Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 477

 
Quale codice dovrebbe essere scritto nell'Expert Advisor, in modo che quando viene installato su un grafico, l'indicatore collegato all'Expert Advisor sarà automaticamente installato nella sottofinestra?
 
Leo59:
Quale codice dovrebbe essere scritto nell'Expert Advisor, in modo che quando è installato su un grafico, l'indicatore collegato all'Expert Advisor sarà automaticamente installato nella sottofinestra?

A cosa servono i modelli? Se il modello si chiama come l'Expert Advisor, si aprirà automaticamente nel tester
 
Quale codice dovrebbe essere scritto nell'Expert Advisor, in modo che quando è installato su un grafico, l'indicatore collegato all'Expert Advisor sarà automaticamente installato anche in una sottofinestra?
L'Expert Advisor utilizza alternativamente diversi indicatori dal set di indicatori ad esso collegati. È necessario emettere nella sottofinestra gli indicatori che sono stati selezionati dall'Expert Advisor al momento.
Se hai visto un esempio di codice per cambiare automaticamente gli indicatori visualizzati dall'Expert Advisor e creare (cancellare) delle sottofinestre, per favore fornisci un link.
 
Nella nuova versione di mql4 è possibile disegnare un istogramma verticale sui buffer degli indicatori? È da mezzo anno che soffro con gli oggetti grafici, il terminale si blocca, ecc.
 

Caro.

Dopo aver aggiornato il terminale durante la compilazione un avvertimento: "non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore" indicando una linea con una parentesi di chiusura.

Cosa è cambiato nella sintassi e come posso correggere il codice per evitare di visualizzare questo avviso?

Grazie.

 

Ho trovato la risposta. Ho bisogno di scrivere return(0);

Grazie a tutti.

 
S.A.Heavy:

Caro.

Dopo aver aggiornato il terminale durante la compilazione un avvertimento: "non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore" indicando una linea con una parentesi di chiusura.

Cosa è cambiato nella sintassi e come posso correggere il codice per evitare di visualizzare questo avviso?

Grazie.


La sintassi stessa ha poco a che fare con questo, il compilatore è più severo, sì. Dovreste controllare nella funzione a cui punta il compilatore per vedere se il valore viene sempre restituito, o se ci sono casi in cui il ritorno non funziona.
 
Cosa si dovrebbe scrivere al posto di una linea tratteggiata nella sottofinestra dove è installato l'indicatore "Ind.mq4"?
1. visualizzare un indicatore, ad esempio MACD
2. Rimuovere il MACD dalla sottofinestra
// Есть пустой индикатор с именем "Ind.mq4"

#property  indicator_separate_window   // Индикатор рисуется в дополнительном окне
int start()
  {
   return(0);
  }
//--------------------------------------------------------------------
// Есть эксперт установленный в основном окне

int start()
  {
   window();
   return(0);
  }

void window()       
  {
   int Win_ind=WindowFind("Ind"); 
   ..................................
  }
?

PS Questo MACD esiste già
 
Leo59:
Cosa si dovrebbe scrivere al posto di una linea tratteggiata nella sottofinestra dove è installato l'indicatore "Ind.mq4"?
1. visualizzare un indicatore, ad esempio MACD
2. Rimuovere l'indicatore MACD dalla sottofinestra
?

PS Questo MACD esiste già

Ho datoun link qui un po' di tempo fa. Può essere utile. Ma non funzionerà nella sottofinestra dell'indicatore di attivazione stesso. Ognuno avrà la sua sottofinestra.
 
Zhunko:
Vi ho dato questo link l'altro giorno. Può essere utile. Ma non funzionerà nella sottofinestra dell'indicatore di attivazione stesso. Ogni sottofinestra avrà la sua sottofinestra.


Grazie! Guardando...

Cosa intendi con "Ognuno avrà la propria sottofinestra"?
Motivazione: