[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 137

 
OnGoing:
Non posso aggiungerne uno nuovo, sai, a volte mi chiedo se ho inventato un classico del genere.

Sai, a volte mi stupisco di aver inventato i classici del genere e, pur essendo un classico, non ci puoi fare niente. Inizialmente è meglio e la spiegazione è semplice. Qui non si può aggiungere niente se non una mente umana che deve conoscere il flusso del mercato e dare ordini a un consulente in tempo!
 
vladds:

Sai, a volte mi stupisco di aver inventato il genere classico e pur essendo un classico è impossibile farci qualcosa. È meglio inizialmente e la spiegazione è semplice. Qui non si può aggiungere nulla se non una mente umana che deve conoscere il mercato e dare ordini a un consulente in tempo! Non sto dicendo che è impossibile) onestamente, io stesso nella mia infanzia e ora a volte voglio inventare il perpetuum mobile anche se è stato inventato molto tempo fa!
A proposito, sapete che esiste già un "perpetuum mobile")?
 
OnGoing:
A proposito, sapevate che esiste già un "perpetuum mobile")?

Beh, ci sono molte voci, ci sono molti video, ma io non ci credo, mi faccio imbrogliare più spesso!
 
vladds: Imparate a fare soldi, abitanti del villaggio!

Ci sono risultati nella vita reale o solo teorici?
 
LeoV:

Ci sono risultati nella vita reale o solo teoria?
Certo che ci sono. Uno ha pisciato via 1.000 rubli. Il miglior antipasto ne ha fatti 15.000, se non mi sbaglio.
 
LeoV:

Ci sono risultati nella vita reale o solo teorici?
Ho avuto una svolta con 5000 in 3 giorni ho raccolto 15.000 ma i miei esperimenti con le impostazioni mi hanno buttato fuori con altri che hanno fatto progressi quando ho rovinato venerdì scorso
 
vladds: Sperimentando con le impostazioni, tutto è andato a rotoli.

Non sembra convincente. C'è qualcosa di più sano?

 
LeoV:

Non sembra convincente. C'è qualcosa di più sano?


l'essenza stessa della strategia è di prosciugare il debito prima di ritirare il profitto, il profitto costante è diverse volte maggiore della perdita, scaricate il gufo e capirete tutto
 
LeoV:

Non sembra convincente. C'è qualcosa di più sano?


So che non è bello vantarsi, ma francamente non ne posso più. Va avanti da anni. Non importa come si decora un armadietto, è sempre un armadietto.

Atacha relazione . non armadietto, su aperture, un commercio al giorno.

File:
alpari.zip  313 kb
 
FAQ:


So che non è bello vantarsi, ma francamente non ne posso più. Va avanti da anni. Non importa come si decora un armadietto, è sempre un armadietto.

Rapporto Atacha . non un armadietto, sulle aperture, uno scambio al giorno.

L'orologio, e anche sull'aperto, naturalmente, è estremo) Sì, e le fermate sono irreali, mezzo spread.
Motivazione: