Analisi dell'onda - pagina 30

 
HideYourRichess писал(а) >>

La sua posizione è chiara:

1. l'articolo a cui si riferisce non esiste.

2. non volete provare l'esistenza di cicli di 8-9-10 e 16-18-20 anni, e molto probabilmente semplicemente non potete.

Io sostengo che non ci sono cicli in 8-9-10 e 16-18-20 sul grafico già citato, e non possono esserci.

Ecco i miei fatti.

  • Quelli brevi - da uno a quattro o cinque anni, i cosiddetti cicli azionari;
  • medio - da cinque a dieci anni, cicli basati su fattori umani e anche legati alle caratteristiche della produzione - il ciclo Smith, il ciclo Drucker, ecc;
  • lungo - 10-25 anni, cicli di costruzione e sovrapproduzione.

http://www.computerra.ru/compunity/openair/22642/

 
HideYourRichess писал(а) >>

Forse puoi farlo in questo modo e poi saprai come cercare i loop...

 
HideYourRichess писал(а) >>

Confronta le immagini...

 
forte928 >> :

Il problema è che prendi solo numeri secchi dal Dow che non possono riflettere questo, forse neghi anche i cicli di Kondratiev? Se no, per favore trovali nella tua figura... Comunque dimentichi che mostri un grafico crescente, non uno ciclico, così possiamo capire dove sono... Per osservare i momenti ciclici devi ruotare il Dow orizzontalmente usando la regressione lineare e i cicli saranno visibili.

Il Dow è a secco di numeri? - Porca puttana, il Dow non riflette due volte. E il grafico è in aumento - non ci ho disegnato niente io. È così che il Dow è salito negli ultimi 30 anni. Non posso farci niente - non si può discutere con i fatti. Non è ciclico, è quello che è.


Cicli di Kondratieff - non posso crederci perché nessuno è mai stato in grado di dimostrarmelo. E li ho cercati. Ma non li ho trovati - probabilmente non esistono, tutto questo è un'invenzione di semplici amanti delle onde. Voler vedere onde dove non ce ne sono.


Hai tirato fuori la regressione lineare, quindi eccoti servito.




La linea blu è la differenza tra fatto e regressione. E dove sono i vostri cicli? Non ce ne sono!

 
forte928 >> :
  • breve - da uno a quattro o cinque anni, i cosiddetti cicli azionari;
  • medio-lungo - da cinque a dieci anni, cicli basati su fattori umani e anche legati alle caratteristiche della produzione - cicli Blacksmith, cicli Drucker, ecc;
  • lungo - 10-25 anni, cicli di costruzione e sovrapproduzione.

http://www.computerra.ru/compunity/openair/22642/

L'articolo non è completo, la classificazione non è affidabile. Dimenticato i cicli più importanti, pisciare sulla neve.

 
forte928 >> :

Confronta le immagini...

Non è niente del genere. Soprattutto se impilati uno sull'altro.

 
forte928 >> :

Forse puoi farlo in questo modo e poi saprai come cercare i cicli...

È un grafico inventato, stiamo cercando di parlare della realtà.


Cerca di fare lo stesso con il Dow, almeno. Provate e poi postate qui i risultati - vedremo.

 
Ho dimenticato un'altra cosa: che dire del fatto che il valore dello stesso prodotto in momenti diversi è completamente diverso Inflazione - ne tenete conto quando visualizzate il Dow?
 
HideYourRichess писал(а) >>

Questo è un grafico inventato, stiamo cercando di parlare della realtà.

Cerca di fare lo stesso con il Dow, almeno. Provate e poi postate qui i risultati - vediamo.

È così...

Cioè due onde si riflettono chiaramente sul Dow e la terza onda è completamente mangiata a causa del fatto che il ritmo della grande onda assorbe solo il ritmo delle onde più piccole...

 

o negherà che lo stesso materiale delle onde di Kondratieff non corrisponde al DOW...

Come vedete qui il prezzo è equiparato a un certo anno al 1967 - che osserviamo il prezzo è salito bruscamente ... quindi il suo declino sarà anche grande e di conseguenza lo spread è grande che semplicemente assorbe quelle piccole onde che si mostrano sul DOW ... Si può dimenticare che le onde più grandi assorbono sempre quelle piccole e il vero processo non è visibile, allo stesso modo nel Forex se osserviamo grandi onde possiamo vedere quelle piccole solo cambiando la scala ... Vai per esso ...