[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 141

 
Ci sono molti illans, ma l'archivio non è allegato. Qualcuno mi mandi un'e-mail. Te lo mando per e-mail.
 
nikat97:
Ci sono molti illans, ma l'archivio non è allegato. Qualcuno mi mandi un'e-mail. Te lo mando per e-mail.

Onestamente, li ho guardati tutti ed erano tutti primitivi, così li abbiamo incrociati tutti ed è andata meglio! Grazie!
 
vladds:


volo dal 2009 $200.000 con queste impostazioni!

profitto di $178.000 45%

per Constantiminus!

e non capisco cosa significa per un 5 cifre 4 cifre?

OpenLot 0.01

DigestLot 2

MMtupe 1

OrdinePasso 2

TakeProfit 5

EXP 1.13

Scivolo 3


Grazie, anche se i profitti sono piccoli...:-) all'anno. CI DARÒ UN'OCCHIATA.

Per un broker a cinque cifre - questo è quando i valori di Take Profit, Stop Loss, Slip - sono moltiplicati per 10, cioè invece di slippage Slip 3 - questo è tre punti reali, per un broker a cinque cifre dovrebbe mettere slippage 30, cioè questo broker cita lo strumento con cinque, posti decimali, mettiti demo - micro mt4 con Alpari - broker a cinque cifre dalla prima colonna qui - e tutto ciò che si capisce...

 
bisogno di fare in modo che i lotti nel sit e comprare regolati separatamente per il buy 0.01 per sit 0.02 è possibile? questa è una funzione necessaria!
 
nikat97:
Questo è stato pensato da molto tempo, ho postato uno screenshot. La linea di fondo è BAD

Non proprio. C'è una differenza significativa nella mia proposta: le griglie di acquisto e di vendita sono sbilanciate per volume. Quindi, quello in cui i lotti sono moltiplicati ha un vantaggio di rendimento.

A proposito, sono arrivato alla conclusione che è meglio costruire una griglia di chiusura di vendite non uguali in distanza, ma aprire vendite (anche con uguale volume iniziale) insieme a baiys. E invece di un gufo separato, è più conveniente aggiungere il codice immediatamente in Ilan.

Il secondo punto che dovrà essere aggiunto è quello di aumentare la presa per bai all'inizio del movimento. Questo è necessario per superare l'influenza significativa della griglia di compensazione nella fase iniziale, quando i bai non hanno ancora accumulato abbastanza potenziale da sovrapporsi alla griglia di chiusura.

Man mano che il numero di boe aumenta, il valore della presa dovrebbe essere gradualmente (legato al loro numero) rilasciato di nuovo al valore iniziale, specificato nelle impostazioni.

Inoltre, ad ogni cambiamento della presa totale ad un gruppo di barre, dovreste modificare lo stop totale delle vendite di compensazione, mettendolo 2 spread più alto della presa delle barre.

 
OnGoing:

Non proprio. C'è una differenza significativa nella mia proposta - le griglie di acquisto e di vendita sono sbilanciate per volume. Quindi, quello in cui i lotti sono moltiplicati ha un vantaggio di rendimento.

A proposito, sono arrivato alla conclusione che è meglio costruire una griglia di chiusura di vendite non uguali in distanza, ma aprire vendite (anche con uguale volume iniziale) insieme a baiys. E invece di un gufo separato, è più conveniente aggiungere il codice immediatamente in Ilan.

Il secondo punto che dovrà essere aggiunto è quello di aumentare la presa per bai all'inizio del movimento. Questo è necessario per superare l'influenza significativa della griglia di compensazione nella fase iniziale, quando i bai non hanno ancora accumulato abbastanza potenziale da sovrapporsi alla griglia di chiusura.

Man mano che il numero di boe aumenta, il valore della presa dovrebbe essere gradualmente (legato al loro numero) rilasciato di nuovo al valore iniziale, specificato nelle impostazioni.

Inoltre, ad ogni cambiamento della presa totale del fascio di barre, modificate lo stop totale delle vendite di compensazione mettendolo 2 spread più alto della presa delle barre.

Ho un'inversione di drawdown con un upside da qualche parte nella scorta. Lo posterò.
 
Signori, dato che la metà superiore della prima pagina è occupata da thread appuntati, non credo sia opportuno aprire questa e la prossima serie quando il thread principale ha ancora perso il suo potenziale. Quindi vi suggerisco di continuare a postare in questo thread. https://forum.mql4.com/ru/44842 sarà cancellato entro un'ora.
 
FAQ:
Signori, dato che la metà superiore della prima pagina è occupata da thread appuntati, non credo sia opportuno aprire questa e la prossima serie quando il thread principale ha ancora perso il suo potenziale. Quindi vi suggerisco di continuare a postare in questo thread. https://forum.mql4.com/ru/44842 sarà cancellato entro un'ora.

sai che il punto di questo thread è rimasto e il principio e oggi è un giorno di riposo domani sarà riscaldato discussioni più così non abbiamo risolto tutti i problemi e ci muoviamo lentamente ma inesorabilmente alla fine e tra l'altro il ramo non ha vissuto una settimana e già suggerisci che sia chiuso?
 
vladds:

e ci stiamo muovendo lentamente ma inesorabilmente verso la fine.
Va bene allora.
 
vladds: Questo thread non ha nemmeno una settimana e già suggerisci di chiuderlo?

Solo il ramo Villagers 2 è stato cancellato.

Non è che qualcuno stia proponendo di chiudere questo ramo (questo).

Motivazione: