Alla ricerca di modelli - pagina 129

 
Evgeniy Chumakov:


Prima dammi il ToR, poi ti mostrerò l'immagine. Non so di quale formula stai parlando o cosa fare.

Quali sono i termini di riferimento, l ' hai lanciato tu stesso.

 
Renat Akhtyamov:

Che termini di riferimento, l ' hai lanciato tu stesso


Candela[Chiusura - Apertura] = ((Ask_Point_Upper - Bid_Point_Lower) + (Bid_Point_Upper - Ask_Point_Lower) / 2

Non so cosa farci? Sto per impazzire, come diceva un personaggio.

Non ho trovato niente di interessante, l'uguaglianza corrisponde allo spread.

Dammi un pensiero per il pensiero.

 
Evgeniy Chumakov:


Candela[Chiusura - Apertura] = ((Ask_Point_Upper - Bid_Point_Lower) + (Bid_Point_Upper - Ask_Point_Lower)) / 2

Non so cosa farci? Sto per impazzire, come diceva un personaggio.

Non ho trovato niente di interessante, l'uguaglianza coincide con lo spread.

Dare un'idea per pensare.

sullo stesso tick ovviamente corrisponderà.

guardare fuori dalla finestra

Continua a leggere nella stessa finestra.

E comunque, se si sottrae un prezzo da un altro - graficamente cosa si ottiene?

Ora disegna la tua formula sul grafico e vedi cosa c'è di così divertente.

in questa forma, naturalmente, non va bene, perché un errore ci ha affondato l'idea
 
Niente è incomprensibile, come sempre.
 

Renat, ecco una domanda seria. Come si può lavorare con i tic? Come potete farne uso? DC diversi hanno tic diversi. Fanno quello che vogliono con loro. Ognuno a modo suo. Chi ha centomila dollari al minuto, chi ne ha duecento?

Il prezzo è lo stesso, più o meno. Ma le zecche! Come? Spiega, per favore.


Non in una frase breve, ma esplicitamente: soggetto, predicato, complemento.

Grazie

 
Aleksei Stepanenko:

Renat, ora ecco una domanda seria. Come si può lavorare con i tic? Come potete farne uso? DC diversi hanno tic diversi. Fanno quello che vogliono con loro. Ognuno a modo suo. Chi ha centomila dollari al minuto, chi ne ha duecento?

Il prezzo è lo stesso, più o meno. Ma le zecche! Come? Spiega, per favore.


Non in una frase breve, ma esplicitamente: soggetto, predicato, complemento.

Grazie

Renat è un sognatore come la maggior parte degli aspiranti ricercatori di mercato. Non prendere sul serio le sue parole.
 
Aleksei Stepanenko:

Renat, ora ecco una domanda seria. Come si può lavorare con i tic? Come potete farne uso? DC diversi hanno tic diversi. Fanno quello che vogliono con loro. Ognuno a modo suo. Chi ha centomila dollari al minuto, chi ne ha duecento?

Il prezzo è lo stesso, più o meno. Ma le zecche! Come? Spiega, per favore.


Non in una frase breve, ma per intero: soggetto, predicato, complemento.

Grazie


È interessante, il numero di tick è diverso, ma la differenza di tick su e tick giù ha la stessa direzione.

Un esempio dell'indicatore sui verbali, per TF sopra:

Calcoliamo quante candele M1 erano al rialzo e quante erano al ribasso.

Stampa la differenza (su - giù) come istogramma nel seminterrato.

Significato: se la candela ha chiuso al rialzo e l'istogramma è negativo, significa che c'è stata una candela d'impulso M1.

Nessuna regolarità è più probabile, anche se non lo so.

 
Evgeniy Chumakov:


È interessante, il numero di zecche è diverso

Zhen, ho controllato diversi DC nel mio tempo, filtrano le zecche con precisione. Così, studiandoli, cerchiamo involontariamente di descrivere il sistema di filtraggio di un particolare DC. Ci sono state volte in cui il numero di zecche è diverso e volte in cui è lo stesso. Sembra un caos creato dall'uomo.
 
Aleksei Stepanenko:
Zhen, ho controllato diversi DC nel mio tempo, sicuramente filtrano le zecche. Ci sono state volte in cui il numero di zecche è diverso, quando è lo stesso. Così, studiandoli, cerchiamo involontariamente di descrivere il sistema di filtraggio di un particolare DC.


Sì, è chiaro, abbiamo già scoperto ripetutamente un importo diverso. La domanda (ticks up - ticks down) > 0 ed è lo stesso in altre società di brokeraggio? O la direzione della differenza può essere diversa?

 
Evgeniy Chumakov:

Ho visto molte differenze in alto e in basso, ma molto tempo fa. Qualche anno fa.

Il mio punto è che sembra essere un'informazione spazzatura.

Motivazione: