[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 133

 
Ragazzi. Urgente!!! Ho scaricato i minuti di Isoria e il terminale ha iniziato a bloccarsi violentemente, cosa devo fare?
 
nikelodeon:
Ragazzi. Urgente!!! Ho scaricato i minuti di Isoria e il terminale ha iniziato a bloccarsi violentemente, cosa devo fare?

È il fine settimana, dopo tutto! :-) Prendila con calma e fai una "pausa sigaretta" - vai a prendere una birra o qualcosa di più forte da bere con gli amici... :-)
 
No, mi sono già rilassato per il giorno, volevo solo controllare il mio tacchino.... Volevo metterci un Ilan. Solo il terminale è lento come l'inferno, questo e quello, come mezzo anno su minuti è serio.....
 
nikelodeon:
No, mi sono già rilassato per il giorno, volevo solo controllare il mio tacchino.... Volevo metterci un Ilan. Solo il terminale è lento come l'inferno, questo e quello, come mezzo anno su minuti è serio.....

Alpari utilizza i minuti in EUR dal 22 settembre 2011... :-(
 
Assolutamente no, è da 04 mesi che sto scaricando. Davvero da reala.....
 
nikelodeon:
Niente da fare, l'ho tipo scaricato dal 04° mese. Davvero da real.....


Lo guarderò dal terminale con il mio vero...

Dalla demo - micro con F2 l'archivio delle quote è solo dal 22 settembre.

 
La cosa divertente è che ora l'EA può sopportare tendenze mega complesse, ALLORA il profitto aumenta in modo insignificante.... Ancora in prova da aprile per un minuto. Vediamo se dura fino ad ora o no....
 
))))))))) aspettiamo!
 

L'ho trovato nei miei archivi - non l'ho ancora controllato - ilan su RSI + MASD.

Chi è interessato, dia un'occhiata...

File:
 
Roman.:

L'ho trovato nei miei archivi - non l'ho ancora controllato - ilan su RSI + MASD.

Chi è interessato, dia un'occhiata...


Darò un'occhiata.
Motivazione: