Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 24

 
VladislavVG:

Se c'è un solo DC, allora le quotazioni su tutti i computer saranno le stesse. NN stesso (la rete) impara dalle quotazioni del DC e non dipende dal computer, quindi non esitate a trasferire.

Buona fortuna.


Ho preso F.X.D.D. per studiarlo (le meta-citazioni non mi sono piaciute perché ci sono delle lacune per una quindicina di giorni), le ho incollate insieme e ho tolto gli errori di corrispondenza dei grafici e così studia a una citazione, ma io ne uso un'altra. Un'altra domanda, devo impostare lo stesso valore di x che ho ottenuto durante l'ottimizzazione o non importa e posso impostare qualsiasi valore?
 

Il mio SL ottimale per il 2010 era 83 (per quattro cifre).

 

E un'altra domanda: sono andato nel mio terminale, ho cancellato tutta la cronologia delle quotazioni (GBPUSD, per esempio), ho cancellato tutto, ho aperto il terminale, ma ho ancora una cronologia dei minuti fino al 1999, perché? Voglio cancellare quello precedentemente scaricato da metaquotes e caricare quello nuovo che ho scaricato da fxd, o posso caricarlo direttamente sopra quello "vecchio" tramite importazione? Sono già esausto di questa domanda.

 

E un'altra domanda: ci sarà una grande differenza tra il trading su 5 e 4 segni, ed è necessario rielaborare l'EA?

 
marker:

E un'altra domanda: ci sarà una grande differenza tra il trading su 5 e 4 cifre ed è necessario rielaborare l'EA?


In Expert Advisor nell'init () - digita questo - per 4 o 5 cifre - i parametri variabili sono diversi. Potete aggiungere alcuni dei vostri...

 // Пересчеты пунктов для пятизначного ДЦ
   
   if ((Digits == 3) || (Digits == 5))
   {
      SlipPips = SlipPips * 10;
      StopLossPips = StopLossPips * 10;
      TakeProfitPips = TakeProfitPips * 10;
      
   }   
 
Roman.:


In EA, nell'init () - digita questo - per 4 o 5 cifre - i parametri variabili sono diversi. Potete aggiungere alcuni dei vostri...


Non sono un codificatore - non sarò in grado di inserirlo) Ok, guarderò come si comporterà in 5 cifre su VPS, sembrava funzionare bene la settimana scorsa in 4 cifre, almeno è in 5 cifre e passa il test e l'ottimizzazione, quindi "legge" le cinque cifre, dovrebbe commerciare in teoria.
 
marker:

Non sono un codificatore - non sarò in grado di inserirlo). OK, guarderò come si comporterà in 5 cifre su VPS, 4 cifre sembravano funzionare bene la scorsa settimana, almeno l'ho in 5 cifre per test e ottimizzazione, quindi cinque cifre "legge", dovrebbe commerciare allo stesso modo.

Non dimenticare di moltiplicare lo stop-loss e il profitto (TP) per 10 per un numero a 5 cifre. Np: a 4 - 100 = 1.000 a 5 - è tutto.
 
Roman.:

Non dimenticare di moltiplicare lo stop (stop loss) e il profitto (TP) per 10 a livello di 5 cifre. Np: a 4 cifre - 100 = 1000 a 5 cifre - è tutto.

Ho capito, ho ottenuto lo SL ottimale = 83 pips (vecchio), e non ho TP nel mio ventilatore, o meglio è sempre uguale a SL per qualche motivo, è un mistero anche per me. Oggi l'ho testato su 5 cifre e ho aggiunto zero e messo 830, vedrò come si scambierà). Ho avuto una buona settimana con questo indicatore, ho aumentato il 20% al deposito, qualcosa non è chiaro. Ci sono già 7 terminali su vpc con bestie diverse))
 
marker:

Ho capito, per il 2010 il mio SL ottimale = 83 pips (vecchio), ma non ho TP nel mio ventilatore, o meglio è sempre uguale a SL per qualche motivo, è un mistero anche per me. Oggi l'ho testato su 5 cifre e ho aggiunto zero e messo 830, vedrò come si scambierà). Ho avuto una buona settimana con questo indicatore, ho aumentato il 20% al deposito, qualcosa non è chiaro. Ci sono già 7 terminali su vpc con diverse bestie))

Ben fatto. Continuate così!
 
marker:

Ho capito, ho per il 2010 SL ottimale = 83 punti (vecchio), e non ho TP in un ventilatore, o meglio è sempre uguale a SL per qualche motivo, è anche un mistero per me. Oggi l'ho testato su 5 cifre e ho aggiunto zero e messo 830, vedrò come si scambierà). Ho avuto una buona settimana con questo indicatore, ho aumentato il 20% al deposito, qualcosa non è chiaro. Ci sono già 7 terminali su vpc con bestie diverse))

Se usate l'Expert Advisor di Yuri Reshetov, allora ecco una variante con diverse misure di stop e take, e inoltre non c'è bisogno di "ballare con bambagia" intorno alla citazione a decimi, centesimi, millesimi ...... e qualsiasi altro segno nella misura del punto sia inventato : prendiamo sempre lo standard - per euro 4, per yen e forint 2, oro 1, CFD 2..... Abbiamo modificato un po' l'algoritmo di decisione: abbiamo introdotto una soglia - anche un valore ottimizzabile. IMHO, è più corretto. Spero che all'autore non dispiaccia....

Buona fortuna.

SZZ Se c'è qualcosa che non va - scrivete - lo sistemerò ;) .... Naturalmente, dovete insegnare a uno nuovo - non vedrà i vostri file.

Motivazione: