Errori, bug, domande - pagina 3077

 
Aiuta a risolvere il problema con l'indicatore. C'è un indicatore installato su due PC. Dopo aver cambiato il mio conto di trading l'indicatore non è stato visualizzato sul grafico (1 pc), ho cambiato timeframe e l'indicatore è stato perso (2 pc). Tutto quello che ho fatto è stato scaricare/disinstallare l'indicatore, compilare e reinstallare il terminale. Nessun risultato.
 
Ilyas #:
Aspetta la prossima build, non posso darti il numero esatto, questa informazione non è a mia disposizione al momento.

Grazie.

Era supportato dalla build 3031.

 
Cosa significa questa voce di registro?
2021.09.02 04:14:56.118 Broker  TradeServer-Live: no demo/preliminary groups on server side
2021.09.02 04:15:15.774 Network '12345': authorization on TradeServer-Live failed (Invalid account)
 
Buon pomeriggio signore e/o signori!

Ho una proposta, l'ho già presentata prima, quindi ho pensato di ricordarvela di nuovo.

Il succo è semplice, propongo di considerare l'idea di MetaEditor, cioè di aggiungere una caratteristica molto necessaria e utile relativa all'editor di codice sorgente, cioè aggiungere regioni. Per esempio, si può collassare un frammento di codice e marcare la regione con commenti e colore.

Capisco che anche i segnalibri e #include sono ottimi, ma le regioni, specialmente quando gli elenchi di grandi dimensioni e un mucchio di impostazioni per ogni valuta sarebbero molto utili.

Grazie. Tutto il meglio e il successo a tutti!
 

C'è un ordine ma la funzione non lo vede. In questo codice, l'ordine è selezionato dalla funzione

OrderSelect

Se non esiste, si cerca nella storia.

HistoryOrderSelect
 if(!OrderSelect(tic))
     {
      Error = GetLastError();
       ResetLastError();
      if(Error ==4754)
        {
         if(HistoryOrderSelect(tic))
           {
            statusOrder = HistoryOrderGetInteger(tic,ORDER_STATE);

            if(statusOrder==ORDER_STATE_FILLED)
              {
               int position_ID = HistoryOrderGetInteger(tic,ORDER_POSITION_ID);
                       }
           }
        }

Ma la funzione non trova l'ordine quando non è ancora scattato e lo trova nella storia con lo stato

L'ordine è completamente soddisfatto

Biglietto = 9. Cosa c'è che non va? Screenshot di debug e ordine. yf ytz

 
Igor Petrov #:

C'è un ordine ma la funzione non lo vede. In questo codice, l'ordine è selezionato dalla funzione

Se non esiste, si cerca nella storia.

Ma la funzione non trova l'ordine quando non è ancora scattato e lo trova nella storia con lo stato

L'ordine è completamente soddisfatto

Biglietto = 9. Cosa c'è che non va? Screenshot di debug e ordine.

Esegui l'EA - stamperà il numero di ordini pendenti e di posizioni sul mercato. Esattamente nel mercato, non nella storia del trading.

 

BarsCalculated()https://www.mql5.com/ru/docs/series/barscalculated

cosa restituisce? - è solo il numero che l'indicatore ha restituito in return(rates_total) dopo che il calcolo in OnCalculate() è finito?

 
Igor Makanu #:

BarsCalculated()https://www.mql5.com/ru/docs/series/barscalculated

cosa restituisce? - è solo un numero che è stato restituito dall'indicatore in return(rates_total) dopo i calcoli in OnCalculate()?

Da quanto ho capito viene utilizzato in caso di ricalcolo dell'indicatore dal TF diverso da quello attuale. E per il TF corrente, BarsCalculated() == prev_calculated

 
Vladimir Karputov #:

Esegui l'EA - stamperà il numero di ordini pendenti e di posizioni sul mercato. Esattamente nel mercato, non nella storia del trading.


Non capisco, vuoi dire che lo esegui su una demo? Vedo che questo EA cerca ordini e posizioni nel mercato. Quello che intendevo era il debugger. Quando lancio il codice usando il debugger vedo che l'ordine numero 9 è sul mercato ed è visibile nella scheda Trade. Scusa per lo screenshot sfocato, ma sotto c'è una scheda aperta chiamata "TRADING". Significa che l'ordine è sul mercato. Ma nel codice possiamo vedere nell'ESEMPIO (variabile statusOrder) che l'ordine è completamente eseguito (forse non ho capito bene lo status) con il ticket 9

STATO_ORDINE_COMPLETATO

Ordine completamente riempito

 
Igor Petrov #:

Eseguendo il codice con il debugger posso vedere che l'ordine numero 9 è sul mercato come si vede nella scheda trade.

Il visualizzatore non è sempre sincronizzato con l'ambiente di trading. Potrebbe mostrare informazioni vecchie. Le informazioni effettive sono sempre nell'EA.

Questo è un problema molto comune, quando l'Expert Advisor dice una cosa, ma il Visualizer mostra qualcos'altro.

Motivazione: