[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 178

 
PapaYozh:


Gesù Cristo!

Sei un adulto e fai così tanti errori nella parola "masturbarsi"!


Ci ho provato).
 
khorosh:
Su quante valute?
Solo sull'euro.
 
OnGoing:
Solo sull'ebreo.
In 5 giorni incompleti, 1400 scambi! Grande! Il DC ne mancherà così tanti sul serio?
 
khorosh:
1.400 offerte in 5 giorni incompleti! È fantastico! Il DC ne mancherà così tanti sul serio?
Circa 300 al giorno. Penso che non sia molto, e non è un pipsing aggressivo. Ci sono conti in cui non c'è limite al numero di ordini.
 
PapaYozh:


Gesù Cristo!

Sei un adulto e fai così tanti errori nella parola "masturbarsi"!

:))))))))))))))
 
OnGoing:
Sono circa 300 al giorno. Penso che non sia molto, e non è un pips aggressivo. Ci sono conti in cui non c'è limite al numero di ordini.
È meglio che tu mi dica cosa deve succedere perché tu lo dica: "Sì. Ho sbagliato nella mia stupida testardaggine"? Quale evento? Un conto demo da un milione di dollari o da un miliardo? O non lo diresti mai per principio?
 
OnGoing:
Sono circa 300 al giorno. Penso che non sia molto, e non è un pips aggressivo. Ci sono conti in cui il numero di ordini non è affatto limitato.
L'ho controllato su EURJPY, ha superato il test normalmente per 2 anni con gli stessi parametri.
 
4x-online:
È meglio che tu mi dica cosa deve succedere perché tu lo dica: "Sì, ho sbagliato nella mia stupida testardaggine"? Quale evento? Un conto demo da un milione di dollari o un conto da un miliardo di dollari? O non lo diresti mai per principio?
Perché, te lo dico chiaro e tondo, con questo rischio, 300 pips di irreversibilità e uno scarico) Ecco, sto cercando di fare del mio meglio per capire cos'altro rovinare. E i gufi continuano a tagliare in automatico).
 
OnGoing:
Perché, te lo dico direttamente, con un tale rischio 300 pips di nessun ritorno e uno scarico) Qui, sto cercando il mio meglio per capire cos'altro avvitare. E i gufi continuano a tagliare in automatico).
Non lo so, sto solo cercando di capirci qualcosa. E chiedere consiglio a Niroba. Dovrebbe funzionare.
 
Ragazzi, un consiglio: non pungete e punzecchiate, siamo sulla stessa barca. Meglio fare brainstorming e condividere per niente. Questo "mini-comunismo" per un po' può dare lo sbocco necessario.
Motivazione: