Esiste il Graal? - pagina 179

 
Mathemat писал(а) >>

A proposito, ho anche guardato la dichiarazione postata da goldtrader. Avrei potuto entrare e tenere meglio. I miei segnali settimanali mostrano che si potrebbe andare short da qualche parte a metà dicembre solo su Aira e Cable (e tenerlo giù fino ad ora), ma non su Aussie e Kiwi. Su queste ultime due coppie i risultati dell'autore sono molto mediocri, soprattutto ultimamente. L'autore non ha indovinato le previsioni di queste coppie, ma non ha nemmeno perso molto.

Insomma, mi convinco sempre di più che il medio termine è uno strumento potente. Grazie ancora per il rapporto, Alexander!


Ho scelto la sterlina invece dell'UE e ho perso il reale con 1000 dollari. Sono entrato nella parte superiore del pullback il 17 marzo e nel corso della tendenza stava aumentando il deposito fino al 50%, e poi i pullbacks began.... Ho chiuso i lotti meno, lasciando i lotti positivi e di conseguenza -50% del saldo del deposito. Contratti in nero e scambi in giornata a 25 dollari. La posizione della sterlina era ancora peggiore di quella dell'euro, chi sapeva che avrebbero iniziato a risolvere la situazione con l'euro. Il termine medio è di una o due settimane al massimo.

 

2-3 settimane non è un termine medio. Un termine medio è di mesi. E non vedo nessun top pullback del 17 marzo nelle settimane - lì c'è stato un movimento di tendenza. Probabilmente, la MM si è sbagliata.

A medio termine un pullback di alcune cifre dovrebbe sopravvivere, è vero. Tuttavia, se fossi entrato a metà dicembre e fossi sopravvissuto a un piccolo pullback di tre cifre, ora sarei in buone condizioni. Se entrare non con un grande lotto, come l'autore della dichiarazione, e con un piccolo lotto, e costruire la piramide dopo, tutto sarebbe OK: da quel momento la sterlina è andato 12-13 cifre.

 
Tantrik >>:


А я на реале с 1000$ выбрал не евру а фунт и пролетел. Зашёл на вершине отката 17 марта и по ходу тренда доливался было увеличение депо до 50%, а потом начались откаты.... закрывал минусовые лоты оставляя плюсовые и в итоге -50% от депо остаток. Сделки в минусе да ещё свопы за день по 25$. Положение у фунта было ещё хуже чем евры, кто знал что разбираться начнут с евры. Среднесрок - неделя-две максимум.

Il 17 marzo la sterlina era al limite inferiore del suo canale del rumore, doveva solo salire al limite superiore, cosa che ha fatto...

 
Mathemat писал(а) >>

2-3 settimane non è un termine medio. Un termine medio è di mesi. E non vedo nessun top pullback del 17 marzo nelle settimane - lì c'è stato un movimento di tendenza. Probabilmente, la MM si è sbagliata.

A medio termine un pullback di alcune cifre dovrebbe sopravvivere, è vero. Tuttavia, se fossi entrato a metà dicembre e fossi sopravvissuto a un piccolo pullback di tre cifre, ora sarei in buone condizioni. Se entrare non con un grande lotto, come l'autore della dichiarazione, e con un piccolo lotto, e costruire la piramide dopo, tutto sarebbe OK: dal momento che la sterlina era 12-13 cifre.


17 marzo sterlina:$8H timeframe top del pullback. Ingresso (vendita) da piccoli lotti nel plus era max 5 figure 50% del depo. Ora circa il se solo - 15 circa hanno appena aperto il conto. Se non mi credete, posso aggiungere 1) da 150K ora gli swap giornalieri sono 1-1,5K, e il profitto è sul grafico, 2) il buon trend è tutto nei riempimenti, quando il prezzo supera improvvisamente gli ordini aperti del 30% della lunghezza del trend nel conto sarà aggregato nullo. In questo momento le tendenze a lungo termine l'Aussie e il canadese sono andati a zero-meno in un giorno. Hai pagato swap per 3 mesi e puoi perdere tutto in 3 ore.
 

Sì, ti credo, Tantrik. Solo che stiamo parlando di TF incomparabili: tu hai H8, io ho W1.

1)у автара с 150К теперь свопы ежедневные по 1-1,5К., а прибыль пока на графике,

Beh, per tutto il tempo dal 15 gennaio, ho ottenuto -8.330,05, quindi ogni giorno esce da qualche parte intorno a -100 sterline, ma non un kilobuck. Se lo si confronta con 150K, è solo il 6% del profitto della carta.

2) un buon trend è tutto nei riempimenti con una forte sovrapposizione di prezzo degli ordini aperti del 30% della lunghezza del trend sul conto sarà cumulativo zero!

Tantrik, metti delle virgole per favore. Non ho capito subito cosa intendevi.

Tutto dipende dall'aggressività del rabbocco e dall'intervallo di prezzo tra i rabbocchi. Devo anche essere intelligente nel rabboccare. E chiuderò la posizione molto prima del 30%.

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, ci credo, Tantrik. È solo che stiamo parlando di tempi non comparabili: tu hai H8, io ho W1.

Beh, per tutto il tempo dal 15 gennaio abbiamo accumulato -8.330,05, quindi ogni giorno esce da qualche parte intorno a -100 sterline, ma non un kilobuck. Se lo si confronta con 150K, è solo il 6% del profitto della carta.

Tantrik, per favore metti delle virgole. Non ho capito subito cosa intendevi.

Tutto dipende dall'aggressività del rabbocco e dall'intervallo di prezzo tra i rabbocchi. Devo anche essere intelligente nel rabboccare. E chiuderò la mia posizione molto prima del 30%.


Scambiare dall'importo prima meno, poi più. il confronto con l'importo finale è sempre ok!

Scriverò subito la risposta con una ricarica - non funzionerà per te. Come si costruisce una vera piramide? Siete fiduciosi nella continuazione del trend e aprirete prima grandi lotti?

Come si chiude la posizione (ben prima di quel 30%.) trawl stop dove? Su una tendenza, i pullback di 250pp sono la norma.

Trading con margine max TF 8H. Che cosa è più grande giornaliero, settimanale - commercio senza margine sul denaro (ichmo)

 
OlegTs писал(а) >>

Il 17 marzo la sterlina era al limite inferiore del suo canale del rumore, doveva solo salire al limite superiore, cosa che ha fatto...


La sterlina ha avuto la stessa tendenza dell'euro, anche meglio. È solo che a metà marzo è iniziato un trend piatto (e un canale è stato disegnato in seguito) ed è finito forse con il prezzo che ha rotto la linea di supporto questo venerdì.
 
Tantrik >>:

Положение у фунта было ещё хуже чем евры, кто знал что разбираться начнут с евры.


Vi siete mai chiesti perché tutti i media stanno "parlando" delle elezioni e perché ho preso 2 1000 pips oggi su un pullback?

Sì, è stata una settimana divertente, non solo i mercati sono crollati ma anche i conti personali al...e http://www.alpari.ru/ru/cnews/34536.html

Il 3 maggio all'1:00 (ora di Mosca) la funzionalità sarà completamente ripristinata e il lavoro riprenderà come al solito. Ci scusiamo per l'inconveniente.

e hai fatto bene a non scrivere per un anno :)

ZS: leggi il thread sul Dow, un buon inizio e un finale divertente :), e stai cercando la verità nell'analisi delle onde di Y

 
IgorM писал(а) >>


Vi siete mai chiesti perché tutti i media stanno "discutendo" delle elezioni e perché ho ottenuto 2 1000 pips sul pullback di oggi?

Sì, è stata una settimana divertente, non solo i mercati sono crollati ma anche i conti personali al...e http://www.alpari.ru/ru/cnews/34536.html

e hai fatto bene a non scrivere l'anno :)

ZS: leggi il thread sul Dow, un inizio abbastanza buono e un finale divertente :), e stai cercando la verità nell'analisi delle onde y


Dare i punti in cifre 4X.
 
Tantrik >>:

Пункты указывайте в 4Х знаках.


E il numero 1.000 e ci sono 4 cifre. :)

E così preso 100,0 +- 0,5 punti probabilmente.

Motivazione: