[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 335

 
Ho molta esperienza in questo campo... Ho problemi con questo, ma ho difficoltà a trovarlo... Se non riesco a capire come farlo funzionare, dovrò porre la mia domanda... Ci sto provando da molto tempo ma non riesco a fare niente.... se non sei duro, dimmi chi lo sa...
 

Ci sono sviluppatori qui, per favore commentate:


O dovreste chiederlo al DC?


void start()
  {
  double tickvalue = MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE);

  for(int i = OrdersHistoryTotal()-1; i >= 0;i--)
    {
    if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY )) continue;
    if(OrderSymbol()!=Symbol() || OrderType() >= 2) continue;
    if(OrderType() == 0)
      {
      Alert((OrderClosePrice() - OrderOpenPrice())/Point*tickvalue*OrderLots()," <-Buy history-> ",OrderProfit());
      }
    if(OrderType() == 1)
      {
      Alert((OrderOpenPrice() - OrderClosePrice())/Point*tickvalue*OrderLots()," <-Sell history-> ",OrderProfit());
      }
    }
  }
 
fore-x:

Ci sono sviluppatori qui, per favore commentate:


O dovreste chiedere alla vostra società di intermediazione?



Sull'arrotondamento in decimi di centesimi o in copechi (qual è l'importo del vostro deposito) anche gli scolari vi risponderanno.

 
P_I_R_A_T_E:
Potresti per favore dirmi quale codice incollare nel mio EA per fargli aprire 2 ordini di acquisto e vendita in una volta dopo una certa quantità di punti...
Non si può. Gli ordini di acquisto e di vendita hanno prezzi diversi, quindi non è possibile aprirli contemporaneamente a un prezzo, cioè aprirli a un prezzo. Infatti, un MT4 a thread singolo non può aprire ordini al mercato simultaneamente, anche con prezzi diversi.
 
Reshetov: