[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 524

 
Voice:
Buon per il configuratore. Mi sto chiedendo perché le 4 cifre non entrano. Entra davvero in modo così preciso da dover raccogliere 0,1 pip?

Micro movimenti - rumore - la vita è fatta di piccole cose - ecco a cosa prestavo attenzione ...
 
Sta a voi, ma se le cifre sono 8 o 10 ... farà "starnutire" il vostro sistema?
 
Voice:
Buon per il configuratore. Mi sto chiedendo perché le 4 cifre non entrano. Entra davvero in modo così preciso da dover raccogliere 0,1 pip?

A proposito, Time-Many al contrario (l'ho fatto all'inizio) funziona solo su 4 cifre, ma nella vita reale il sistema non era efficace ....
 
DDFedor:
Sta a voi, ma se le cifre sono 8 o 10 ... farà "starnutire" il vostro sistema?

Non lo so - non l'ho provato - ma più alta è la risoluzione, più accurato dovrebbe essere...
 
Questa è una domanda retorica. Se c'è un modo per fuggire dall'incertezza, allora fallo. Non starai seriamente pensando di calcolare i guadagni sulla decima cifra...?
 
elmucon:

+++ (Raffinare)
Beh, lancia il codice ovunque. Sarà fatto. Lo farò, ma sarebbe bello avere un po' di attrito.
 
DDFedor:
Questa è una domanda retorica. Se c'è un modo per fuggire dall'incertezza, allora fallo. Spero che non stiate seriamente pensando di calcolare i guadagni sulla decima cifra...?

Certo che no - anche se perché no, se un broker ti dà tali quotazioni, dovresti usarle...
 
new-rena:
Perciò, gettate il codice. Lo farò

di nuovo - ancora non ci arrivi, vero? Peccato...
 
elmucon:

Di nuovo con il "voi" - ancora non ci arrivate, vero? Peccato...
È un affare? Notate che non sono io quello che ha iniziato la conversazione NON tattile. //Cosa fate se non ottenete i pip? E le cose non vanno avanti nella vena? <<<<- è un inizio. E la risposta è: "Domanda stupida..."
 

Hai trovato il modello, hai le statistiche, se analizzi ulteriormente le statistiche (punti di ingresso), sono sicuro che ti libererai del vincolo allo spread.

imho

Congratulazioni e buona fortuna.