Dannato Martin - pagina 3

 
Esempio.

Apriamo due operazioni: comprare e vendere. Il TP è di 20 pip.

Il prezzo scende di 200 pip:

a) Secondo lo standard dovremmo aprire ogni 20 pips, questo è Ilan. Con questo approccio, l'equity drawdown sui minus trade sarà enorme: 20/200=10 ordini. Cioè 0,01 lotto + 0,02 + 0,03 + 0,05 + 0,08 + 0,13 + 0,21 + 0,34 + 0,55 + 0,89 moltiplicato per punti ogni ordine. Da qui l'enorme drawdown abituale della martingala.

b) Nel nostro caso, non si apre una sola dose di mediazione, non un solo ginocchio, finché il mercato non si calma. In particolare: finché le barre non si incrociano, perché non si incrociano quando il trend è in corso. E quando le onde si incroceranno, potremo aprire il riempimento con un lotto più grande. La linea di fondo: abbiamo solo un trade perdente, ma non mezzo deposito, ma 200 centesimi = 2 dollari! (se usiamo un pezzo da cento).

Qual è il lotto per aprire il prossimo ginocchio di mediazione dopo un lungo trend? Non lo so. Dopotutto, il prezzo può continuare ad avere una tendenza, il minus crescerà e se in questo caso la prima aggiunta sarà aperta con 0,02 lotti (secondo lo standard), il drawdown sarà di nuovo trascurabile. Ma, poi il prezzo dovrà passare un pullback decente per chiudere in profitto. Se apriamo la prima posizione lunga con un lotto di 0,13, il pullback non sarà grande (più probabile di uno profondo). E se la tendenza si ripete? Allora il drawdown aumenterà di più. Ma anche così, non si confronta con Ilan, avrebbe già perso, perché avrebbe aperto con qualche lotto 1.6.

E non stiamo parlando del fatto che mentre il bai è in deficit, i sels stanno tritando il cavolo, prendendo 20 pips dal mercato. Parallelo.

E non stiamo dicendo che possiamo usare la chiusura a coppie degli ordini quando si esce da un piatto provocando la fine della tendenza con un profitto.

Questo è tutto in teoria, spero che i ragazzi del ramo mostrino i risultati o almeno l'Expert Advisor. Ma deve soddisfare i requisiti.
 
Vladimir Karputov:

Questo ha più senso. Farò solo un esempio...

L'Expert Advisor cattura un trade di tipo "OUT" (cioè chiude una posizione) e decide che si tratta di una chiusura di TakeProfit. Le bandiere vengono quindi azzerate e viene riaperta una coppia di posizioni opposte.

La versione 1.1 è solo aperture sequenziali, non c'è ancora protezione e di conseguenza il saldo cresce, ma i fondi si sciolgono :)

Grazie, vorrei vedere la versione completa)
 
Ivan Butko:

Quindi, se ho capito bene, quando si entra nel mercato, non si tiene conto della direzione delle frecce, ma quando si inizia ad aumentare il lotto, si inizia a tenerne conto. Perché non prendere in considerazione la direzione del mercato quando si entra nel mercato e aprire con un ordine invece di due?
 
khorosh:
Quindi, se ho capito bene, non consideri la direzione del profitto quando entri nel mercato e inizi a considerarla quando inizi ad aumentare il lotto. Perché, perché non considerare la direzione del mercato quando si entra nel mercato e aprire con un ordine, ma non due?
Perderemo una parte dei commerci. In parole povere, ne abbiamo due invece di uno. Mentre stiamo perdendo profitto su una serie di affari in una direzione non riuscita, stiamo simultaneamente facendo profitto su quelli opposti. Se entri con un solo trade basato sui segnali - avrai comunque una perdita (secondo le statistiche) che dovrai ritirare. Mentre stiamo tirando fuori dal drawdown, siamo seduti senza soldi. Si può, certo, si può fare tutto.

C'è un punto di ingresso con un vantaggio e un punto di ingresso permanente.

Con un vantaggio, stiamo cercando il punto di entrata ottimale. Con Ilan, d'altra parte, speriamo in parallelo di perdere una tendenza perdente e di avere un profitto mancato. Stiamo cercando il punto di ingresso ottimale con diversi metodi e strumenti.

Costante - apertura senza cercare punti di ingresso, momentanea, dopo la chiusura dell'ordine precedente. Chiusura per TP o SL. Come sapete, non abbiamo SL, quindi è o TP o deposito d'addio.

 
Ivan Butko:
Grazie, vorrei vedere la versione completa).
Per questo, il passo 2 deve essere descritto in dettaglio (ma non della serie VOGLIO TUTTO in una volta, ma una descrizione reale).
 
Ivan Butko:

Da nessuna parte posso trovare il tipo di gufo che avevo in mente io stesso. No, beh, qualcuno ovviamente l'ha scritto! L'oscurantismo alla Ilan è consumato a puntino.

Comunque, una volta ho visto El Diablo consigliere su un sito web. Niente di speciale! E costa 200 dollari! Poi ho letto e si scopre che si chiude perdendo serie in coppia: il primo e l'ultimo ordine. Questo è il primo!

Secondo!
Hovistoun'altra EA chiamata Argus... Martin normale, pfft! E costa 120 dollari! In seguito, ho letto qualcosa su di esso: si scopre che non cerca mai mosse con vantaggi, non entra usando la siciliana, ma semplicemente apre le mani una dopo l'altra, riducendo così quelle non redditizie a quelle in perdita. Ma è il più redditizio, 5000 punti al mese, se non mi arrendo.

Non è tutto! Terzo!
Mi chiedevo cosa succederebbe se si combinano questi due EA? Perché l'autore di questi due EA non ha niente del genere? Ma non importa...

In quarto luogo, cosa succede se facciamo scorrere il martin lungo il grafico e studiamo i punti in cui sta perdendo? Cosa c'è da imparare? Quei posti sono noti - le mosse senza ritorno. Brexit-exits. In uno dei tratti di gennaio così antichi il prezzo è caduto in uno scivolo così uniforme che ha prosciugato qualsiasi martin. La collina piatta senza il pullback, o movimenti bruschi, ma con un pullback piatto piatto - questi sono i pattern killer, che distruggono il deposito dei trader poco liquidi.

Quinto: e se scegliessimo un filtro, che non permetterebbe di aprire molte ginocchia in tali segmenti in perdita? E se ci attacchiamo una chiusura a coppie? E se entriamo sempre senza trovare un'entrata con un vantaggio? Tutto arrotolato in uno! C'è un gufo del genere nel mondo? Com'è? Funziona, vero? Mostrami se c'è, è meglio del solito ilan? Perché la mia micro-teoria fa sembrare tutto roseo. Buttalo dentro se ne hai uno. E se non c'è e ti capita di scrivere un gufo del genere, allora per favore buttalo nella tua email personale.

Dai, sono un sacco di lettere, te lo spiego in immagini.






Parametri:

EMA 5 e 20.

Filtro: divergenza delle onde. Non apriamo il ginocchio successivo fino a quando non ha attraversato.

E se lo facciamo, dovremmo sperimentare il coefficiente - che sia un 1,6 standard, o il doppio o il triplo. Dopo tutto, dopo un lungo affitto il prezzo ricadrà, il primo commercio si apre con 0,01 lotto (diciamo), e il secondo si apre con 0,13 lotto. Il secondo dovrebbe passare alcuni punti per coprire il primo in profitto. In questo caso è possibile anche un moltiplicatore aumentato.

TP qualsiasi, ma penso che 15-20 punti farà (gamma minima giornaliera, che può essere, che lo scoop riceve operazioni redditizie ogni giorno lavorativo, non sedersi inattivo)

Soglia minima alla quale si apre il prossimo ginocchio per una serie perdente (per esempio, se un flat inizia immediatamente dopo l'apertura di un trade perdente) - da sperimentare. Penso che possiamo iniziare con 20. Cioè se il prezzo va contro la posizione aperta, poi il prezzo si inverte, il crossover inverso si verifica, e in questo momento il prezzo è a 10-19 punti dalla prima posizione, allora il commercio supplementare non aprire, aspettare che il prezzo torni indietro, per ridurre il rischio di entrare in un trend laterale con due trade aperti (non dieci! cioè, ridurre il rischio di aprire ogni 20 punti).

È così che funziona, quello di cui stai parlando...mandami una mail se hai bisogno di qualcosa... :))
File:
IMG_0366.PNG  133 kb
 

Sì, non è così che ho fatto. Per essere più precisi: non appena una posizione ha chiuso al TakeProfit, due posizioni opposte vengono aperte di nuovo. Probabilmente dovrebbe essere così: se qualche posizione è stata chiusa con TakeProfit, per esempio la posizione BUY è stata chiusa, allora UNA posizione BUY deve essere aperta. Giusto?

Aggiunta: versione 1.101 - ora l'account vive più a lungo :)

Senza indicatori v1.101

 
Vladimir Karputov:

Sì, non è così che ho fatto. Per essere più precisi: non appena una posizione ha chiuso al TakeProfit, due posizioni opposte vengono aperte di nuovo. Probabilmente dovrebbe essere così: se qualche posizione è stata chiusa con TakeProfit, per esempio la posizione BUY è stata chiusa, allora UNA posizione BUY deve essere aperta. Giusto?

Aggiunta: versione 1.101 - ora l'account vive più a lungo :)

Vladimir, è vero! Esattamente. Niente di speciale, "sempre sul mercato". Sì, si aprono due posizioni opposte, quella che chiude in take - viene aperta di nuovo (cioè nella stessa direzione), e quella che è andata in deficit, aspetta che il prossimo ordine venga aperto nella sua direzione, ma con un lotto più grande e SOLO alle seguenti condizioni:


1. Finché le ruote non si incrociano. Non appena si incrociano, l'ordine successivo viene immediatamente aperto con un lotto più grande (kof 1,6 è il valore predefinito per iniziare).

2. Se la distanza dall'ordine minus aperto al prezzo è più di 20 punti (quelli di media non aprono di cento pezzi quando il prezzo è piatto, si incrociano alla distanza vicina all'ordine minus)

 
Se non usate tehanalysis quando entrate, è meglio entrare usando 2 ordini stop. Dopo che uno di essi si innesca, cancella il secondo. Altrimenti, si scopre che il meno della posizione pendente perdente con il lotto iniziale supera la serie di Take Profits ottenuti dall'ordine che ha colpito la direzione favorevole del prezzo. E qual è il senso di questa serie di tekprofits? Si scopre che non otteniamo alcun profitto al lotto iniziale. Otteniamo profitto solo quando si aprono ordini con un lotto più grande. E quando si entra nel mercato con una coppia di ordini, otterremo una serie di takeprofit per il lotto iniziale.
 
khorosh:
Se non usate tehanalysis quando entrate, è meglio entrare usando 2 ordini stop. Dopo che uno di essi si innesca, cancella il secondo. Altrimenti, si scopre che il meno della posizione pendente perdente con il lotto iniziale supera la serie di Take Profits ottenuti dall'ordine che ha colpito la direzione favorevole del prezzo. E a cosa serve questa serie di tekprofits? Si scopre che non otteniamo alcun profitto al lotto iniziale. Otteniamo profitto solo quando si aprono ordini con un lotto più grande. E quando si entra nel mercato con una coppia di ordini, otterremo una serie di takeprofit per il profitto netto sul lotto iniziale.
Stai parlando di un diverso stile di trading. Qui stiamo parlando della sinistra martingala.
Motivazione: