[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 140

 
Bene, tutto è chiaro, ma come codificare è chiaro che in modalità manuale! ))
 
vladds:
Bene, tutto è chiaro, ma come codificare è chiaro che nella modalità manuale! ))
Penso che il modo più semplice sia quello di creare un EA separato (terzo) in modo che imposti una griglia di ordini stop non appena si verifica la prima media. Il primo blocco deve essere impostato non appena appare la prima posizione aperta da Ilan.
 
La caldaia è spenta per oggi, quindi vedremo domani pomeriggio. È promettente, senza domande, ma la mia caldaia è spenta per domani!
 
Perché M1 e non M5 per esempio? Su M1 il profitto massimo è chiaro, ma il drawdown più veloce...
 
E c'è un giocattolo migliore) parametri predefiniti, dall'inizio dell'anno.
 
vladds:

l'ho appena impostato nel miglior modo possibile senza piombo ma con un rendimento molto basso del 50% all'anno

Perché è così piccolo? :-((((

Sì, è davvero un po' piccolo!!! :-))) Lanciami un file *.set - set con le impostazioni per cinque cifre - darò un'occhiata al mio... Forse il 50% all'anno sarà sufficiente per me... :-)

 
LeoV:

Hai qualche risultato nel trading reale o solo teoria?


Ciao Leonid, quanti anni, quanti inverni!!!!! Vedo che non hai partecipato al torneo quest'anno.

Per quanto riguarda l'Expert Advisor, l'ho testato su una demo la settimana scorsa. Ad essere onesti, appena apre la prima posizione inizia a rischiare tutto il deposito in una volta. Quindi i rischi sono enormi, quindi i ragazzi pensano a come ridurli.

E a proposito, Ongoing ha offerto un vero e proprio schema dopo l'ultimo .........

 
OnGoing:

Almeno una buona rete di sicurezza in più per i nostri Ilani. Semplicemente, per ogni prossima posizione di acquisto che aumenta di volume, apriamo una vendita di volume iniziale contemporaneamente ad essa, o preferibilmente in modo uniforme sulla griglia.

Così, mentre la rete di bai cresce, abbiamo una rete di vendita bloccante che cresce allo stesso tempo. L'unica differenza è che i bai stanno facendo una media con volumi crescenti, mentre le vendite sono piramidali con un lotto fisso.

Inoltre raccogliamo anche le vendite precedenti sui pullback con Ilan, come prima.

Come risultato, otteniamo un compensatore aggiuntivo dalla griglia uniforme di vendite, che chiuderemo facilmente a Breakeven nel mezzo o anche prima (a causa dei volumi irregolari di barre).

Man mano che la tendenza continua verso il basso, accumuliamo anche una griglia uniforme di vendite, scaricando così il dept.

Questo è tutto.

PS: La prima vendita di questa nuova griglia si apre contemporaneamente al primo acquisto, che apre Ilan. Dopo di che guardiamo in quale direzione è andata la media, e cominciamo a piramidare la griglia di chiusura con volume costante.

Ilan, di conseguenza, lavora come prima, facendo la media con un volume crescente utilizzando il proprio algoritmo.

È in giro da un po', ne ho postato uno screenshot. La linea di fondo è BAD.
 
In corso 26.11.2011 23:49

Almeno una buona rete di sicurezza aggiuntiva per i nostri Ilani. Semplicemente, per ogni prossima posizione di acquisto che aumenta di volume, apriamo una vendita di volume iniziale contemporaneamente ad essa, o meglio in modo uniforme su tutta la griglia.

Così, mentre la rete di bai cresce, abbiamo una rete di vendita bloccante che cresce allo stesso tempo. L'unica differenza è che i bai stanno facendo una media con volumi crescenti, mentre le vendite sono piramidali con un lotto fisso.

Inoltre raccogliamo anche le vendite precedenti sui pullback con Ilan, come prima.

Come risultato, otteniamo un compensatore aggiuntivo dalla griglia uniforme di vendite, che chiuderemo facilmente a Breakeven nel mezzo o anche prima (a causa dei volumi irregolari di barre).

Man mano che la tendenza continua verso il basso, accumuliamo anche una griglia uniforme di vendite, scaricando così il dep.

Questo è tutto.

PS: La prima vendita di questa nuova griglia si apre contemporaneamente al primo acquisto, che apre Ilan. Dopo di che guardiamo in quale direzione è andata la media, e iniziamo a piramidare la griglia di chiusura con volume costante.

Ilan, rispettivamente, lavora come prima, facendo una media con volume crescente secondo il suo algoritmo.

È così che funziona ora))

 
Roman.:

Perché così piccolo? :-(((

Sì, è davvero un po' piccolo!!! :-))) Lanciami un file *.set - set con le impostazioni per cinque cifre - darò un'occhiata al mio... Forse il 50% all'anno sarà sufficiente per me... :-)


vola dal 2009 $200.000 con queste impostazioni!

profitto 178 000 $ 45%

per Constantiminus!

e non capisco cosa significa per un 5 cifre 4 cifre?

OpenLot 0.01

DigestLot 2

MMtupe 1

OrdineFase 2

TakeProfit 5

EXP 1.13

Scivolo 3

Motivazione: