[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 392

 
Roman.:

Sì, sembra che funzioni! Da continuare dopo il nuovo anno nel mondo reale...

E probabilmente inizierò la prossima settimana, sempre che i soldi arrivino in tempo...

Accidenti, non ho avuto il tempo di fare una foto dei 666 messaggi.

 
7Konstantin7:
E probabilmente inizierò la prossima settimana, sempre che i soldi arrivino in tempo...
Buona fortuna!
 
7Konstantin7:
Ne ho uno piccolo e mi sono reso conto che... purtroppo deluso da molte cose.
Non devi essere deluso, quando lo sai in anticipo, non ti farà così male come la prima volta. Lo vedrai come un'inevitabilità che non ha senso combattere. Ce la prendiamo comoda quando l'autunno diventa inverno, anche se a volte non lo vogliamo.
 
Roman.:
Buona fortuna!!!
Grazie)
 
khorosh:
La fortuna è per pochi, proprio come nel forex. Ma la maggior parte delle donne sono egoiste e questo non si può negare. Ho molta esperienza nella vita e ho avuto a che fare con molte donne.
Uomo. Capire una cosa. L'egoismo nelle donne è perfettamente naturale. Una donna è per natura una madre, una femmina. Vuole, a livello inconscio, che la sua prole sia nutrita e sana. Questa è la natura. È naturale. Chi dovrebbe scegliere una donna? - Il mendicante malaticcio e fragile o il ricco sano e ben nutrito? Sono gli uomini che vogliono divertirsi, e le donne sono figlie della natura, non copulano con nessuno, scelgono il miglior partner per la loro progenie comune dall'odore (gli uomini non partecipano alla scelta del partner e non si preoccupano della salute della prole, il loro scopo principale è di ingravidare le femmine il più possibile). I sessi sono diversi - gli obiettivi sono diversi.
 
khorosh:
Non dovresti essere deluso; quando lo sai in anticipo, non ti farà così male come la prima volta. Lo vedi come una sorta di inevitabilità che non ha senso combattere. Ce la prendiamo comoda quando l'autunno diventa inverno, anche se a volte non lo vogliamo.
Sì, mi sono messo in testa di farlo).
 
7Konstantin7: Dannazione non ho avuto il tempo di fare una foto dei 666 messaggi :D

669 è anche un buon numero, con un sottofondo sexy.
 
Mathemat:
669 è anche un buon numero, con un sottofondo sexy.
:D
 
Mathemat:
669 è anche un buon numero, con un sottofondo sexy.

Sì, ho un 667 sulla mia macchina. C'era un uomo dietro di me quando ho preso le targhe - davvero incazzato perché ha ottenuto 668.

Ero incazzato perché non avevo ottenuto un 666...

 
khorosh:

È stato scritto e riscritto 100 volte. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo a 101. Comunque, c'è un limite a quello che si può fare senza essere egoisti ed egocentrici. Ecco un esempio: ho vissuto con una donna che aveva una figlia scolaretta. Questa donna comprava regolarmente e segretamente tutto il cibo più gustoso e calorico per sé e per sua figlia, e nascondeva accuratamente le tracce del suo banchetto. Ricevevo una razione misera, giustificata dal fatto che i prezzi salivano e non c'erano abbastanza soldi. Pensa che sia possibile giustificare questa donna?

Uffffffff.... Questo è duro. Qual è la sua scusa? Ecco la domanda...
Motivazione: