[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 518

 
OnGoing:

Giusto. Anche più di un montaggio.

E sono un po' freddo con Ilan in questo momento. Ho già pensato a un altro TC).

E Osma, ci ho già lavorato sopra, ci ho fottuto qualche guardia, ma è sempre lo stesso marmoset. Venerdì, si è afflosciato di brutto.

Ci hai messo un bel po' a raffreddarti.
Non si può imbrogliare i mercati tutto il tempo. Puniranno i maleducati. Sul mercato del forex, le possibilità che un privato cittadino abbia cento o due sterline sono scarse o nulle. Non solo il sistema deve essere stabile, ma non deve infastidire il "broker". In altre parole, dovrebbe essere a medio-lungo termine e non pips.
NON ESISTONO MIRACOLI.
 
4x-online:
Ci hai messo un bel po' a raffreddarti.
Non si può imbrogliare i mercati tutto il tempo. Puniranno i maleducati. Sul mercato del forex, le possibilità che un privato cittadino abbia cento o due sterline sono scarse o nulle. Non solo il sistema deve essere stabile, ma non deve infastidire il "broker". In altre parole, dovrebbe essere a medio-lungo termine e non pips.
NON ESISTONO MIRACOLI.
Tutto è corretto, tranne i pip. Il broker se ne frega dell'azione del mercato. Se cominci ad andare in salita con fiducia, cominceranno a portarti fuori dal ponte. L'esecuzione sarà peggiore di millisecondi, ma il broker non si preoccupa di quello che hai in corso sul tuo conto.
 
OnGoing:
Beh, si entra solo a volte, non costantemente nel mercato. Io farei trading sul consolidamento serale e lo spegnerei la mattina presto. Ma ho perso interesse per il martire comunque)


Posso accenderlo alle 8 del mattino circa, spegnerlo alle 23 o 24, lasciare le mie posizioni e riprenderle al mattino se non sono chiuse durante la notte,

A volte lo lasciavo per tutta la notte. Ultimamente ho notato che non ha senso stare sempre sul mercato.

 
OnGoing:
Tutto è corretto, tranne i pip. Il broker se ne frega dell'azione del mercato. Se cominci ad andare in salita con fiducia, cominceranno a portarti fuori dal ponte. L'esecuzione sarà peggiore di millisecondi, ma il broker se ne frega di quello che succede sul tuo conto.
Non dimenticare gli spreads rapidamente "fluttuanti". E i vostri ordini non saranno eseguiti con precisione. Ho controllato con Alpari. E tutto questo insieme significa che i profitti saranno pesantemente divorati.
 
4x-online:
Non dimenticare gli spreads acutamente "fluttuanti". E i vostri ordini non saranno esattamente eseguiti. Ho controllato su Alpari. E tutto questo insieme significa che i profitti saranno pesantemente divorati.


Gli spread sono

extern string CONTROLSPREAD = "modulo di controllo della diffusione";
extern double MaxSpread = 20; // se = 0, allora il controllo dello spread è disabilitato.
extern int intSpreadBuffer = 50; // Numero di celle di memoria per l'analisi di diffusione

// +----------------------------------------------------------------------+
//------- : функция проверки спреда
double CheckSpread(){if(MaxSpread <= 0 || ControlSpreadBuffer <= 0)return(0); double Spread_0 = (Ask-Bid)/Point; return(Spread_0);}
// +----------------------------------------------------------------------+
//------- : функция возвращает средний спред за последнее время работы  эксперта но не более ControlSpreadBuffer
double CheckMiddleSpread(){if(MaxSpread <= 0 || ControlSpreadBuffer <= 0)return(0); int b_i=0;
   if(a_i<=ControlSpreadBuffer-1){BuffSpreads[a_i] = CheckSpread(); a_i++;}
 else{for(int r=ControlSpreadBuffer; r>=0; r--) {if(r>0)BuffSpreads[r] = BuffSpreads[r-1];}BuffSpreads[0] = CheckSpread();}
   for(int s=0; s<=a_i; s++){b_i=b_i+BuffSpreads[s];} b_i /= a_i; return(b_i+2);}
//+------------------------------------------------------------------+ 

e questo è tutto ....

su Alpari e profitti

come questo ....

 
4x-online:
Non dimenticare gli spread acutamente "fluttuanti". E i vostri ordini non saranno esattamente eseguiti. Ho controllato con Alpari. E tutto questo insieme significa che i profitti saranno pesantemente divorati.

Il controllo dello spread è una questione tecnica e nessuno farà scorrere più di un certo valore. Ci sono valori ammissibili, ognuno ha il suo (esempio nell'immagine).

Se un broker supera la soglia, andranno da un altro. Dopodiché, con la concorrenza attuale saranno in lacrime, ma non restituiranno il cliente. C'è una lotta per tutti.


 
OnGoing:

Il controllo dello spread è una questione tecnica e nessuno farà scorrere più di un certo valore. Ci sono valori ammissibili, ognuno ha il suo (esempio nell'immagine).

Se un broker supera la soglia, andranno da un altro. Dopodiché, con la concorrenza attuale saranno in lacrime, ma non restituiranno il cliente. E c'è una lotta in corso per tutti.


Lei si è dipinto un bel quadro teorico e sta cercando di sfondare il muro con le mani. Pensate invece a questo: ci sono miliardi di dollari di denaro gestiti in America da money manager che mostrano costantemente rendimenti del 20-40% anno dopo anno. Perché ci sarebbero così tanti idioti che danno loro i loro soldi invece di investire in te e nel tuo "spread-controlled pipsing"?
 
4x-online:
Lei si è dipinto un bel quadro teorico e sta cercando di sfondare il muro con le mani. Pensate invece a questo: ci sono miliardi di dollari di denaro gestiti in America da money manager che mostrano costantemente rendimenti del 20-40% anno dopo anno. Perché ci sarebbero così tanti idioti che danno loro i loro soldi invece di investire in te e nel tuo "spread-controlled pipsing"?
Un altro argomento che avete già sollevato, non meno interessante, ma diverso)
 
OnGoing:
Un altro argomento che hai già sollevato, non meno interessante, ma diverso)
È tutto uguale. Un rapporto stabile tra ricompensa e rischio. Niente di nuovo.
 
4x-online:
Un altro Napoleone con una dozzina di accordi no-stop vuole conquistare il mondo. :)


Beh, ti sbagli sugli stop - se non sono nella foto, non significa che non esistono affatto (usa la testa, se sei così intelligente)...

un'altra dozzina, vedremo...

Ma per un Napoleone, ti darei un pugno in un occhio!

Motivazione: