[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 407

 
Dersu:

Hai bisogno di un gufo da qualche parte per fare una scimmia. Imho.

Dovete testare senza martin, allora potete vedere tutto.

Questo è un anno per me, martin e aumento del lotto non ha funzionato. М5.

È un gufo)

Ce l'ho da un mese :D

ed è tutto così sfocato... non tutto)

 
Imho...di più... :D divertimento
 
Sì, e in più il mio non è uno spargitore. Solo un bagarino.
 
Dersu:
Sì, e in più il mio non è uno spargitore. Solo un bagarino.
:) scalper interessante in un anno 182 mestieri non è uno scalper... e non c'è profitto...
 

Kostya, non è quello che intendevo.

Esegui il tuo in modalità semplice.

 
Dersu:

Kostya, non è quello che intendevo.

Esegui il tuo in modalità semplice.

Ho provato ogni sorta di cose e finora non sta andando bene)
 
Perché testare un Expert Advisor che è progettato per aumentare il lotto e che è il suo principale profitto)
 

Amico, te lo dico io: la base deve essere redditizia.

È una questione secondaria appendervi i gadget.

 
Dersu:

Kostya, non è quello che intendevo.

Esegui il tuo in modalità semplice.

Non ho un EA specifico tutto in ricerca)
 
OnGoing:

Il punto è che se iniziamo a bloccare nuove posizioni dal n-esimo passo, non stiamo ancora facendo nulla! Dopo tutto, stiamo essenzialmente aprendo tutte le nuove serrature.

Potremmo anche smettere di fare trading e risparmiare sugli spread delle nuove posizioni. Allo stesso tempo, i lotti su un pacchetto sbloccato continuano a crescere man mano che ci spostiamo verso il basso.

Questo è il motivo per cui il livello di take level per l'uscita del profitto è rimasto lì, molto al di sopra, e non è stato tirato su per molto tempo da quando abbiamo iniziato a rompere il pareggio (o fermato la media).

E questo significa che se chiudiamo al take tirato su, aggiusteremo il minus, dato che era ancora molto lontano dal vero plus take)

Aspetta, forse mi sono già impantanato? Dove ho sbagliato?

Proverò di nuovo. Logicamente con un esempio. Supponiamo che l'euro vada a nord, ha superato i 300 punti e abbiamo già un pacchetto di 15 vendite (passo 20) con volume totale V. Poi, nel momento in cui il prezzo si muove verso nord, si apre un 16° ginocchio che viene bloccato. All'apertura del 17° ginocchio il take profit sul 16° ginocchio viene trasferito al livello della sua apertura cioè Breakeven, ...... all'apertura del 20° ginocchio (andato 400 pips) abbiamo meno sul 15° ginocchio e spread di 4 barre positive e un buy aperto, prendi l'ordine Buy al livello del 19° o 18° ginocchio se vuoi. La presa della rete di vendita è tirata su, gli acquisti sono positivi. Tutti chiudono sulla presa sulla griglia di vendita, comprano sulla propria griglia. E questo è tutto.

Non stiamo parlando di prendere un profitto qui, anche se può succedere. Si tratta di minimizzare le perdite in questa serie. È meglio avere -150 sterline sul depo che avere meno 1000. E molti che fanno trading e non si aspettano che il mercato si inverta conoscono la situazione in cui non si chiude una posizione a -200$ spostando lo stop-loss, e poi si riceve -500 o -700 e si chiude questa perdita. Quanti 500 pips all'anno senza uno stop loss? Guadagniamo di più e forniamo un payoff atteso positivo.

E l'assassino era il giardiniere :-)

Una richiesta agli abitanti del villaggio! Suggerisco di provare un Expert Advisor sulla pagina iniziale secondo questo principio: il blocco dell'ennesimo ginocchio. Proviamolo nel tester, proviamolo sulla demo e vediamo cosa otterremo.

Motivazione: