[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 256

 
elmucon:

Spostiamo lo stop oplot a una certa distanza dal prezzo.
Ma si attiverà solo se il prezzo si muove bruscamente...

Misurato - tempo e pip .... Niente più indicatori (solo una complicata variante di calcolo, con conversione del valore Delta, che è seguita dal confronto ....)

Puoi dirmi come determini la velocità?
 
Ragazzi, ecco una domanda per voi... cosa può essere, puzzle seconda settimana, ha mostrato lo stato... in teoria lo stato dal reale, un bonus su top-up dato... http://filecaster.ru/downloads/1323256864_c97a41a4bd50b5e4ea15b12067d6883a/VIP.htm...очень come questo risultato di lavoro...
 
vladds:

A proposito, bisogna tenerlo d'occhio perché lo stop minimo cambia da 2 a 20 e lui continua a piazzare scommesse ma non le mette nel volo libero, bisogna aiutarlo a questo punto a chiudere le scommesse in profitto!

Il momento migliore per fare trading è in un corridoio dinamico!

in questo modo si guadagna......!

1. tranquillità perché sai che più grande è il meno, più grande è il profitto.

2. un profitto costante, perché devi ritirarlo regolarmente.

Siamo sempre in attesa di una forte tendenza che spazzerà via il nostro deposito, quindi ritiriamo sempre il profitto se arriva un tale giorno, è molto raro e bisogna aspettare fino a sera per poi riaprire l'EA!

Quando il costo del lotto 0,01 = 3 rubli!

GRAZIE! - Roman (Roman) -------- per la sua partecipazione attiva alla creazione dell'Expert Advisor!

GRAZIE! - nikelodion (Michael) - per la partecipazione attiva nel fare esperto

GRAZIE! - olyakish (Alexei) -------- per il primo consigliere singolo DoubleMinus la versione soft, la uso ancora!

GRAZIE! - TEXX (Sergey) --------- per il singolo EA dell'ultima versione ConstantiMinus, è destinato a un deposito più grande impostazioni non hanno regolato!


Cosa pensa del modo in cui lavora il consiglio?

2011-12-07 12:48 PM rapporto in archivio.

 
bennetmirkin:


cosa pensa del modo in cui lavora il consiglio?

rapporto al 2011-12-07 12:48 nell'archivio.


di chi sono i gufi?
 
rustein:
Puoi dirmi come determini la velocità?

pip in 1 secondo...
 
vladds:

Il gufo di chi?


Di tua creazione.

anche se contiene un certo numero di caratteristiche che sono liberamente disponibili.

 
bennetmirkin:


di tua creazione.

anche se contiene un certo numero di caratteristiche che sono liberamente disponibili.


grande!
 
bennetmirkin:


di tua creazione.

anche se contiene un certo numero di caratteristiche che sono liberamente disponibili.


Attento a non strozzarti con un panino, ugh, una tale delizia sotto la tua coperta. Bon appétit.
 
Roman.:

Non soffocare con un panino, ugh, quel tipo di gioia sotto la coperta. Godetevi il vostro appetito.

Non voglio soffocare.

Starò attento.

Grazie per l'avvertimento.

I consulenti seri e vari strumenti aggiuntivi per banche, aziende e fondi SERI sono scritti su ordinazione.

non li troverete mai su internet.

Inoltre, la persona che scriverà un buon Expert Advisor non lo metterà mai fuori per uso pubblico, anche se può farlo, ma sarà un'eccezione.

Questa eccezione rimuoverà tutte le impostazioni, taglierà alcune funzioni di blocco dell'Expert Advisor, ecc.

Ho amici che fanno trading sul forex da una decina d'anni, eppure non mi hanno nemmeno chiesto un EA per poterlo almeno eseguire su un conto demo, fanno trading solo con le mani.

Non so come fare e non mi fido di loro.

Non so con cosa ho a che fare qui.

Se vuoi fare trading con un vero EA, devi fidarti di loro.

e altro ancora.

Se si capisce quale dovrebbe essere il deposito, si capirà quali conseguenze sconsiderate possono sorgere in caso di fallimento dell'EA.

 
vladds:

grande!


cercare di sviluppare una logica per raggruppare gli ordini di lavoro in un gruppo al fine di chiudere questo gruppo ad una certa ripresa.

Naturalmente, il prossimo ordine che sarà aperto dall'Expert Advisor dovrebbe essere un lotto più grande o un take più grande.

Il prossimo ordine da aprire da parte del consiglio dovrebbe naturalmente essere un grande lotto o una grande presa - questo è indesiderabile, perché può richiedere molto tempo per l'ordine da aprire e trascinare ordini perdenti, mentre un lotto più grande con una presa più piccola si giustifica. (ma questo è il mio parere personale e la mia opinione. a proposito, questa funzione funziona bene da circa un anno)

Motivazione: