FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 593

 
Sdimm:

e tuttavia riuscite a dipingerlo come ..... Non ti dirò se hai vestiti e abiti per uscire (non nei bolscevichi), non conto nemmeno Internet e altre cose, ma immagina che ti sei alzato la mattina e non c'era altro che il tè, io e mio fratello siamo stati trascinati da mia madre da soli con 120 rubli al mese, quindi stai ancora vivendo.

Mettiamola così... cinque anni fa... la pensione della nonna era di 27 o 28 mila dollari allora, circa 200 o poco più sterline, l'affitto era di circa 7-8 mila, compravamo patate e cavoli, alcune cose della casa di campagna, mangiavamo carne una volta alla settimana e non sempre, mi compravo degli stracci una volta ogni sei mesi nei negozi di seconda mano, poi la nonna si è ammalata e ha preso il diavolo per sempre.. tutto quello che ho risparmiato in due giorni è stato speso in medicine e stupidi dottori)) ho lasciato la scuola e sono andato a pulire le scale )))) e ora sto diventando più grasso e diventerò più grasso ))))
 
somby:
Se è in rubli russi è molto bello. Ma qualcosa mi dice che questo non è il nostro rublo:)

Tenge kazako eh, dividi per cinque e sarà il mio reddito in rubli )))
 

Non insultare emotraid. Per quanto posso "leggere" le persone, è una persona forte. Quindi potrebbe avere ancora molto da imparare da lei.

P.S. per emotraid è piuttosto necessario trattare con la psiche il sistema stesso verrà (buon consiglio)

Sono troppo gentile oggi ))). Buona fortuna a tutti. OFF-LINE

 
emotraid:

Tenge kazako eh, dividi per cinque e quello è il mio reddito in rubli ))))
Sono rimasto scioccato, pensavo che mi mancassero 60 mila dollari :) Ho lo stesso...
 
emotraid:

Facciamo i conti... cinque anni fa... la pensione della nonna era di 27 o 28 mila dollari allora, circa 200 o poco più sterline, l'affitto era di 7-8 mila, si compravano patate e cavoli, si mangiavano alcune cose della dacia, carne una volta alla settimana e non sempre, qualche vestito da comprare nei negozi di seconda mano una volta ogni sei mesi, poi la nonna si è ammalata e ha avuto la peggio.... tutto quello che ho risparmiato per due giorni è andato in medicine e stupidi dottori)) ho abbandonato la scuola e sono andato a pulire portici )))) e ora... sto diventando più grasso e diventerò più grasso ))))

Sta dicendo che è così male? A giudicare dal fatto che puoi pagare internet e passare il tuo tempo a parlare e avere ancora un deposito da prosciugare, probabilmente non è ancora il fondo. Fai dei figli, sentirai la differenza.
 
Sdimm:

Sta dicendo che è così male? Solo perché si può pagare per Internet, passare il tempo a parlare e ricostituire il deposito in modo da poterlo scaricare, potrebbe non essere il fondo.

Voglio dire non lamentatevi che i vostri nonni hanno guadagnato un centesimo e vi hanno tenuto sotto il tavolo))) e ora la povertà è sopra il tetto. Quindi a loro sta bene... lasciateli sedere in una pozzanghera e spargere moccio mentre noi prendiamo i soldi e ci compriamo tutti i giocattoli che vogliamo )))).
 
emotraid:

Voglio dire non lamentatevi che i vostri nonni hanno guadagnato un centesimo e vi hanno tenuto sotto il tavolo.)) E ora la povertà è oltre il tetto. Così loro possono sedersi in una pozzanghera e strofinarci il naso, mentre noi faremo milioni e ci compreremo tutti i giocattoli che vogliamo. ))))
Sono d'accordo, lo rispetto. Facciamola finita con questa merda. )))))
 
emotraid:

Voglio dire non lamentatevi che i vostri nonni hanno guadagnato un centesimo e vi hanno tenuto in un corpo nero)))) e ora la povertà è oltre il tetto. Significa che a loro va bene così. Lasciateli stare in una pozzanghera a spargere moccio mentre noi guadagneremo milioni e ci compreremo tutti i giocattoli che vogliamo )))).

Gina ++++

Qualche parola sull'argomento: "La psicologia dello schiavo - "vivo male perché lui (loro)... "

Psicologia dell'uomo libero - "Vivo male perché... "

 
usd - non è troppo tardi per comprare, sarebbe bene avere un gap down, sul n4 non vediamo alcun gap
 
emotraid:
USD/JPY - hanno detto che non è troppo tardi per comprare, sarebbe bene avere un gap down, sul n4 non vedo alcun gap

Il dollaro/yen è stato comprato dalla folla la scorsa settimana a causa delle cattive notizie sullo yen. I grandi sono di umore opposto. È troppo tardi per comprare.

Motivazione: