[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 227

 
Mixon777:

Ora sull'euro, aspettando un pullback - o ora un secondo breakout - dopo il pullback all'arcobaleno o vendere o comprare a seconda se l'arcobaleno è stato rotto o meno - ma questa è intuizione e un sacco di regole che ho creato per me stesso per lavorare con l'arcobaleno - sulle false rotture e così via...................

l'intuizione nella strategia è male ... quindi le condizioni non sono chiare ...
 
seolink74:
L'intuizione nella strategia è cattiva... quindi le condizioni non sono chiare...

Se il mercato funzionasse chiaramente secondo una matrice - o un algoritmo - non farei trading sulla teoria del caos - L'intuizione è quando è meglio aspettare o sedersi sulla barricata - a seconda delle situazioni - se ci fosse una strategia chiara, che c'è - allora sarei perso se la seguissi tutta - l'algoritmo decisionale è molto complesso - non tutto è così semplice giusto?

Ecco una citazione da masterforex V

Imedia sono uno strumento zombie nel mondo, l'analitica e le notizie sono i suoi componenti principali. Lenin fu il primo a scoprire questo algoritmo nel suo articolo "Organizzazione del partito e letteratura di partito" (1905). Egli spiegò che non ci sono media "indipendenti" nel mondo, perché ogni organo dei media serve volontariamente o involontariamente un particolare partito, uno stato o un particolare clan, che a sua volta è sostenuto e finanziato da loro.

Se grazie agli analisti di forex tutto il mondo guadagnasse soldi... chi sarebbe in perdita?

Rispondete voi stessi a questa domanda e capirete chi diventa un analista e perché nella stragrande maggioranza dei casi
* gli analisti finanziari sono trader perdenti, un oggetto preferito di scherno e umiliazione da parte di trader e investitori e un oggetto di culto da parte del 97%
* analista di un centro dealing / broker - un impiegato a tempo pieno, che lavora con gli stipendi e i bonus dai soldi dei trader perdenti in questo centro dealing.
* L'obiettivo di un analista del centro dealing è di attirare nuovi trader con "materiale interessante" per aprire un conto con questa società di brokeraggio e poi perderlo

* Lo scopo dell'analista dei più grandi media del mondo: formare la visione del mondo in toni brillanti e convincenti e motivare il pubblico dei media dati alle azioni previste.

A proposito di prosciugamento di criceti e affari brutali qui c'è tutto per chiunque sia interessato

http://www.masterforex-v.org/book1.htm

 
L'intuizione nel trading è sempre soggettiva, il che mette fine alla strategia (un insieme di condizioni)... perché si manovra indipendentemente dal fatto che le condizioni per aprire un trade siano soddisfatte o meno... Se le condizioni sono soddisfatte è necessario aprire un trade... Nessuna condizione non si apre ... e in generale, conveniente poi dire ben strategia di trading superba ... ma non hai avuto abbastanza intuizione :)) Cioè, la tua strategia non dovrebbe essere chiamata un arcobaleno, ma una strategia di vendita intuitiva ... in modo da poter commerciare con uno stocastico + intuizione :)
 
Mixon777:

Quando vendono, vendo, quando comprano compro - ora il prezzo è sotto l'arcobaleno non ti dice niente? ma potrebbe essere un pullback sul grafico giornaliero o anche annuale - devi prendere tutto in considerazione

C'è anche una metodologia per l'arcobaleno -

Roll-back - break-through -

Roll-back - break-through -

Breakout - pullback

Sfondamenti solo da un arcobaleno, pullback solo verso un arcobaleno

Ora sull'euro, aspettando un pullback - o ora il secondo breakout - dopo il pullback all'arcobaleno o vendere o comprare a seconda che l'arcobaleno sia stato rotto o meno - ma questa è intuizione e un sacco di regole che ho creato per me stesso per lavorare con l'arcobaleno - sui falsi positivi e così via...................

Non faccio previsioni, seguo il prezzo e faccio trading a breve termine.


Sicuramente è interessante, mi chiedo quante volte ho provato a fare un buon sistema redditizio con MA e l'ho trovato impossibile, perché MA è solo la media, ma posso vedere di più, ma forse l'arcobaleno ha più senso psicologico di quello tecnico.

Inoltre il mio sistema mostra una situazione simile.

 
seolink74:
L'intuizione nel trading è sempre soggettiva e rinuncia alla tua strategia (alcune condizioni)... Perché si inizia a manovrare indipendentemente dal fatto che le condizioni per aprire un trade siano soddisfatte o meno... Se le condizioni sono soddisfatte è necessario aprire un trade... Nessuna condizione non si apre ... e in generale, conveniente poi dire ben strategia di trading superba ... ma non hai avuto abbastanza intuizione :)) Cioè, la tua strategia non dovrebbe essere chiamata un arcobaleno, ma una strategia di vendita intuitiva ... in modo da poter commerciare con uno stocastico + intuizione :)

Non so come dirvelo - ma l'intuizione fa parte della strategia redditizia - per esempio, un breakout arcobaleno - il prezzo va molto rapidamente alla presa - vi rendete conto che il treno con i criceti è già esploso e sta volando giù - e anche quando si ferma dal basso, i sopravvissuti sono sparati - intuitivamente prendete la presa anche sotto 50 pips e il prezzo fa un secondo breakthrough e ottenete 50 punti in più

Guardando l'EUR JPY ho avuto 2 ordini lì - 1 per 100 pips - 2 secondi per 150 pips e sono stati tutti colpiti da un TP - il secondo ordine è stato aperto da un arcobaleno e l'intuizione per l'80% dei criceti erano nella zona di acquisto

Ripeto, è difficile da dire - è probabilmente l'esperienza, o il sesto senso - quando ti rendi conto che qualcosa non va - ed è meglio essere dentro o fuori dal mercato - questo mi succede spesso e di solito all'ultimo momento lascio COMPRARE prima del crollo o VENDERE prima del colpo in alto

 
seolink74:
L'intuizione nel trading è sempre soggettiva, il che mette fine alla strategia (una serie di condizioni)... perché si manovra indipendentemente dal fatto che le condizioni per aprire un trade siano soddisfatte o meno... Se le condizioni sono soddisfatte è necessario aprire un trade... Nessuna condizione non si apre ... e in generale, conveniente poi dire ben strategia di trading superba ... ma non hai avuto abbastanza intuizione :)) Cioè, la vostra strategia non dovrebbe essere chiamata un arcobaleno, ma una strategia di vendita intuitiva ... così si può commerciare con uno stocastico + intuizione :)

Perché no, puoi fare trading stocastico + intuizione, ma dopo un po' il tuo subconscio chiederà una spiegazione del tuo successo, la tua psiche non sarà in grado di spiegare tutto, e venderai tutto quello che hai scambiato, cazzo :)))
 
Defeat325:

Perché no, puoi fare trading stocastico + intuizione, ma dopo un po' il tuo subconscio chiederà una spiegazione del tuo successo, la tua psiche non reggerà, perché non può spiegare tutto, e venderai tutto quello che hai scambiato, cazzo :)))

Ci sto lavorando da molto tempo. Faccio trading con JPY dalla morte di Vladimir. - Per JPY - ho aumentato il mio deposito di 2 - 3 volte 1 -2 mesi fa.

Si sceglie una macchina o una ragazza secondo i punti o una strategia, o si fa tutto intuitivamente in armonia con i punti e così via.

Se è una strategia, o hai la moglie perfetta o la macchina più veloce - o non è affatto una strategia?

Pensa a te stesso e leggi libri di psicologia

Come diceva un grande trader - il 90% del successo sei tu, il resto è un 10% di strategia di trading e come seguirla.

L'amore è la stessa cosa che molte persone hanno cercato di raccontare, scrivere e mostrare - ma non capirete nulla finché non ci entrerete voi stessi

 
Mixon777:

Ci sto lavorando da molto tempo. faccio trading con JPY dalla morte di vladimir - per JPY - ho aumentato il mio deposito di 2 - 3 volte 1 -2 mesi fa - lo stocastico non è la teoria del caos ma un algoritmo preciso - il mercato sta facendo a pezzi tutti gli algoritmi precisi e qualsiasi consulente venderà prima o poi quando il mercato percepirà la sua presenza sul mercato - questa è una tangente per i criceti.

Si sceglie una macchina o una ragazza secondo i punti o una strategia, o si fa tutto intuitivamente in armonia con i punti e così via.

Se è una strategia, o hai la moglie perfetta o la macchina più veloce - o non è affatto una strategia?

Pensa a te stesso e leggi libri di psicologia

Come disse il grande trader - il 90 % del successo sei tu e te stesso, il resto è un 10 % di strategia di trading e come seguirla


Beh, questo perché il movimento dei prezzi dipende dall'umore della folla e non può essere calcolato, e comunque il mio sistema non è basato su algoritmi, calcoli o indicatori.
 
Mixon777:

Per USD JPY - ho aumentato il deposito 2 - 3 volte 1 -2 mesi fa - lo stocastico non è una teoria del caos ma un algoritmo esatto - il mercato è una cosa che strappa tutti gli algoritmi esatti e qualsiasi consulente si piegherà prima o poi quando il mercato percepisce la sua presenza sul mercato - questo è il business del trucco che adesca i criceti per le tangenti - te lo dico io


Invitano i trader a RBC una volta, uno fa trading con le maniglie e l'altro con i robot. Il primo ha detto che usa i manuali e a volte il MACD. Al secondo è stato chiesto quanto spesso corregge il suo robot e ha detto che quasi ogni giorno lui e la sua squadra lavorano e cambiano il codice del robot, e non c'è altro modo, perché il mercato cambia costantemente e non ha regolarità.
 
Defeat325:

Il mio sistema non è basato su algoritmi, calcoli o indicatori.

Arcobaleno + teoria del caos + Gunn + indicatore di posizione della folla - quasi un graal Non so cos'altro aggiungere indicatore della luna, o analisi quantistica di ogni tick ? =

Ecco gli indicatori di folla - la folla è sempre prosciugata quando più del 60 - 70% nella direzione opposta -

http://profitmania.ru/swfx-sentiment-index

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/open-position-ratios

Motivazione: