[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 396

 
rustein:
Non gioco su demo). Solo reale. L'umore è fantastico)

Grande umore? - "Ho perso un altro depo la settimana scorsa (non da EA), sono sicuro che questo farà lo stesso, vedremo quando".

I nostri pensieri sono il materiale di costruzione della realtà.

 
sergeev:

soffiare in un corno e sedersi sulla coda di un'antilope?

Non conosco un tale racconto.
 
joo:

I nostri pensieri sono il materiale di costruzione della realtà.

Non ho questi poteri magici, ho perso, sto perdendo e continuerò a perdere, ma con un atteggiamento)

Fare soldi nel forex non è una realtà.

 

rustein:

...Sono sicuro che la stessa cosa attende questo, vedremo quando.


Non ne dubito nemmeno io. Sono sicuro che anche il mio avrebbe perso, anche se non è nel tester da 2 anni. Questa è la fine logica di qualsiasi EA che non ha freni e nessuna seria giustificazione quando forma un segnale di ingresso.
 
rustein:

Non ho questi poteri magici, ho perso, sto perdendo e continuerò a perdere, ma con un atteggiamento)

I guadagni dal forex non sono una realtà.

Ragazzi! Dai, te lo dico io: i pensieri sono la nostra realtà. È vero. Appena pensiamo che oggi ci sarà un incidente sulla strada, succede un incidente e allora con una frangia del nostro cervello pensiamo: 'Accidenti, te l'avevo detto che ci sarebbe stato un incidente (porca puttana, ci stiamo programmando, non capisci?). Leggi i tuoi post, sui titoli, sui reali, sulle mogli. Sei condannato ad affondare depositi, indossare corna, nutrire i figli di tua moglie che non sono tuoi, scusarti con il tuo vicino per aver ascoltato la musica ad alto volume, fissare la bella vicina all'ingresso... Ragazzi, è tutto su di voi.

O lo è? - Allora dimostratelo! Dite: "Rrrrrrrrrrrrrr! Cazzo!" e siate i padroni del vostro futuro, dopo tutto. Cazzo.

 

Ragazzi, dovete basarvi sulla realtà. Credo in due strategie: l'arbitraggio e quella di Leonid (spread trading).

Credo in due strategie - arbitraggio e leonidas (spread trading)

CREDO IN DUE STRATEGIE - ARBITRAGGIO E LEONIDAS (SPREAD-TRADING).

Avere una birra? ))

 
143alex:

Ragazzi, dovete basarvi sulla realtà. Credo in due strategie: l'arbitraggio e quella di Leonid (spread trading).

Credo in due strategie - arbitraggio e leonidas (spread trading)

CREDO IN DUE STRATEGIE - ARBITRAGGIO E LEONIDAS (SPREAD-TRADING).

Avere una birra? ))

No. Come diceva mio cognato quando eravamo all'università insieme - fai l'azione, vai a fare una passeggiata, vai al bar o ai bagni.
 
joo:

Ragazzi! Dai, ti dico che i pensieri sono la nostra realtà. È vero. Non appena pensiamo "Oggi ci sarà un incidente sulla strada", succede un incidente e allora pensiamo "Accidenti, te l'avevo detto che ci sarebbe stato un incidente" (per la miseria, ci stiamo programmando, non lo capisci?). Leggi i tuoi post, sui titoli, sui reali, sulle mogli. Sei condannato ad affondare depositi, indossare corna, nutrire i figli di tua moglie che non sono tuoi, scusarti con il tuo vicino per aver ascoltato la musica ad alto volume, fissare la bella vicina all'ingresso... Ragazzi, è tutto su di voi.

O lo è? - Allora dimostratelo! Dite: "Rrrrrrrrrrrrrr! Cazzo!" e siate i padroni del vostro futuro, dopo tutto. Cazzo.

)))

Non ho intenzione di rovinare la positività per gli abitanti del villaggio, maaaaaaaayyyyyyyyy )

la realtà non è per te

quando posterete foto reali di voi stessi, delle vostre fidanzate, delle vostre auto, ecc. allora vi vedremo e parleremo della realtà... )

 
rustein:
)))

Non ho intenzione di rovinare la positività per gli abitanti del villaggio, maaaaaaaayyyyyyyyyy )

la realtà non è per te

quando posterete foto reali di voi stessi, delle vostre fidanzate, delle vostre auto, ecc. allora vi vedremo e parleremo della realtà... )

Oh mio Dio, fratello Rustamko! È disgustoso, proprio come Porksaurus! - Ci sono un sacco di Expert Advisors redditizi qui (e ci ho messo un po' della mia materia grigia), quindi prendili e mettili sul reale, a partire da martedì. E seguire il gufo nella mano (scusate il gioco di parole).

E QUESTO È TUTTO. Il futuro dipende da te, non dal consulente. È una tale magia, credetemi, dipende tutto da VOI.

No? - Come il fattore psicologico è escluso quando si fa trading con un Expert Advisor? Perderai ancora più soldi!

 
joo:

Bene, fratello Rustamko! È disgustoso, proprio come Porksaurus! - Ho un sacco di Expert Advisors redditizi qui (e ci ho messo un po' della mia materia grigia), quindi prendili e mettili sul reale, a partire da martedì. E seguire il gufo nella mano (scusate il gioco di parole).

E QUESTO È TUTTO. Il futuro dipende da te, non dal consulente. È una tale magia, credetemi. Tutto dipende da VOI.

No? - Come il fattore psicologico è escluso quando si fa trading con un Expert Advisor? Perderai ancora più soldi!

Preferisco non farlo con un EA che non farlo con le mani! )) C'è emozione nelle mani. Non è così frustrante con un consulente. E puoi smettere. (C'è anche un'idea - come sempre nel mercato, cioè il profitto è preso continuamente, ma finora anche sotto l'algoritmo della birra non è finito(((( )
Motivazione: