Errori, bug, domande - pagina 692

 
Urain:
Per questo motivo, l'arbitraggio non significa affatto un sacco di operazioni, direi anzi che al contrario, le strategie di arbitraggio stanno sedute per un tempo molto lungo in attesa della situazione necessaria per entrare. A volte non c'è un solo scambio in un giorno.

Anche lei legge tra le righe? Dove sta scritto che l'arbitrato è un sacco di accordi? Si dice sopra che l'arbitraggio non coinvolge piccoli obiettivi.

Il problema del disallineamento influenzerà i grails di arbitraggio nel tester, ovviamente. Ma l'altra cosa importante è che influenzerà altre strategie dove ci sono solo un sacco di scambi.

E il risultato multivaluta sarà tutt'altro che adeguato.

 
hrenfx:
Leggi anche tra le righe? Dove sta scritto che l'arbitraggio è un sacco di scambi? È scritto sopra che l'arbitraggio non comporta piccoli obiettivi.

In realtà, non ci sono affatto criteri chiari nell'arbitraggio, si possono costruire strategie basate sulle quotazioni così come sugli indicatori. Ci possono essere esempi di pips e non pips. Ma queste non sono caratteristiche dell'arbitraggio, sono caratteristiche di un certo sistema.

Quindi non c'è bisogno di dare agli avversari degli assi nella manica.

E stiamo parlando di arbitraggio solo perché è un primo esempio di analisi multivaluta.

 
hrenfx:
È chiaro da molto tempo che niente vi convincerà. Quindi non ci proverò nemmeno.

Si può essere convinti.

È solo che questo tentativo è fallito.

 
Urain:

Quindi non c'è bisogno di dare agli avversari degli assi nella manica.

OFFTOP: aprire un ramo separato sull'arbitraggio.

Qui è stato fatto un forte caso per la necessità di una sincronizzazione multi-barra e un modello temporale per la formazione delle barre. E anche la necessità di Ask history.

L'arbitraggio fasullo nel tester è solo uno degli argomenti. Cosa c'è da discutere qui?

 
Renat:

Si può essere persuasi.

È solo che questo tentativo è fallito.

Quanti tentativi sono consentiti?

Ho fatto un ordine per "scrivere un indicatore multicurrency" e ho ricevuto un reclamo "è disegnato in modo diverso su diversi grafici", il numero di trade dipende dallo strumento su cui è in esecuzione. Pensi che voglia ancora avere a che fare con indicatori multivaluta?

Preferisco scrivere 5 coppie di valute singole piuttosto che preoccuparmi della strategia multi-valuta. Penso che questo vada contro la dichiarazione multi-valuta di MT5.

 
Renat:

È possibile essere persuasi.

È solo che questo tentativo è fallito.

Ho fatto un tentativo via PM. Non ci proverò più.
 
Urain:

Ho fatto un ordine per "scrivere un indicatore multi-valuta" e ho ricevuto una lamentela "disegna in modo diverso su diversi grafici", il numero di trade dipende dallo strumento su cui è in esecuzione. Pensi che voglia ancora pasticciare con gli indicatori multivaluta?

Ho anche fatto e messo in CodeBase. Non ho avuto discrepanze quando l'ho eseguito su diversi simboli (e anche in MT4-tester ha funzionato in modalità di visualizzazione). Ma per ottenere questo ho dovuto fare tutto al contrario: prima di condurre qualsiasi analisi è stata creata una storia sincronizzata multi-barra basata sui prezzi di chiusura. Eseguire un tale indicatore in modalità di ottimizzazione è un suicidio, perché una stupida azione di routine (sincronizzazione) richiederà quasi tutto il tempo.
 
hrenfx:
L'ho anche fatto e presentato a CodeBase. Non ci sono state differenze quando si è eseguito su diversi simboli (e ha funzionato anche nel MT4-tester in modalità di visualizzazione). Ma per ottenere questo ho dovuto fare tutto al contrario: prima di condurre qualsiasi analisi è stata creata una storia sincronizzata multi-barra basata sui prezzi di chiusura. Eseguire un tale indicatore in modalità di ottimizzazione è un suicidio, perché una stupida azione di routine (sincronizzazione) richiederà quasi tutto il tempo.

Tutto è corretto, ho anche fatto la sincronizzazione, ma tutti questi sforzi vanificano l'affermazione del cliente "e su diversi strumenti nelle stesse date vengono disegnati diversi valori dell'indicatore", non ho nulla per difendere tali argomenti.

Il cliente è sensibile e prima di accettarlo l'ha eseguito su diversi grafici, ha riavvolto la cronologia, ha messo due linee verticali sui grafici nella stessa data, e voilà, i dati dell'indicatore sono diversi.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
sergeev:

Ragazzi, con mancanze e aggiunte di schivate, zecche per le quali non c'erano - andate ai vostri DC.

Arrivare con delle barre per le quali non sono arrivati dati nella piattaforma non è il lavoro degli sviluppatori.

Il compito dello sviluppatore è quello di fornire dati non distorti e accurati dal fornitore di quote alla piattaforma e ai terminali.

Tutto il resto è un altro tipo di questione e gli sviluppatori non si occuperanno e non dovrebbero occuparsi di queste cose, che non sono nella competenza del nucleo delle informazioni e della piattaforma di trading.


La tua società di brokeraggio può aggiungere le barre di minuti mancanti. Non esitate a contattarli sul loro supporto tecnico e chiedete loro aiuto.

Gli sviluppatori rovinano la storia reale di base con il loro intervento forzato in essa.

Ancora una volta, chiedete alle vostre società di intermediazione una tale operazione.

Il tuo suggerimento di istigare le società di intermediazione ad aggiungere artificialmente una quotazione inesistente è totalmente insensato.

Ci sono molti esempi in questa discussione. Già entrato in un argomento di pipsqueak....

Signori, per favore, astraetevi!


Lo dirò di nuovo. Per una questione di principio, sono "a favore" della posizione di MQ: nessuna offerta nella tazza = nessun bar. Ma!

MT5 è prima di tutto (IMHO) non è uno strumento di trading, non è uno strumento di visualizzazione, ma uno strumento di robotizzazione!

E, da un punto di vista algoritmico, sarebbe matematicamente più armonioso fare una costruzione storica rigida: nella barra giornaliera sempre 1440 minuti, ecc.

 
voix_kas:

Il tuo suggerimento di incitare i DC: aggiungere artificialmente una citazione inesistente è del tutto insensato.

Ci sono molti esempi in questa discussione. Già entrato in una discussione sul pipsing....

Signori, per favore, astraetevi!


Lo dirò di nuovo. Per una questione di principio, sono "a favore" della posizione di MQ: nessuna offerta nella tazza = nessun bar. Ma!

MT5 - prima di tutto (IMHO) non è uno strumento di trading, non è uno strumento di visualizzazione, ma uno strumento di robotizzazione!

E, da un punto di vista algoritmico, sarebbe matematicamente più armonioso fare una costruzione rigida della storia: nella barra giornaliera sempre 1440 minuti, ecc.

Non vedo come io sia "per" la posizione di MQ

con una costruzione rigida della storia

MQ è contro una costruzione rigida, e credono onestamente che la barra M15 dalle 16:15:00 potrebbe iniziare alle 16:15:12, e potrebbe non iniziare affatto se non ci fossero tick, nel qual caso l'intera costruzione rigida si blocca.

Quando ho iniziato a conoscere la piattaforma MT, era un mistero per me perché il prezzo di apertura di una nuova barra non è uguale al prezzo di chiusura della precedente. All'inizio mi ero illuso che alle 16:15:00 dovesse essere un tick a cambiare il prezzo, ma il tempo è passato e la nebbia è scomparsa. Mi sono reso conto che l'MQ ha un'incongruenza nell'oscillatore, che semplicemente non esiste.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
Motivazione: