[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 525

 
new-rena:
È un affare?


È il principio che senza scuse non ci sarà contrattazione, dovete assumervi la responsabilità delle vostre parole o non ci sarà fiducia e rispetto per voi.

Lavorare insieme è fuori questione.

P/S/ Pensi davvero di poter aiutare? Sei stato contattato da qualcuno per un aiuto? Cosa le fa pensare che il suo aiuto sia necessario?

 
 
elmucon:



In questa disputa di destra, sei tu che sei al capolinea. Dimenticalo - vai avanti.
 
DDFedor:
In questa disputa di destra, sei tu che sei al capolinea. Dimenticalo - vai avanti.

Lo farò!
 
elmucon:

Lo farò!
Buona fortuna a voi!
 
DDFedor:

Il tuo profilo è "Il lunedì inizia di sabato" di Strugatsky?
 
elmucon:


Onestamente - non ho voglia di rispondere alle tue domande - soprattutto dopo "Hitler". Io, come ebreo, mi sono sentito molto offeso da questo. Non ti scusi nemmeno e continui a punzecchiare...

Quindi non fatemi più domande, non vi risponderò più ....

Un ebreo risentito molto rispettato. Dovresti almeno affrontare la persona che ti ha punzecchiato. :)
Per quanto riguarda il commercio del rumore sul "forex", vi auguro sinceramente buona fortuna, perché non durerà a lungo.
 
OnGoing:
Il broker nella foto è così cattivo?
Sia questo che altri due avevano altre due storie. Uno ha semplicemente chiuso l'ordine senza alcun preavviso o spiegazione. E c'era una coppia di forex e un blocco di futures su valuta.
 
4x-online:
Un ebreo molto rispettato e risentito. Dovresti almeno affrontare la persona che ti stava punzecchiando. :)
Per quanto riguarda il trading in rumore sul "forex", vi auguro sinceramente buona fortuna, perché non durerà a lungo.

Sì... grazie ...
 

Ecco qui.... Sono in pareggio