tempo)
 
OnGoing:

L'unica cosa è che potrebbe essere necessario far crescere ulteriormente la griglia in modalità di salvataggio (sia comprare che vendere) senza aumentare il volume, ma con un lotto costante.

O forse per lavorarci sempre (e fin dall'inizio).

La rete dovrebbe essere costruita sulla crescita del profitto degli ordini aperti piuttosto che sulla crescita del profitto degli ordini perdenti - questa è ovviamente una svista nel terminale.
 
forte928:

Guardo le tue immagini e mi chiedo cosa dovrebbe esserci dentro l'EA per aprire in fondo e poi tirare gli ordini in drawdown?

Se c'è un acquisto o una vendita esplicita è possibile programmare sia l'acquisto che la vendita, allora è un graal)
 
7Konstantin7:
Se si lavora con un solo lotto, il prezzo si allunga molto, anche se non si va così lontano, si allunga fino al pareggio o si deve aspettare molto tempo)
Non dovresti costruire una griglia di ordini perdenti, ma piuttosto cercare un punto di entrata, altrimenti perderai il tuo deposito...
 
7Konstantin7:
Se lavorate con un solo lotto, la rete sarà molto allungata, quindi il prezzo non andrà nemmeno così lontano, o dovrete aspettare molto tempo per un profitto)

Non proprio. Guarda la storia degli scambi nel terminale durante quei tre giorni. La maggior parte delle volte le posizioni erano aperte non più di 0,01, cioè in realtà c'era un lotto costante) E tuttavia stavamo guadagnando costantemente.

E poi, siamo in modalità di salvataggio, non dimenticare, e qui, come si dice, non è al grasso, vogliamo rimanere vivi. Quindi non stiamo pensando al profitto, ma a una rapida fuga da questa situazione scomoda per ricominciare a fare trading normalmente).

 
forte928:
Se fosse così facile determinare il punto di ingresso in modo affidabile, questo argomento non esisterebbe affatto.
Se fosse così facile determinare i punti di ingresso in modo affidabile, questo argomento non esisterebbe affatto)
 
OnGoing:

Non proprio. Guarda la storia degli scambi nel terminale in quei tre giorni. La maggior parte delle volte le posizioni erano aperte non più di 0,01, cioè c'era essenzialmente un lotto costante)

E poi, siamo in modalità di salvataggio, non dimenticare, e qui, come si dice, non è al grasso, per essere vivo. Cioè non stiamo pensando al profitto, ma a come uscire da questa situazione difficile e ricominciare a fare trading normalmente)

Ho già notato che ho un sacco di profitti ma non ho abbastanza perdite) e se lo lascio per lotti e tutti gli ordini sono un lotto allora devo scendere a zero, ma non voglio ingrassare quando mi salvo)
 
OnGoing:

Non proprio. Guarda la storia degli scambi nel terminale in quei tre giorni. La maggior parte delle volte le posizioni erano aperte non più di 0,01, cioè c'era essenzialmente un lotto costante).

E poi, siamo in modalità di salvataggio, non dimenticare, e qui, come si dice, non è al grasso, per essere vivo. Cioè non stiamo pensando al profitto, ma a come uscire da questa delicata situazione per ricominciare a fare trading normalmente)

Se un movimento d'impulso su M15 si trasforma in un trend lungo 100-150 pips ... forse anche di più se apriamo al fondo del trend in H4 TF (lo spread è fino a 500-600 pips su Eurobucks)
Motivazione: